Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

esperienze puzzo di piedi, fantasie quotidiane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2024, 23:52     +1   +1   -1
Avatar

Vecchio sguattero

Group:
Member
Posts:
64

Status:


CITAZIONE (puzzodipiedisudati @ 14/2/2024, 17:51) 
Io sono sfortunato , mia moglie si lava in continuazione, 15 anni di matrimonio mai sentito un minimo odore.. è per questo che sono frustrato e sogno di sentire, un giorno, così tanto puzzo da lasciarmi senza fiato!

A me è andata peggio. Alla mia puzzavano parecchio e lei ne era ossessionata. In 17 anni di matrimonio non mi ha mai permesso di avvicinarmi =_=

Ora siamo divorziati
:lol: :lol:
 
Top
puzzodipiedisudati
view post Posted on 15/2/2024, 00:16     +1   -1




La frustrazione è dovuta al fatto che non riesco a sentire l'odore che sogno.. non alla poca confidenza , dopo 17 anni (15 matrimonio) non ho segreti. Il punto è che dovrebbe stare 3/4 gg senza lavarsi e in quell, la capisco, non può assecondarmi. Beati voi.. che, appoggiando il naso sotto le dita , andate in paradiso...;)
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 01:21     +1   +1   -1

amante piedi ragazze

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Nord Italia

Status:


io non ho mai avuto problemi a convincere le mie fidanzate a non lavarsi i piedi per qualche giorno e tenere le stesse calze o calzini per più giorni. non lavarsi i piedi 3/4 giorni non è impossibile, ancora più facile invece è tenere gli stessi calzini per più tempo e nel frattempo fare la doccia al bisogno. mi è capitato spesso che venissero indossati anche per una settimana ma solo una mia ex riuscì a tenerli per due settimane e lavare i piedi solo una volta nel mentre.
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 08:49     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
27
Location:
liguria

Status:


Io sono talmente malato che quando posso vado a pescare i calzini nel cesto dei panni sporchi di mia moglie e me li annuso a pieni polmoni, (porta quasi sempre scarpe da ginnastica) a volte me li metto anche in bocca.. lei piu o meno conosce la mia indole ma fa finta di non sapere.. e io sono ancora troppo timido e aprirmi, ma anche io sogno spesso di poter annusare e leccare piedi sudati e puzzosi
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 10:35     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


L'odore dei piedi piace anche a me..magari dopo una giornata nelle scarpe da ginnastica o velati appena tolti gli stivali..
Ma non quando l'odore diventa puzza
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 15:04     +3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Anche a me piacciono odorosi (anche molto odorosi), in tutte le relazioni precedenti sono sempre stato sfortunato... a nessuna piaceva o interessava questa passione.
Per fortuna la mia ragazza attuale invece apprezza, e spesso li ha odorosi, dopo una giornata fuori.. .. quindi li annuso non spesso, ma spessissimo, quasi quotidianamente
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 15:05     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


CITAZIONE (MartiMecMosca @ 16/2/2024, 15:04) 
Anche a me piacciono odorosi (anche molto odorosi), in tutte le relazioni precedenti sono sempre stato sfortunato... a nessuna piaceva o interessava questa passione.
Per fortuna la mia ragazza attuale invece apprezza, e spesso li ha odorosi, dopo una giornata fuori.. .. quindi li annuso non spesso, ma spessissimo, quasi quotidianamente

mmmmmmm... che meraviglia
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 19:17     +1   +1   -1

amante piedi ragazze

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (MartiMecMosca @ 16/2/2024, 15:04) 
Anche a me piacciono odorosi (anche molto odorosi), in tutte le relazioni precedenti sono sempre stato sfortunato... a nessuna piaceva o interessava questa passione.
Per fortuna la mia ragazza attuale invece apprezza, e spesso li ha odorosi, dopo una giornata fuori.. .. quindi li annuso non spesso, ma spessissimo, quasi quotidianamente

anch'io li annuso appena ne ho l'occasione, soprattutto quando sono davvero inavvicinabili e quando si sentono anche a distanza appena tolte le scarpe. Complice la mia ragazza che si lava i piedi e cambia i calzini il meno possibile. La cosa che preferisco è farmi toccare mentre annuso i piedi magari usciti dalle Nike portate a lavoro dalla mattina alla sera con calzini di più giorni. Mi piace tantissimo obbligarla ad annusarsi un piede contro la sua volontà mentre ho i suoi piedi sotto al naso e mi faccio toccare e vedere la sua faccia contemporaneamente inorridita ed esterefatta, mi diverte molto e mi fa sentire un gran porco :P

 
Top
puzzodipiedisudati
view post Posted on 18/2/2024, 23:02     +1   -1




Volevo chiedere a voi fortunati annusatori di piedi che puzzano; avete mai sentito puzzo di piedi nei camerini dei negozi? Io immagino un giorno di veder uscire una super figa , entrare dopo di lei e sentire puzzo di piedi. Vi è mai successo qualcosa di simile?

Edited by puzzodipiedisudati - 19/2/2024, 21:31
 
Top
puzzodipiedisudati
view post Posted on 20/2/2024, 13:35     +1   -1




Signori, non lasciate morire questo post.. qualcuno con le vostre esperienze si concede il piacere di sognare
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 13:42     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


CITAZIONE (puzzodipiedisudati @ 18/2/2024, 23:02) 
Volevo chiedere a voi fortunati annusatori di piedi che puzzano; avete mai sentito puzzo di piedi nei camerini dei negozi? Io immagino un giorno di veder uscire una super figa , entrare dopo di lei e sentire puzzo di piedi. Vi è mai successo qualcosa di simile?

Si e parecchie volte, perchè l'ho fatto (come lavoro) per alcuni anni.
Se vuoi una statistica, però, quasi sempre chi lasciava il profumino erano ragazze/donne non proprio bellissime :lol:
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 14:22     +1   +1   -1

amante piedi ragazze

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (puzzodipiedisudati @ 18/2/2024, 23:02) 
Volevo chiedere a voi fortunati annusatori di piedi che puzzano; avete mai sentito puzzo di piedi nei camerini dei negozi? Io immagino un giorno di veder uscire una super figa , entrare dopo di lei e sentire puzzo di piedi. Vi è mai successo qualcosa di simile?

mi verrebbe da pensare che col via vai che c'è si potrebbe essere facilmente tratti in inganno dall'odore di qualcuno che è passato prima della persona in questione, tanto che a volte nei camerini c'è sempre un'odore di fondo...invece una volta mi capitò di vedere un commesso di un negozio di sneakers che annusò a mo' di gag la scarpa vecchia appena tolta da una ragazza che si apprestava a provare un paio di scarpe nuove...secondo me con la scusa della gag si è fatto una bella annusata e chissà quante altre volte l'avrà fatto :XD:
a me è capitato a volte invece con amiche a serate in casa o quando ci si toglie le scarpe al mare per mettersi le infradito e situazioni del genere...è stato sempre abbastanza difficile mantenere il controllo.
 
Top
puzzodipiedisudati
view post Posted on 20/2/2024, 15:56     +1   -1




Se una mia amica togliesse le scarpe per un qualsiasi motivo e nell'aria si sentisse puzzo..potrei impazzire! Come si gestisce una casualità del genere??
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 15:56     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


CITAZIONE (puzzodipiedisudati @ 20/2/2024, 15:56) 
Se una mia amica togliesse le scarpe per un qualsiasi motivo e nell'aria si sentisse puzzo..potrei impazzire! Come si gestisce una casualità del genere??

farei di tutto per annusarglieli
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 16:12     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


CITAZIONE (feticista @ 20/2/2024, 15:56) 
farei di tutto per annusarglieli

lo facevo con mia cugina e a lei piaceva
 
Top
46 replies since 13/2/2024, 10:02   7248 views
  Share