Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Massaggio Prostatico, Da novizio sono in cerca di consiglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2024, 00:04     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Sono molto attratto da questa pratica, essendo molto sensibile in quella zona.
Ho comprato un massaggiatore prostatico per principianti e sono in cerca di consigli su come utilizzarlo e delle tappe da seguire.
Tra l'altro ho informato la mia compagna che si dice disponibile alla cosa, e ciò potrebbe assomigliare a qualcosa di vagamente dominante da parte sua, sebbene mi ami troppo per umiliarmi.
Ad ogni modo volevo prima provare da solo per capire meglio.
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 19:02     +1   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,221

Status:


Hai fatto molto bene a condividere la cosa con la tua compagna...
Scambiarsi desideri, emozioni e passioni, non fa altro che rafforzare la coppia medesima.
Ottimo primo passo, bravo, complimenti.
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 19:36     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
112
Location:
Sud Italia

Status:


Complimenti per l’apertura di riuscire a condividere apertamente la tua passione nella coppia.

Non è per niente scontato, ma sicuramente aiuta a saldare la complicità.

Purtroppo non ti so dare consigli sull’uso
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 08:00     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Grazie per il feedback.
Proprio ieri le ho fatto vedere il giocattolo e mi ha aiutato con la batteria.
Ovviamente lei la vede come una cosa di piacere da parte mia e spero lo sia, non come uno strumento di dominazione.
Vediamo un passo alla volta.
 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 14:43     +2   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,221

Status:


Rendila partecipe anche nelle sensazioni che provi durante l’uso del Toys, cerca di coinvolgerla...e sopratutto digli che non è sola, il legame della coppia vedrai, si rafforzerà. Cioè fagli capire che non è poi così strano quello che fai, certo fai parte di una nicchia, ma fagli leggere il forum, e vedrai che si sentirà più partecipe del tuo/ suo cioè del vostro piacere...!!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 13:11     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


CITAZIONE (mummiadiseta @ 18/2/2024, 14:43) 
Rendila partecipe anche nelle sensazioni che provi durante l’uso del Toys, cerca di coinvolgerla...e sopratutto digli che non è sola, il legame della coppia vedrai, si rafforzerà. Cioè fagli capire che non è poi così strano quello che fai, certo fai parte di una nicchia, ma fagli leggere il forum, e vedrai che si sentirà più partecipe del tuo/ suo cioè del vostro piacere...!!!

Dici che sia il caso di fare vedere il Forum, forse un tempo ora in

Mah, dici che sia il caso di fare vedere un Forum che per la maggior parte è fatto da annunci?
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 23:23     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Veneto e Parma

Status:


CITAZIONE (Yahoo27 @ 17/2/2024, 08:00) 
Grazie per il feedback.
Proprio ieri le ho fatto vedere il giocattolo e mi ha aiutato con la batteria.
Ovviamente lei la vede come una cosa di piacere da parte mia e spero lo sia, non come uno strumento di dominazione.
Vediamo un passo alla volta.

Quando sarà il momento, la carica erotica che si genera farà il resto... Non metterti troppi limiti prima di partire, poi vedrai in corsa cosa puoi aggiungere o dove devi rallentare.
O almeno... A noi é sempre successo cosí
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 10:36     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


News: al momento ho provato da solo con un toy per principiante appositamente comprato ed è stato un po' una delusione.
In realtà non ho provato alcun tipo di piacere alla prostata, neanche con la vibrazione, nonostante abbia teoricamente rispettato tutti i passaggi.
Non so se qualcuno di voi ha confidenza con il massaggio prostatico e può darmi qualche consiglio.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 10:42     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
221
Location:
Veneto

Status:


Ciao, personalmente con i Toys non mi ci trovo bene, non mi danno grandi sensazioni.
Trovo molto più stimolante se la mia compagna mi stimola con le dita, tutta un altra sensazione.
Il risultato migliore lo ho quando non ho orgasmi da almeno tre o quattro giorni in avanti.
La sensazione è molto forte e se ti metti a 90 vedrai un liquido trasparente che cola piano piano, non sono mai riuscito ad avere un orgasmo vero e proprio
 
Top
8 replies since 7/2/2024, 00:04   1089 views
  Share