Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ho rimediato un date su tinder con giochi fetish

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2024, 21:26     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


Buonasera a tutto il forum, vorrei condividere con voi questa esperienza che mi appresto a fare sabato: contatto questa ragazza di 18 anni su tinder, molto carina, tedesca (vivo in Germania), la classica biondina con occhi azzurri, e mi sono accordato con lei per quanto segue: la passo a prendere in palestra, pranziamo, facciamo un po' di shopping e poi andiamo da me per fare tanti giochi fetish che mi fanno impazzire: lei mi infila in bocca i suoi calzini che sta indossando per tutta la settimana in palestra, mi obbliga ad annusarle i piedi sudati con nastro adesivo sulla bocca, mi tappa la bocca con le mani anche dopo essersi sputata sul palmo della mano per maggiore umiliazione, umiliazione verbale ecc ecc, sono felicissimo 😍 e il culmine è stato quando le ho chiesto se mi può infilare in bocca anche le mutandine sudate, usate anch'esse durante l'allenamento e ha accettato ma mi fa: "in questo periodo ho tante perdite vaginali, sicuro che non è un problema?" Per un feticista come me non è certo un problema 😁
Volevo semplicemente condividere con voi questa bella notizia, e se nel caso avete qualche consiglio da darmi.. lei è parecchio dominante di indole, e mi ha detto che se la cosa funziona potrei diventare il suo schiavo fisso, mi ha anche promesso un po' di umiliazione pubblica, del tipo che durante lo shopping di tanto in tanto mi tappa la bocca come se avessi detto qualcosa di male e cose del genere..sono al settimo cielo! Certo, c'è un minimo di investimento monetario (Shopping, cene fuori ecc), ma penso che il gioco valga la candela.. cosa ne pensate? 😉
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 09:44     +2   +1   -1
Avatar

Adoratore di Venere

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Nord Est

Status:


Complimenti! Sembra tu abbia trovato proprio quel che cerchi. :D
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 10:06     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,157
Location:
Liguria

Status:


Bene buon per te facci poi sapere come è andata. :)

Edited by Il Marchese Slave - 23/2/2024, 10:12
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 10:10     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


Dipende da quanto è oneroso lo shopping. Se lei è come mia moglie ti conviene optare per una prodomme 😂
Certamente l’idea che non sia un contesto pro e’ tuttavia entusiasmante.
Facci poi sapere come e’ andata
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 11:02     +3   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Mi sembrava tutto realistico fino a questa frase: "in questo periodo ho tante perdite vaginali, sicuro che non è un problema"
Allora, per quanto aperte mentalmente, non penso che a nessuna donna verrebbe mai in mente di dire una cosa simile a un futuro "date", per quanto più che date a me sembra una sessione vera e propria. Piuttosto userebbe una perifrasi. Poi oh, se hai beccato una non pro di 18 anni che però ha la consapevolezza di sé e l'autostima di una trentenne, ben venga.
Comunque aggiorna il thread, siamo impazienti!
E poi "investimento monetario" mi sembra fuori luogo. Dovrebbero essere spese che fai con piacere, sia per te che per lei (che non mangi pure tu a cena?)
Ultima cosa, ma veramente una diciottenne accetta di uscire con uno di venti anni di più, che per altro le propone un' uscita simile? Ma non leggono i giornali ste ragazzine? Te sarai pure una brava persona, ma direi che è perlomeno rischioso per lei.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2024, 11:17     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 24/2/2024, 11:02) 
Mi sembrava tutto realistico fino a questa frase: "in questo periodo ho tante perdite vaginali, sicuro che non è un problema"
Allora, per quanto aperte mentalmente, non penso che a nessuna donna verrebbe mai in mente di dire una cosa simile a un futuro "date", per quanto più che date a me sembra una sessione vera e propria. Piuttosto userebbe una perifrasi. Poi oh, se hai beccato una non pro di 18 anni che però ha la consapevolezza di sé e l'autostima di una trentenne, ben venga.
Comunque aggiorna il thread, siamo impazienti!
E poi "investimento monetario" mi sembra fuori luogo. Dovrebbero essere spese che fai con piacere, sia per te che per lei (che non mangi pure tu a cena?)
Ultima cosa, ma veramente una diciottenne accetta di uscire con uno di venti anni di più, che per altro le propone un' uscita simile? Ma non leggono i giornali ste ragazzine? Te sarai pure una brava persona, ma direi che è perlomeno rischioso per lei.

Miss Musa rispondo ai vari punti da te sollevati:
La cosa delle perdite vaginali è vera al 100%, se vuoi ti giro lo screenshot, puoi usare Google translate dato che è in tedesco (a proposito, perdite vaginali si dice Ausfluss, nel caso un giorno potrebbe tornare utile a qualche slave in trasferta 😁)
L'espressione investimento monetario effettivamente è stata un po' infelice, sono spese che faccio volentieri per una miss.
Per quanto riguarda l'ultimo punto si, anche a me è sembrato un po' incosciente da parte sua ma le ho fatto mille rassicurazioni non richieste, e poi c'è un update: viene con un'amica..in 2 si sentono più sicure e inoltre per me è un doppio piacere, per esempio una mi tappa la bocca e mi obbliga ad annusare i piedi dell'altra 😉

Comunque tra poco parto, vi faccio sapere 😉
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 12:26     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


Io su Tinder avevo rimediato la storia fetish della mia vita attualmente ancora ineguagliata. Ma era in epoca di pandemia e probabilmente tanti sub avevano provato a gettare l'amo anche lì perché attualmente Tinder non mi sta dando le stesse soddisfazioni e lo ritengo un po' ostile nei confronti del nostro mondo. In passato mi sono ritrovata l'account bloccato per non rispettare gli standard e recentemente quando ho scritto BDSM mi si è aperto un pop up che mi diceva che questi temi rischiavano di indispettire il ricevente e di portarlo a segnalarmi. Purtroppo non ho fatto lo screenshot. In ogni caso è uno strumento che mi piace sempre meno ma sicuramente può essere utile per i sub, switch o feticisti soft.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2024, 13:43     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


Mi sono iscritto su Tinder prima del covid. E ho trovato belle storie. Anche in BDSM.
Ho trovato due slave donne, perché non disdegno neppure il ruolo di master.
Con una non e’ scattata la scintilla. Ma con l’altra (una ragazza Svizzera con cui ci si dava appuntamento a Como) e’ durata un bel pezzo.
E poi ho trovato una domme, ovviamente free, con cui siamo andati avanti quasi due anni.
Più di recente ho provato ad iscrivermi, con la stessa foto semi-esplicita che avevo usato un tempo.
Risultato … sono stato bannato a vita da Tinder. Non che sia un problema. Basta cambiare il numero di cellulare e tutto funziona come prima.
Ma la policy di Tinder è diventata più restrittiva
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 14:12     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
368

Status:


Si però ragazzi, anche lì a pagamento. Non mi risulta che sia molto utile nella versione free
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 14:36     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
49

Status:


Anch'io ho rimediato un incontro amatoriale (volendo potrebbero essere di più, ma a me piace cambiare) di adorazione piedi, con la versione gratuita.
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 14:42     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


Mai pagato un abbonamento per Tinder. Forse è anche per questo che mi hanno bannato senza tanti complimenti
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 14:57     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
368

Status:


Boh, a me non sembra sia molto facile, nella modalità gratuita, chattare con le tipe che vorresti...
Ma magari sono io che non ho gettato abbastanza ami, anche per via di una questione di privacy, abitando in una zona poco abitata e periferica preferisco non sbilanciarmi troppo, e di storie a distanza sono abbastanza stufo...

Ma non vorrei portare troppo offtopic questa discussione, mi scuso con l'autore
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 18:46     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
291

Status:


Tra onomastico della Signora mia moglie 13 febbraio, San Valentino 14, mesiversario 15, giorno in cui ci siamo conosciuti 20 febbraio, giorno in cui ci siamo rivisti 21 febbraio ho passato giorni veramente difficili dal punto di vista finanziario 😂😂😂 vabbè ma sono 10 anni è stato tipo giubileo... per il commercio...
Con la donna si deve spendere a prescindere... come una dea si adora, per una donna a cui si è interessati non ci posso essere limiti di budget...
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 19:49     +2   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 24/2/2024, 13:43) 
Mi sono iscritto su Tinder prima del covid. E ho trovato belle storie. Anche in BDSM.
Ho trovato due slave donne, perché non disdegno neppure il ruolo di master.
Con una non e’ scattata la scintilla. Ma con l’altra (una ragazza Svizzera con cui ci si dava appuntamento a Como) e’ durata un bel pezzo.
E poi ho trovato una domme, ovviamente free, con cui siamo andati avanti quasi due anni.
Più di recente ho provato ad iscrivermi, con la stessa foto semi-esplicita che avevo usato un tempo.
Risultato … sono stato bannato a vita da Tinder. Non che sia un problema. Basta cambiare il numero di cellulare e tutto funziona come prima.
Ma la policy di Tinder è diventata più restrittiva

L'unica cosa che tollerano sti simpaticoni di Tinder, a quanto pare, sono le centinaia o forse migliaia di profili fake che l'algoritmo usa per indurre più gente possibile a iscriversi e pagare. Parere mio, indipendentemente dal fatto che non metto in dubbio che si possa conoscere persone e avere belle esperienze, sono dei truffatori. E un'autorità seria dovrebbe farli chiudere. Altro che bannare a vita chi ha gusti che deviano dallo standard. Ripeto, è un parere mio, sono dei papponi ipocriti e truffatori.
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 20:27     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,421

Status:


CITAZIONE (Sindbad @ 24/2/2024, 19:49) 
L'unica cosa che tollerano sti simpaticoni di Tinder, a quanto pare, sono le centinaia o forse migliaia di profili fake che l'algoritmo usa per indurre più gente possibile a iscriversi e pagare. Parere mio, indipendentemente dal fatto che non metto in dubbio che si possa conoscere persone e avere belle esperienze, sono dei truffatori. E un'autorità seria dovrebbe farli chiudere. Altro che bannare a vita chi ha gusti che deviano dallo standard. Ripeto, è un parere mio, sono dei papponi ipocriti e truffatori.

E si, ma ci sta di peggio.
Io trovo strano che una donna debba ricorrere ad un app del genere.
Ma .... gusti.
Diciamo meno squallido delle vecchie agenzie matrimoniali, ma non mi piace come strumento.
Ci sono tanti posti, luoghi di incontri dove conoscere l'anima gemella o un compagno.
Dove vedi la persona, già dai movimenti e comunicazione non verbale già puoi escludere qualxhe mezza pazza. Ma nel real soprattutto sai che non è un fake.
Mi ricorda il film di Fantozzi con il cervellone che gli ha poi scelto Pina.
Mai perché bisogna andare su un app vanilla di incontri quando ci sono le feste Bdsm, i munch, al massimo i forum Bdsm.
Quoto.
I falsi profili sono il quotidiano nel virtuale dove non sai mai chi hai di fronte.
Preferisco andare in palestra. Nei corsi che seguo la maggiorparte sono donne. Attaccar bottone e rompere il ghiaccio non è difficile.
E l'algoritmo per me può starsene a casa.
Vedi Film di Fantozzi
Dal minuto 6
 
Top
16 replies since 22/2/2024, 21:26   1233 views
  Share