Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mandato acconto poi mi ha bloccato Miss Buia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2024, 08:55     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ho inviato acconto poi mi ha bloccato!! Spero li spenda in medicine

Attached Image: IMG_6066

IMG_6066

 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 09:19     +12   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


Peggio per te e tutti coloro che danno anticipi alle illustre sconosciute.
Visto che è iscritta qui sentiamo come si giustifica e la sua versione.
Nel caso non rispondesse o si capisse che è l'ennesima imbrogliona, fossi io a dirigere il Sire la bannerei e cancellerei i suoi messaggi.
Il sire non da vetrina a fake ed imbroglione.
Comunque ripeto. Te la sei cercata. Lo dicismo qui in tutte le salse di non dare anticipi.
In ogni caso, è lei.
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=62941784
Beh, già da come si presentava l'avevo già scartata.
E le avevo messo anche un dislike.
50 euro? Ti è andata pure bene.
Bastano 20 polli ed i mille euro per pagare le bollette le prende.
Con voi hanno trovato le galline dalle uova d'oro.
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 10:14     +5   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,153
Location:
Liguria

Status:


Vedo che continuare a dire scrivere Non Inviare Anticipi per alcuni utenti non serve a nulla peggio per loro. :)
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 10:29     +7   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,997
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Ma porca vacca.
Io in ogni caso non crocifiggerei il povero Schiavettomilano
La signora in questione, visto che si pubblicizza anche qui, poteva anche non essere una truffaldina. E spero ancora che non lo sia, magari degli hacker le hanno crackato il telefono e rubano acconti agli ingenui (e le mucche volano).
Comunque spero bene che si giustifichi per lo meno. E più che sbatterla fuori, sarebbe da rintracciare l' IP.
C'è in effetti da dire che una che si presenta con la scritta "MUNGI MUCCA" non è che sembri proprio affidabile.
In ogni caso a me nauseano questi comportamenti. Che squallore.

CITAZIONE (Schiavettomilano @ 11/2/2024, 08:55) 
Ho inviato acconto poi mi ha bloccato!! Spero li spenda in medicine
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2024, 10:43     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Sei un cretino.
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 10:52     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Non mi sembrava una fake, magari risponderà. In ogni caso 50 euro di anticipo non stanno né in cielo né in terra e ho notato che tutte quelle che chiedono cifre abbastanza elevate si rivelano poi dei fake
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2024, 11:19     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


Chi paga in anticipo viene servito male... mettetelo come sfondo del vostro cellulare, pc e ogni altro dispositivo che usate per prendere appuntamenti.. così vi ricordate di questa regola
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 12:15     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,229

Status:


E vu siete duri allora! O possibile che continuate a dare acconti? Il mal voluto non è mai troppo, come di dice dalle mie parti:
O bravo bischero!
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 13:03     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Stati Uniti

Status:


La mamma dei cretini è sempre incinta dicevano....

Non si inviano mai anticipi, pena la perdita dei soldi.
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 17:53     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
363

Status:


Anche secondo me, dopo aver ribadito che NON si danno acconti (personalmente mai dati per le mie sessioni, che comunque si contano sulle dita di una mano), più che cazziare il povero schiavettomilano, che dopotutto sta fornendo un servizio agli utenti del forum, ci si dovrebbe concentrare sulla miss segnalata, sollecitandola a dare la sua versione.
Posso dire che io stesso, proprio al suo esordio, ci avevo chattato su telegram e non mi aveva fatto una cattiva impressione (non si era mai parlato di acconti), anche se poi alcune cose scritte qui e sul suo canale telegram non mi avevano convinto...
Quindi direi, attendiamo una sua replica, in mancanza della quale la cancellerei dal forum (si lo so, sono drastico, non so se il regolamento preveda questo, ma non mi sembra un'idea tanto sbagliata)
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 18:23     +2   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,997
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


D'accordissimo con te.
E per altro non mi avrà affatto severa come misura, anzi. Severa misura sarebbe denunciare il suo ip alla polizia postale, ma essendoci questo problemino dello sfruttamento della prostituzione, probabilmente non è il caso.
Comunque dai, io spero intervenga presto e chiarisca l'equivoco. Perché se ha fatto tutto il processo di inserimento nel forum solo per fregare 50€ deve essere davvero disperata...


CITAZIONE (chobin @ 11/2/2024, 17:53) 
Anche secondo me, dopo aver ribadito che NON si danno acconti (personalmente mai dati per le mie sessioni, che comunque si contano sulle dita di una mano), più che cazziare il povero schiavettomilano, che dopotutto sta fornendo un servizio agli utenti del forum, ci si dovrebbe concentrare sulla miss segnalata, sollecitandola a dare la sua versione.
Posso dire che io stesso, proprio al suo esordio, ci avevo chattato su telegram e non mi aveva fatto una cattiva impressione (non si era mai parlato di acconti), anche se poi alcune cose scritte qui e sul suo canale telegram non mi avevano convinto...
Quindi direi, attendiamo una sua replica, in mancanza della quale la cancellerei dal forum (si lo so, sono drastico, non so se il regolamento preveda questo, ma non mi sembra un'idea tanto sbagliata)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2024, 08:24     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


Il fatto che una sia registrata qui non significa nulla, non è garanzia di serietà, purtroppo.
Anche Sveta era registrata qui, poi si è rivelata fake che cerca anticipi e poi sparisce.
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 09:19     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,235

Status:


Io non capisco tutto questo sbatti per registrarsi, alimentare il profilo, farsi un seguito, e poi buttare tutto all’aria per una ricarica da €50
Comunque, parere mio, la Miss in questione non era questo gran che’
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 09:54     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,063

Status:


Adesso alcune minacciano pure di far intervenire il proprio uomo, una vergogna, queste non hanno nulla a che vedere con il bdsm
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 10:07     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,153
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (shoeshine @ 12/2/2024, 09:54) 
Adesso alcune minacciano pure di far intervenire il proprio uomo, una vergogna, queste non hanno nulla a che vedere con il bdsm

Si ho letto anche io ma che livello di bassezza arrivano per due spiccioli. :)
 
Top
127 replies since 11/2/2024, 08:55   6873 views
  Share