Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

esperienze puzzo di piedi, fantasie quotidiane

« Older   Newer »
  Share  
puzzodipiedisudati
view post Posted on 13/2/2024, 10:02     +4   +1   -1




Buongiorno a tutti, Vorrei sapere se qualcuno , come me , è ossessionato dal puzzo di piedi. Anche solo sentire la parola "puzzo di piedi" (pronunciata da una donna) mi fa eccitare. Ogni ragazza che incontro e trovo attraente il pensiero in automatico va in quella direzione "chissà se in questo momento gli puzzano i piedi?" Chissà che odore sentirà quando si toglie le scarpe e sono sudati?" "Si sarà mai imbarazzata per il puzzo dei sui piedi?" Sempre questo tipo di pensieri, prima ancora di immaginare di farci sesso. Che ne pensate? Avete esperienze simili da condividere?
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 12:23     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


CITAZIONE (puzzodipiedisudati @ 13/2/2024, 10:02) 
Buongiorno a tutti, Vorrei sapere se qualcuno , come me , è ossessionato dal puzzo di piedi. Anche solo sentire la parola "puzzo di piedi" (pronunciata da una donna) mi fa eccitare. Ogni ragazza che incontro e trovo attraente il pensiero in automatico va in quella direzione "chissà se in questo momento gli puzzano i piedi?" Chissà che odore sentirà quando si toglie le scarpe e sono sudati?" "Si sarà mai imbarazzata per il puzzo dei sui piedi?" Sempre questo tipo di pensieri, prima ancora di immaginare di farci sesso. Che ne pensate? Avete esperienze simili da condividere?

anche a me eccita molto l'odore dei piedi... se poi indossa calze velate belle impregnate
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 13:00     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
112
Location:
Sud Italia

Status:


Quello che personalmente trovo impagabile è l’atto stesso di servire.
Baciare e adorare i piedi di una Dea sarebbe la dimostrazione di completa devozione e sottomissione. La testimonianza della condizione di subordinazione alla Sua volontà.
Soffonderne l’aroma (non oserei mai definirlo “puzza”) sarebbe, di conseguenza un dono, perché diretta emanazione della Suo essere.
 
Top
puzzodipiedisudati
view post Posted on 13/2/2024, 22:49     +1   +1   -1




Qual'è stata la volta in cui, annusando, avete pensato , "questi sono i più puzzolenti di sempre!"??
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 06:52     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


Uno dei primi incontri con una giovane miss… un odore forte ma inebriante
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 07:23     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
672
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (puzzodipiedisudati @ 13/2/2024, 10:02) 
Buongiorno a tutti, Vorrei sapere se qualcuno , come me , è ossessionato dal puzzo di piedi. Anche solo sentire la parola "puzzo di piedi" (pronunciata da una donna) mi fa eccitare. Ogni ragazza che incontro e trovo attraente il pensiero in automatico va in quella direzione "chissà se in questo momento gli puzzano i piedi?" Chissà che odore sentirà quando si toglie le scarpe e sono sudati?" "Si sarà mai imbarazzata per il puzzo dei sui piedi?" Sempre questo tipo di pensieri, prima ancora di immaginare di farci sesso. Che ne pensate? Avete esperienze simili da condividere?

Guarda, io sono come te, esattamente. Anche a me da sempre ha colpito o eccitato sentire pronunciare da una ragazza che trovavo attraente o che mi piacesse, la frase: che puzza di piedi o similari. Non sò il perché, probabilmente ha origini psicologiche questa cosa, ed anche io mi immagino sempre quando una mi piace, a che odore possano avere i suoi piedi.. se le possa dar fastidio ecc.. se qualcuno è in grado di fornire risposte.. sono ben accette :B):
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 09:17     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


concordo, personalmente ritengo che sia l'odore che faccia eccitare. Difatti, chiedo allamia lei di lavarseli il meno possibile...
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 10:38     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
672
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (taccorosso @ 14/2/2024, 09:17) 
concordo, personalmente ritengo che sia l'odore che faccia eccitare. Difatti, chiedo allamia lei di lavarseli il meno possibile...

Ed alla tua lei sta bene lavarseli poco? :B):
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 10:44     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


La mia prima mistress aveva dei piedi splendidi che verso la sera diventavano bollenti e iniziavano a odorare fortissimo, ma non di un vero e proprio "puzzo" da incuria. Era un forte odore che parola mia riusciva a eccitare ogni parte del mio cervello. Lei tra l'altro godeva tantissimo di questa cosa e a volte me li faceva annusare senza permettermi di toccarmi, o addirittura imbavagliandomi per non rischiare che li leccassi mentre si rilassava
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 10:45     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


CITAZIONE (Vensi @ 14/2/2024, 10:44) 
La mia prima mistress aveva dei piedi splendidi che verso la sera diventavano bollenti e iniziavano a odorare fortissimo, ma non di un vero e proprio "puzzo" da incuria. Era un forte odore che parola mia riusciva a eccitare ogni parte del mio cervello. Lei tra l'altro godeva tantissimo di questa cosa e a volte me li faceva annusare senza permettermi di toccarmi, o addirittura imbavagliandomi per non rischiare che li leccassi mentre si rilassava

capisco cosa si prova.... io mi eccito tantissimo solo ad annusarli
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 11:55     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


L'odore dei piedi mi piace, magari anche quello di un'intera giornata con le calze nelle scarpe.. non mi piace l'odore di quando non sono lavati o comunque sporchi, anche se bisogna sempre considerare che è tutto relativo.. presi dall'eccitazione molto spesso non si fa caso ad alcune cose..
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 12:00     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


CITAZIONE (Quern @ 14/2/2024, 11:55) 
L'odore dei piedi mi piace, magari anche quello di un'intera giornata con le calze nelle scarpe.. non mi piace l'odore di quando non sono lavati o comunque sporchi, anche se bisogna sempre considerare che è tutto relativo.. presi dall'eccitazione molto spesso non si fa caso ad alcune cose..

per me l'odore dei piedi nei collant sudati è poesia
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 15:16     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


CITAZIONE (SNIFF TICKLE @ 14/2/2024, 10:38) 
Ed alla tua lei sta bene lavarseli poco? :B):

Se sa che dobbiamo farlo, sapendo che tra le altre pratiche, amo leccare i piedi, evita di lavarseli per qualche giorno; c'è da dire che a lei odorano pochissimo comunque!
 
Top
puzzodipiedisudati
view post Posted on 14/2/2024, 17:51     +3   +1   -1




Io sono sfortunato , mia moglie si lava in continuazione, 15 anni di matrimonio mai sentito un minimo odore.. è per questo che sono frustrato e sogno di sentire, un giorno, così tanto puzzo da lasciarmi senza fiato!
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 23:46     +1   +1   -1

amante piedi ragazze

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Nord Italia

Status:


anch'io adoro i piedi odorosi, anzi diciamo che più puzzano e più mi eccitano e mi piace annusarli. Il mio consiglio è quello di confidarsi sempre con la propria compagna proprio per evitare di essere frustrato e vivere la vita sognando altro. Io per esempio non ho mai avuto problemi a riguardo e anche se all'inizio mi guardavano come fossi matto, una volta capito che non c'è nulla di male, sono sempre riuscito a coinvolgere le mie compagne e a divertirci insieme e anche loro sono sempre state contente forse anche vedendo la risposta del mio membro ^U^
 
Top
46 replies since 13/2/2024, 10:02   7248 views
  Share