Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ai ''sessionisti'' : pubblicate anche annunci o li leggete e stop?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2024, 21:47     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
33
Location:
Milano

Status:


Ho controllato, e questa domanda non mi risulta sia stata fatta.
Però, nel dubbio, mi rivolgo a tutti quelli che fanno sessioni con discreta frequenza, e vi chiedo : quando cercate un incontro, leggete prevalentemente gli annunci delle ragazze, oppure pubblicate anche annunci?
E con quelli che pubblicano anche annunci vorrei confrontarmi, e vi chiedo : in media, quante risposte ricevete? E sul totale, quante risposte soddisfano la vostra ricerca e quante vi fanno solo perdere tempo?

Io parlo per me, ci sono periodi in cui li pubblico con frequenza, modificando un po' il testo e cambiando il titolo, e mi sono accorto che rispondono sempre le stesse. Infatti, quando li pubblico, lo faccio sempre senza particolari aspettative, mentre anni fa quelle erano al top.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2024, 23:00     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
971
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Io pubblico da molti anni ma per spiegare devo dividere in due epoche:

Oggi: mi rispondono in pochissime, media una o due al mese e comunque non arrivo a concludere un incontro (tranne due singoli casi), però devo specificare che ad oggi ho molte limitazioni anche specificate in annuncio, non posso ospitare, non posso andare lontano, ecc.. presumo che il motivo sia quello.

In gioventù: Avevo tutta la libertà che volevo e la sfruttavo al massimo, le risposte erano tante e non mi lasciavo certo sfuggire tutte le occasioni, in certi periodi organizzavo anche due o tre incontri al giorno, non tutti i giorni ovviamente e i prezzi erano diversi, alcuni incontri non a pagamento. Molte risposte non andavano a buon fine, curiose perditempo, truffatrici, prostitute comuni, serviva una scrematura ma le avventure non mi sono mancate.
Non posso certo dire di non essermi divertito
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 00:05     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
33
Location:
Milano

Status:


Ormai, quando si parla della ricerca di nuove avventure, rimarcare la differenza tra prima e oggi è talmente evidente che è quasi banale parlarne, per questo, rimanendo sui giorni nostri, sono curioso di sapere se quantità e qualità delle risposte che ricevo sono così tanto scarse solo per me, oppure è così per tutti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2024, 07:28     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
971
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


CITAZIONE (DARIDA @ 23/2/2024, 00:05) 
Ormai, quando si parla della ricerca di nuove avventure, rimarcare la differenza tra prima e oggi è talmente evidente che è quasi banale parlarne, per questo, rimanendo sui giorni nostri, sono curioso di sapere se quantità e qualità delle risposte che ricevo sono così tanto scarse solo per me, oppure è così per tutti.

Ah scusa se sono banale :lol: però ho risposto anche sulla situazione di oggi.
Comunque non ho altro da dire, banalmente ti saluto :D
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 08:51     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
532

Status:


CITAZIONE (DARIDA @ 22/2/2024, 21:47) 
Ho controllato, e questa domanda non mi risulta sia stata fatta.
Però, nel dubbio, mi rivolgo a tutti quelli che fanno sessioni con discreta frequenza, e vi chiedo : quando cercate un incontro, leggete prevalentemente gli annunci delle ragazze, oppure pubblicate anche annunci?
E con quelli che pubblicano anche annunci vorrei confrontarmi, e vi chiedo : in media, quante risposte ricevete? E sul totale, quante risposte soddisfano la vostra ricerca e quante vi fanno solo perdere tempo?

Io parlo per me, ci sono periodi in cui li pubblico con frequenza, modificando un po' il testo e cambiando il titolo, e mi sono accorto che rispondono sempre le stesse. Infatti, quando li pubblico, lo faccio sempre senza particolari aspettative, mentre anni fa quelle erano al top.

io leggo annunci e pubblico ma difficile essere contattati forse mi è successo in un caso da quando sono qui...
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 10:20     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
33
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (North Star @ 23/2/2024, 07:28) 
Ah scusa se sono banale :lol: però ho risposto anche sulla situazione di oggi.
Comunque non ho altro da dire, banalmente ti saluto :D

Tranquillo, non è riferito a te il banale 😉 Mi ha fatto piacere la tua risposta.
Intendevo dire che purtroppo la differenza è talmente evidente che sembra quasi superfluo analizzarla, e davanti a una tastiera qualcuno può interpretare una semplice constatazione(seppur amara) come un rosicare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2024, 21:48     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,851
Location:
Pescara

Status:


che tipo di annuncio dovrei pubblicare?
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 21:51     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,200

Status:


Io penso che gli annunci li inseriscano solo e soprattutto le professioniste per pubblicizzarsi, e non penso leggano gli annunci "uomocercadonna": aspettano semplicemente di essere chiamate, ammesso che gli annunci li mettano loro e non qualche pappone

Edited by Spitty - 25/2/2024, 22:47
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 23:52     +1   +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
4

Status:


North Star quante domande ti farei! 😅
Prendi con le pinze quello che dico, ma quasi rimpiango un’epoca che non ho vissuto.
Paradossalmente, con tutti gli strumenti a disposizione, è diventato notevolmente più complicato…
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 09:51     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
971
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


CITAZIONE (Trapeloco @ 25/2/2024, 23:52) 
North Star quante domande ti farei! 😅
Prendi con le pinze quello che dico, ma quasi rimpiango un’epoca che non ho vissuto.
Paradossalmente, con tutti gli strumenti a disposizione, è diventato notevolmente più complicato…

Sono d'accordo, penso che anche se oggi avessi la disponibilità totale di muovermi come voglio sarebbe comunque più difficile rispetto a prima, e personalmente penso che il motivo sia il virtuale, con la possibilità per le ragazze di guadagnare, forse anche molto, con questo mezzo non c'è più per loro la necessità di incontrare, a malincuore non le biasimo, è più comodo e soprattutto più sicuro
 
Top
9 replies since 22/2/2024, 21:47   345 views
  Share