Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Eva Medea, Zona Arese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2024, 10:47     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


NOME: Miss Eva Medea

LINK O CONTATTO: www.missevamedea.it

CITTA': vicino Arese, pochi minuti da Milano

PRATICHE: adorazione nylon e stivali, spanking, trampling, adorazione piedi, T&D

FASCIA DI ETA': 30-40

DURATA INCONTRO: circa 1h con ampio social time, non guarda l’orologio mai, sono “scappato” io quasi prima per miei impegni

RATE: (ai tempi) se non ricordo male 2VU

ASPETTO: alta, fisico imponente con giuste forme, in una parola: bellissima.
Piede molto grande, circa 43 di cui ne va giustamente molto fiera, morbidissimo. Smalto perfetto.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: quella delle foto è lei, anzi, meglio ancora dal vivo!
Passa dalla dolcezza estrema alla severità da Miss con sorprendente facilità ed ha una voce ipnotizzante.
Era la mia seconda sessione ed è stata molto attenta alle mie inclinazioni e a guidarmi.
Ho chiesto i piedi odorosi con poco anticipo e ha fatto di tutto per prepararli, anche con un buon risultato!

LUOGO DELL'INCONTRO: location che usa come dungeon presso il suo domicilio.

PULIZIA: stanza piccola ma pulitissima, ordinata. Molto attenta all’igiene.
Lei beh, ovviamente perfetta nella pulizia e con un profumo ammaliante.

Descrizione incontro: premetto, recensione di una sessione di circa 3 anni fa.
Contattata su Telegram, veloce e puntuale nell’organizzare, chiedeva un minimo anticipo essendo il nostro primo incontro, giustamente. Molto attenta alle richieste (non sembrava inizialmente da Telegram ma mi sbagliavo, non pensavo che per 5-10 min prima della sessione avremmo discusso praticamente solo dei miei limiti ed inclinazioni). Le chiedo i piedi odorosi, con poco anticipo ma lei fa comunque di tutto indossando nylon e le sue scarpe da ginnastica Adidas prima della sessione.
Le chiedo di guidarmi un po’ perché ero alle prime armi con le sessioni dal vivo. Iniziamo con una lunga adorazione dei suoi stivali e poi delle sue estremità avvolte nel nylon (ecco forse, unico minimo difetto non aveva una enorme collezione di scarpe e stivali tra cui scegliere). Piedi larghi, perfetti da leccare ed annusare, dita lunghe e piante morbidissime. Odore non invadente ma presente. Lei intanto non usa mai il telefono, ti guida e ti umilia con dolcezza. Proseguiamo con il mio primo spanking a mani nude sul sedere, io sulle sue ginocchia: la scoperta del paradiso, una pratica che ho chiesto quasi per caso ma per come la fa lei beh, mi ha portato vicino al limite “solo” con gli schiaffi, più volte. Irripetibile, davvero.
Proseguiamo poi con un po’ di trampling ed adorazione dei piedi nudi per farmi prendere fiato.
Terminiamo con un T&D in cui la imploro, supplico, prego, di lasciarmi venire: ero in trance completa. Finale con FJ mentre ho le sue calze sudate appallottolate in bocca, esperienza di un altro mondo.
Una delle mie prime sessioni, ancora la più bella di tutte.
 
Top
0 replies since 27/2/2024, 10:47   1359 views
  Share