Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video a richiesta di Mistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2024, 12:54     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
201

Status:


Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto richiesta di video personalizzati a Mistress in cui dare indicazione su torture abbigliamento trama ecc ?
Volevo commissionarne uno anche io e vedevo un po di vostri consigli volentieri

Grazie!
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 13:34     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
179
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


A me è capitato un paio di volte. Non mi piace dare troppe direttive sull' abbigliamento (tranne eccezioni, tipo una specifica calzatura o il latex, che se c'è va messo😆) o in generale sul "copione", mi limito a dire le pratiche che mi interessa vedere. Una cosa molto importante a mio avviso sono le angolature del video: per farle capire conviene mandare qualche immagine di riferimento altrimenti il più delle volte non si capiscono. E specificare che non vuoi la musica in sottofondo, sembra strano, ma mi sono ritrovato dei video in cui non si sente niente perché c'è della musica nella stanza mentre filmano (la usano per distrarsi forse, o magari per mimetizzare i rumori della frusta, chi lo sa)
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 14:51     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
201

Status:


CITAZIONE (Colgate @ 1/3/2024, 13:34) 
A me è capitato un paio di volte. Non mi piace dare troppe direttive sull' abbigliamento (tranne eccezioni, tipo una specifica calzatura o il latex, che se c'è va messo😆) o in generale sul "copione", mi limito a dire le pratiche che mi interessa vedere. Una cosa molto importante a mio avviso sono le angolature del video: per farle capire conviene mandare qualche immagine di riferimento altrimenti il più delle volte non si capiscono. E specificare che non vuoi la musica in sottofondo, sembra strano, ma mi sono ritrovato dei video in cui non si sente niente perché c'è della musica nella stanza mentre filmano (la usano per distrarsi forse, o magari per mimetizzare i rumori della frusta, chi lo sa)

quella dell'angolatura in effetti è una buona dritta hai ragione, tengo a mente grazie! Mi dai qualche consigli su chi merita? Anche in pvt se vuoi grazie
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 19:56     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
37

Status:


Ma ci sono mistress che fanno video personalizzati?
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 22:30     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,022

Status:


Si, sempre su clips4sale. A volte mi hanno ignorato, a volte mi hanno fatto il video gratis, a volte mi hanno chiesto soldi extra. Ultimamente ho chiesto un custom a questo store: www.clips4sale.com/it/studio/174751/pain-and-pressure, ballare sul petto e pulircisi i piedi sporchi tipo zerbino, ma la tipa mi ha chiesto 40 più 8 di video da comprare. Not worthy
 
Top
4 replies since 1/3/2024, 12:54   1814 views
  Share