Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mi piace aprirgli il culetto :*:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2024, 18:47     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,224

Status:


CITAZIONE (Mistress_G @ 2/3/2024, 16:46) 
Sicuro? guarda che posso dare dei bei colpi con lo strapon...ti posso lasciare un bel cratere!

Doppio fisting comunque mai provato..diciamo che deve ancora allenarsi un po' per arrivare a quei livelli...

Se ti vai a vedere il 3d "estratto", puoi avere un po un'idea di ciò che mi piace.
Concordo con te per il fatto di aver paura di anelli e tacchi, tutto ciò che può graffiare o tagliare non va d accordo con l anal play.
Io sono molto largo ma non esageratamente profondo.
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 00:09     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


L'incidente è avvenuto con lo strapon per colpa di un lubrificante a base d'acqua,
con i tacchi mai avuto problemi, quelli più grossi danno tanta soddisfazzione e non c'è il rischio di graffiare , naturalmente vanno puliti e per quanto possibile disinfettati.

anche noi ci divertiamo a riprederci e alle volte pubblichiamo qualche fotogramma, anche alla mia Miss piace leggere i commenti ma non risponde mai...

P.s. la Miss in questo momento mi dice pubblicare qualche foto anche ''nostra'' ma non mi pare bello inquinare il vostro Thread ; lascio un link ma con lo strapoon non abbiamo nulla
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=62278626



P.s. 2 questo lubrificante costa ma ti permette di divertirsi in sicurezza anche con ''accessori'' notevoli,mantiene l'ano lubrificato molto a lungo


https://www.amazon.it/pjur-ORIGINAL-lubrif...97&sr=8-31&th=1
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 00:55     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,224

Status:


Io uso j lube o similari, mai avuto problemi

Io tacchi o roba con spigoli, vade retro
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 16:01     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Io uso questo da anni:
www.amazon.it/Joydivision-Aquaglid...B001FSKOC0?th=1
Ha la giusta consistenza: è un gel e quindi resta bene in posizione sugli oggetti, a differenza di quelli liquidi.
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 16:24     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


CITAZIONE (vengodirado @ 4/3/2024, 16:01) 
Io uso questo da anni:
www.amazon.it/Joydivision-Aquaglid...B001FSKOC0?th=1
Ha la giusta consistenza: è un gel e quindi resta bene in posizione sugli oggetti, a differenza di quelli liquidi.

Ma è a base d'acqua dura poco, prova con qualcosa a base siliconica un' altro mondo...
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 18:36     +1   -1

Slave

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Chieti

Status:


Buona sera a tutti , sono uno slave amante dello strapon , ma fanno inpazire ste situazioni .
Mi manca da morire .
 
Contacts  Top
20 replies since 24/2/2024, 16:17   2695 views
  Share