Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il Femdom che non esce nella vita di coppia, Come ve lo vivete? Come lo sfogate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2024, 08:17     +4   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ciao a tutti, è un thread già navigato sul Sire però volevo tirare fuori un paio di nuovi aspetti.
Molti di noi hanno una relazione duratura con una compagna che non ha un'indole dominante e credo che ognuno di noi faccia il possibile per cercare di portare qualcosa di Femdom nella propria vita sessuale, ovviamente rispettando limiti e sensibilità del partner.
Io ci riesco solo in piccole cose! Ti divertono e ti danno speranza nel futuro, ma non è esattamente l'esperienza che vorresti provare al 100%.
Io sono anche amante del buon sesso tradizionale e la mia relazione mi soddisfa completamente da quel punto di vista, nonostante un rapporto più che decennale, però qualcosa manca e una parte di me reclama di uscire fuori.
Voi come la vivete? Come la sfogate?
Magari qualcuno fa sessioni con una Mistress? Io, ahimé, lo vivrei come un tradimento e non ci riesco, ma non giudico assolutamente chi opta per questa strada.
Ad esempio, a parte l'immaginazione che uso nella mastrubazione, io qualche volta faccio una breve sessione online su uno dei classici siti più conosciuti dove mi faccio umiliare e schernire da una Mistress.
Probabilmente è una cosa triste e annacquata, ma è quella parte di me che deve uscire fuori in qualche modo e questo è il miglior compromesso che riesco attualmente a raggiungere.
Mi piacerebbe sapere l'esperienza di qualcuno di voi, credo che condividerci queste emozioni in un mondo pieno di tabù non ci possa fare altro che bene ed allargare le nostre visioni.
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 11:51     +5   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Vivo la stessa situazione, la mia compagna sa tutto delle mie fantasie e le accontenta ma "col contagocce". In passato ho provato a convincerla a fare qualcosa di più per vedere se potesse piacere anche a lei ma, ahimè tutto ciò solo per scoprire che certe cose non le interessano neanche alla lontana. Uscivano fuori situazioni ridicole ed imbarazzanti. La conclusione è che "chi non ce l'ha non ce l'ha", punto e basta, tocca adeguarsi.
Qualche volta mi fa leccare i suoi piedi ma raramente ha preso l'iniziativa e comunque ne farebbe volentieri a meno. L'unica cosa su cui mostra un minimo di entusiasmo è quando le propongo un massaggio ai piedi, complice il fatto che posso vantare una tecnica da professionista, ma anche li ho la sensazione che il massaggio favorisca più la mia circolazione che la sua.
Mi sono concesso qualche incontro con fetish girl, ma molto sporadici, da un lato le cifre folli di questi ultimi tempi mi spingono a rinunciare, dall'altro lato i piedi meravigliosi della mia compagna mi incentivano a stare in casa, anche se ne ricavo solo le briciole
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 20:47     +7   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,537
Location:
ROMA

Status:


Se ti può consolare, mia moglie ci ha messo circa otto anni per sbloccarsi. Secondo me il segreto è di cercare le situazioni che anche loro possano amare. Molto spesso, certe pratiche piacciono al sub ma non alla donna e dobbiamo cercare qualcosa che invece le possa stimolare e soprattutto eccitare. E ogni donna è diversa dalle altre. Se può aiutarti, noi mettiamo in atto delle scenette della durata di una serata, di solito, e in quella serata io devo preparare la cena, servirla e farla sentire una dea. Alla fine di quella scenetta, c'è il sesso fatto però in modo di soddisfare principalmente lei. Quando tutto è finito, si torna ad essere una normale coppia dove lei è addirittura un po' geisha. Ma in quelle due, tre ore, riesce ormai a tenere lo scettro del comando in modo autorevole e veritiero.
Altre donne mai. Il mio modo di vedere il femdom è strettamente legato al rapporto di coppia.
Non è facile. Mia moglie ad esempio non ha una grande fantasia e difficilmente prende iniziative nel cercare nuovi giochi. Però ne parliamo spesso e le dico cosa mi piacerebbe provare. Probabilmente i puristi del bdsm vedranno in tutto questo una dominazione dal basso ma sinceramente non ci interessa. Ci piace, lo facciamo e questo ci basta.
 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 15:18     +3   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


Quando inizi una relazione di coppia, vuol dire che hai trovato una certa intesa, una certa affinità con il / la partner.
Torniamo poi al discorso più vecchio del secolo.... noi agiamo di istinto, è più un fattore meccanico, la donna deve essere tranquilla per essere coinvolta mentalmente.
Non mi sento di giudicare quelli che “ evadono “ dalla routine per cercare un emozione, una soddisfazione che non trovano a casa, ma noi, cioè io sono fiero di appartenere a mia moglie, sono il Suo slave da sempre. Resta un gioco di coppia, tra di noi, dove generalmente porto la cintura di castità di giorno che mi ricorda che appartengo, la sera chiedo il permesso di toglierla
( generalmente accordato ) e metto un collare per la notte. Poi del resto siamo una coppia normalissima, dove la donna :) ;) ha sempre ragione, abbiamo cresciuto 2 figli e siamo nonni... ovvio se guardò mia moglie, non è più quella di 32 anni fa, ma del resto sono cambiato anche io... ci teniamo una seratina alla settimana , più o meno, per noi, per le nostre passioni, dove io sono Suo... il nostro bdsm con le sfaccettature che piacciono a noi.
Non è il cardine centrale della nostra relazione, ma ne è un buon perno, cioè una cosa che ci lega ancora di più.
Non abbiamo mai cercato il sesso al di fuori della coppia, non ci interessa, e riteniamo che il bdsm non sia sesso, anche se spesso e volentieri tra di noi finisce con il medesimo, ma un buon corroborante per tenere viva la coppia medesima, che non sprofondi di serate scofanate sul divano tutte uguali, davanti al cellulare e alla TV , in un lento e costante declino aspettando il domani, che sicuramente non è migliore dell’oggi....
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 13:03     +5   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


Yahoo27,
Mi pare di capire dall' altro thread vorresti che tua moglie ti umigli verbalmente, cosa che sicuramente nel mio caso ma mi permetto di dire anche per gli altri non avviene, come ti dicevo c'è differenza tra l'essere umiliati e dominati.

Possono essere dati ordini in maniera più o meno pesante, ma umiliare qualcuno che si ama non è semplice e al caso poco credibile, poi sono le "punizioni" a dare corpo alla dominazione almeno nel mio caso.

A mio avviso quello che cerchi forse te lo può dare una professionista ma è qualcosa che non mi attrae e potrei solo sconsigliarti, per quanto ci siano delle brave e oneste professioniste da cui in passato ho ottenuto preziosi consigli, forse era un'altro mondo.

Come già scritto dai colleghi sopra ogni donna è diversa, può aver bisogno di più o meno tempo per elaborare queste situazioni che escono dalla tradizionale sessualità.
Anche Nel mio caso ci sono voluti anni e diversi ripensamenti (anche miei), piccoli passi sino a che anche lei si è sentita coinvolta tanto da appassionarsi.


Esiste purtroppo anche la possibilità che questo mondo anche in maniera molto soft venga considerato aberrante e non combinare niente, mnel mio caso non potrei mai stare con una persona che non condivida almeno in parte questa mia passione.
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 18:51     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


porta pazienza e persisti. parlane.
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 21:35     +4   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
528

Status:


Per me il femdom è più che altro un'aggiunta ai vari giochi sessuali più che una costante, in un paio di relazioni e nell'ultima specialmente sono riuscito ad inserire svariate pratiche ( adorazione piedi e gambe, controllo o negazione orgasmo anche nel sesso, pulizia dopo la pipì ecc ) iniziando un po' come gioco divertente o con qualche scommessa... fortunatamente poi ci hanno preso gusto e abbiamo ripetuto tante volte in maniera più "seria"...


Per quanto riguarda le sessioni non potrebbero mai fare per me per una questione sia pratica che mentale, indipendentemente da quanto una mistress possa essere bella, brava, esperta ecc...
Primo perché appunto per me il tutto è abbinato al sesso e con una miss ovviamente non ci sarebbe... poi perché per me è fondamentale un determinato tipo di conoscenza, confidenza e coinvolgimento altrimenti non mi sento invogliato e non potrei provare le giuste emozioni...
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 08:57     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


Mia moglie fa volentieri quasi tutte le pratiche di dominazione, sempre ovviamente accompagnate dal vanilla. Da quando sto con lei quindi i miei incontri con mistress sono diminuiti, ma non scomparsi. Potendo avere ogni giorno la possibilità di leccare i peidi, ad esempio, è normale che non abbbia la vogla di cercare altro. Prima gli incontri con mistress erano uno al mese, adesso uno due l'anno. Questo perchè, comunque, resta la curiosità e soprattutto perchè con la mistress l'aspetto umiliativo è in ogni caso più deciso. Certo, anche queste sporadiche sessioni non mi appagano più come un tempo.
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 18:47     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ciao a tutti e grazie per le vostre condivisioni, molto utili.
Premetto che, come qualcuno di voi, anche a me piacerebbe il BDSM come un momento saltuario e non come una costante nel mio rapporto sessuale.
Un gioco che nasce e muore lì, anche perché amo molto il sesso vanilla e non potrei mai accettare un rapporto intimo di sottomissione. Anzi, nella vita quotidiana direi che sono più dominante che sottomesso e ho un carattere particolarmente forte con annessi difetti e pregi.
Come diceva Davide, penso sia importante che esca fuori dalle mie fantasie e cerchi qualcosa che piaccia anche a lei. La domanda è: come?
Tu come hai fatto Davide? Passami il termine, hai trovato una sorta di accordo giocoso con lei? Io ti tratto come una Dea e poi mi fai questo?
Sicuramente anche alla mia compagna piace essere trattata come una Dea e coccolata, ma da lì a passare ad essere dominante non mi pare una passeggiata.
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 20:55     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,537
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Yahoo27 @ 20/2/2024, 18:47) 
Ciao a tutti e grazie per le vostre condivisioni, molto utili.
Premetto che, come qualcuno di voi, anche a me piacerebbe il BDSM come un momento saltuario e non come una costante nel mio rapporto sessuale.
Un gioco che nasce e muore lì, anche perché amo molto il sesso vanilla e non potrei mai accettare un rapporto intimo di sottomissione. Anzi, nella vita quotidiana direi che sono più dominante che sottomesso e ho un carattere particolarmente forte con annessi difetti e pregi.
Come diceva Davide, penso sia importante che esca fuori dalle mie fantasie e cerchi qualcosa che piaccia anche a lei. La domanda è: come?
Tu come hai fatto Davide? Passami il termine, hai trovato una sorta di accordo giocoso con lei? Io ti tratto come una Dea e poi mi fai questo?
Sicuramente anche alla mia compagna piace essere trattata come una Dea e coccolata, ma da lì a passare ad essere dominante non mi pare una passeggiata.

La mia storia è un po' complessa. Tanti anni fa le dissi delle mie sensazioni e lei non la prese bene. Dopo un po' però mi disse che avrebbe cercato di accontentarmi a patto che non fosse vita vera. Lei a fianco voleva l'uomo che aveva conosciuto e non uno schiavo però era disposta a giocare. Malgrado questa sua decisione, non andò come speravo per diversi anni. Un po' perchè dovemmo fare i conti con la vita reale e un po' per la sua imbranaggine. Non riusciva a dare ordini nel modo giusto, non riusciva ad essere una dominatrice. Però poi qualcosa è cambiato. Forse lei è diventata più matura o forse ha cominciato a prenderci gusto. Fatto sta che le cose sono lentamente migliorate. Prima ha cominciato con l'indossare in quei momenti capi sensuali tipo il latex che io, sempre su suo permesso, le compravo e poi ad entrare nel ruolo dominante con sempre maggiore convinzione. Dal canto mio, ho cercato di spiegarle che in fondo sarebbe stato solo un modo diverso di amarla. Ma forse, la cosa che è stata preponderante nel suo cambiamento fu il fatto che il sesso era diverso, più intenso, più passionale e alla fine ce l'ha fatta. Io mi sono attenute alle sue regole che erano quelle di dividere del tutto i momenti femdom da quelli di vita normale e lei ha capito che in fondo si trattava soltanto di un modo diverso di fare sesso e un modo di condividere situazioni anomale per la maggior parte delle coppie.
Non so se questo può aiutarti. Calcola che io non sono un feticista e quindi non richiedo estenuanti leccate di piedi che a una donna, almeno a mia moglie, non la eccitano per niente. Qualche massaggio ma c'è il rischio che ci si addormenta :D :D. Insomma, ogni coppia deve capire cosa può eccitare la mente perché siamo diversi uno dall'altra.
Ti faccio un grande in bocca al lupo e ti auguro di riuscire a coronare il tuo sogno.
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 13:37     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


CITAZIONE (Yahoo27 @ 20/2/2024, 18:47) 
Ciao a tutti e grazie per le vostre condivisioni, molto utili.
Premetto che, come qualcuno di voi, anche a me piacerebbe il BDSM come un momento saltuario e non come una costante nel mio rapporto sessuale.
Un gioco che nasce e muore lì, anche perché amo molto il sesso vanilla e non potrei mai accettare un rapporto intimo di sottomissione. Anzi, nella vita quotidiana direi che sono più dominante che sottomesso e ho un carattere particolarmente forte con annessi difetti e pregi.
Come diceva Davide, penso sia importante che esca fuori dalle mie fantasie e cerchi qualcosa che piaccia anche a lei. La domanda è: come?
Tu come hai fatto Davide? Passami il termine, hai trovato una sorta di accordo giocoso con lei? Io ti tratto come una Dea e poi mi fai questo?
Sicuramente anche alla mia compagna piace essere trattata come una Dea e coccolata, ma da lì a passare ad essere dominante non mi pare una passeggiata.

Devi farle capire che quello che le proponi può essere divertente, che in queste occasioni sarà lei ad avere il potere totale su di te, all' inizio è poi molto importante il modo di porsi.

Una 'altra cosa importante ( l'ha accennata prima anche Davide) nel Femdom l'abito fa il monaco, se vogliamo è un modo per entrare nella parte un po'come trasformarsi da Diana Prince in wonder woman,potresti chiederle di indossare qualche completino da Mistress da scegliere insieme o farle una sorpresa se sei sicuro dei suoi gusti ( No cinesate).

Per cominciare potresti proporle,se il tuo intento è tentare una dominazione psicologica, di "farti ordinare" di pulire che so, il soggiorno o la cucina mentre lei ti osserva vestita da Mistress, se il lavoro non sarà eseguito bene verrai punito.

Prima di iniziare il gioco falle tu qualche esempio, sarà lei poi a dover decidere, punizioni con l'uso di stivali, tacchi e piedi sono semplici e molto evocative io all' inizio non le escluderei.

È chiaro che non puoi pretendere sin da subito grandi prestazioni ma terminato il gioco bene o male che vada dimostrati grato e di volerci provare.

In generale sappi che sarà un lungo percorso ma se la tua compagna riuscirà ad apprezzare il femdom la vostra unione trarrà un grande giovamento ( diglielo)
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 15:04     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


Secondo me dipende moltissimo dall'indole della lei.
Ad esempio, ad alcune piace da matti farsi leccare i peidi, ad altre dà fastidio.
Oppure, con una bisex è più facile farti scopare il culo..
SE lei non è predisposta, all'inizio può fare certe pratiche per compiacere, ma non a lungo..
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 10:27     +1   -1
Avatar

Appassionato passionale

Group:
Member
Posts:
241

Status:


Io ho provato con mia moglie a introdurre aspetti bdsm ma è stato un disastro. Il punto più basso è stato quando ho comprato delle manette e invece di legarmi al letto si è messa a giocarci per mettersele....li ho capito che proprio non c'era speranza e anche qualche piccolo giochino non avrebbe funzionato. Avrei finito per essere io il dominante...e mi vien da ridere solo a pensarci...
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 10:33     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Grazie a tutti per le condivisioni.
Ogni storia è differente e ogni donna un mistero da scoprire, interessante che Davide abbia dovuto aspettare 8 anni. Non possiamo dare niente per certo.
Vi terrò aggiornati quando ci saranno nuove rilevanti.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 19:02     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Personalmente ho vissuto in modo abbastanza soddisfacente questo aspetto della mia sessualità all'interno della vita di coppia, però son sempre stato io a introdurre le mie partner a queste pratiche. Non nego che durante la relazione ho sempre pensato a cosa avrei provato provando a esplorare più a fondo ogni sfaccettatura del mondo fetish rivolgendomi a una professionista. Ora che sono single questa necessità sta emergendo sempre di più e sto cercando spunti per fare i miei primi passi. In conclusione penso che prima o poi certe fantasie vengano a chiederti i conti, se sei fortunato da avere a fianco una donna che comprende puoi anche far coesistere vita di coppia e bdsm al di fuori, ma la vedo difficile...
 
Top
22 replies since 17/2/2024, 08:17   2792 views
  Share