Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

IL RAPIMEMTO, Pillola 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2024, 17:41     +5   +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Veneto

Status:


Riemersa da un lungo bann...
Vi condivido un nuovo racconto. come sempre "in pillole".
Ben ritrovati

IL RAPIMENTO
Pillola 1

Eccolo lì. Mesi di mail per condurmi nel suo mondo oscuro e nel suo desiderio divenuto ossessione.
Le prime foto erano a dir poco imbarazzanti per la loro inadeguatezza: un 55enne alle prime armi nell’infinito e spesso crudele mondo del travestitismo. Stivali di vernice alti fin sopra il ginocchio, acquistati in qualche Bata o Pittarello per due soldi. Autoreggenti che lasciano intravedere due gambette magre magre e non depilate. Un abitino nero corto con scollatura sul petto irsuto. Una parrucca di ricci capelli neri raccattata in qualche bazar cinese. Rossetto rosso e occhi stravolti da ombretto nero e eyeliner. Seduto con le gambe accavallate sulla scrivania del suo ufficio.
(a terra un borsone di carta vuoto recante il marchio rosso “PITTARELLO”). Questa è la prima immagine che vidi di lui molti, molti, molti anni fa...quindici più a meno. Le mail, al contrario, rivelavano una persona dall’acuta intelligenza, di notevole profondità, e una serie di sordidi pensieri. Non mi aveva cercata per avere ragguagli sulla sua nuova passione per il travestimento, anche se in seguito non potei esimermi dal dedicare molte ore di molti giorni a sgrezzare quello che inizialmente era uno scempio dell’arte e un offesa a tutti i trav dell’emisfero. Era, e credo sia ancora, (solo al termine di questa narrazione verrà svelato il motivo della mia repentina interruzione di ogni rapporto con questa persona), un noto e affermato avvocato penalista di Bologna.
All’epoca io bazzicavo spesso e con piacere ne “La rossa, la grassa, la dotta” cittadina emiliana ed ero già nota nell’ambiente per la mia innata passione per pratiche e situazioni estreme e fuori dal comune, e lui non ebbe grossi problemi nel rintracciarmi tramite una piccola rete di contatti che, all’epoca, era “la nicchia” del sadomaso. Racconti onirici nelle sue mail avevano attirato la mia attenzione, a volte non era chiaro cosa fosse fantasia, cosa realtà e cosa ideazione che avrebbe messo in pratica o se fosse esperienza già vissuta.
Da me cercava un rapimento. Sì. Un rapimento in piena regola. Da anni sognava di uscire dal suo ufficio una sera tardi e nelle tenebre sentire la punta di un coltello spingere nella schiena mentre una voce femminile gli sussurrava “Dammi tutto! Portafogli e chiavi della macchina!” Di essere in seguito incappucciato, legato ai polsi e buttato nel bagagliaio del suo suv.
Nella sua fantasia si sarebbe poi ritrovato in una camera di hotel, completamente nudo, legato e imbavagliato su una sedia, ancora incappucciato. Quando la sua rapitrice gli avesse liberato lo sguardo avrebbe trovato davanti a sé una figura femminile abbigliata con una tutina nera stretch, anfibi neri, ma soprattutto con indosso un passamontagna che faceva vedere solo gli occhi.
Ora siamo qui nel bar di un hotel fuori zona. Lui è un uomo mingherlino, molto ben vestito, elegante e dai movimenti sicuri, ma pacati. Mi confessa che da due giorni indossa una cintura di castità in omaggio a me. Rispondo: “Non ricordo di averlo richiesto. Siamo qui per organizzare un rapimento non per i giochini scemi”.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2024, 20:15     +1   +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Veneto

Status:


Un saluto particolare al fido Kink
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2024, 21:00     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Geum-ja @ 4/2/2024, 20:15) 
Un saluto particolare al fido Kink

Fai la brava 😁 😁😁 mi raccomando 😁😁😁
I rapimenti sono i miei roleplay preferiti. Ne ho fatto ben tre con inizio outdoor. Leggo con interesse.
 
Top
view post Posted on 4/2/2024, 22:16     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
327

Status:


... è un piacere tornare a leggerla, e cercare di immaginare...

"...avrebbe trovato davanti a sé una figura femminile abbigliata con una tutina nera stretch, anfibi neri, ma soprattutto con indosso un passamontagna che faceva vedere solo gli occhi."

Immagine-2024-02-04-221244
 
Top
view post Posted on 4/2/2024, 23:14     +2   +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Kink @ 4/2/2024, 21:00) 
Fai la brava 😁 😁😁 mi raccomando 😁😁😁
I rapimenti sono i miei roleplay preferiti. Ne ho fatto ben tre con inizio outdoor. Leggo con interesse.

Quel "fai la brava" non so da dove ti sia venuto fuori 😉
Condivido i miei racconti con voi, la biografia della mia vita nel sadomaso... Ad alcuni piaceranno, ad altri no, ma sarà solo in pvt d'ora in poi che risponderò a qualsivoglia genere di provocazione. Osserveró tacita. Le discussioni mi hanno stancata.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2024, 23:33     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,156
Location:
Liguria

Status:


Complimenti letto con particolare piacere interesse. :)
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 00:03     +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Il Marchese Slave @ 4/2/2024, 23:33) 
Complimenti letto con particolare piacere interesse. :)

Ti ringrazio. Non posso anticipare nulla, ma questo racconto è tutto tranne che a lieto fine... Tutto a suo tempo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2024, 10:58     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
327

Status:


Dopo aver sentito la Voce di Mistress Geum-ja nei suoi interventi a "La zanzara" la speranza di poter ascoltare Audiopillole lette nella penombra da una favolosa Lady non mi ha mai lasciato...

Immagine-2024-02-05-105123
per foto
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 18:40     +1   +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Veneto

Status:


È un desiderio espresso da molti..mi hanno suggerito un podcast, ma onestamente non è nelle mie corde
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2024, 09:46     +3   +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Veneto

Status:


IL RAPIMENTO
Pillola 2
Accordi stipulati. Accadrà senza preavviso, come è normale che avvenga un rapimento in piena regola. La sceneggiata in sé mi fa sorridere, odora di goliardata vagamente eccessiva. Quello che al momento mi crea una leggera inquietudine è “la confessione”, ciò che questo nuovo personaggio rivelerà della sua vita sotto tortura. Avverto in lui un lato oscuro che, nonostante la fase conoscitiva si sia a lungo protratta, ancora mi sfugge. Che lo spettacolo abbia inizio.
Le tenebre sono giunte. Si sta dirigendo con la sua ventiquattrore verso l’auto, un suv Mercedes modello barca da crociera. Lo avvicino da dietro con un piccolo cutter nella mano destra. Estrae le chiavi dalla tasca del cappotto. Ora! Spingo la lama del coltello sulla schiena e sussurro “Non muoverti o lo porto al tuo collo!” “Dammi le chiavi della macchina, il portafogli e resta immobile”.
Esegue in silenzio. Gli lego i polsi dietro la schiena con due fascette serra cavi. Con la mano sinistra gli avvolgo un cappuccio nero sul capo e lo stringo al collo con un laccio in velocità. Siamo in un parcheggio pubblico, se malauguratamente qualcuno vedesse cosa sta succedendo sarebbe alquanto difficile dare spiegazioni prima di trovarsi l’autorità costituita di fronte. Apro il bagagliaio della barca da crociera e lo spingo dentro in malo modo. Chiudo e mi metto al volante. Per aumentare la tensione e il suo disorientamento, (oltre che il mio personale divertimento) ho studiato precedentemente un percorso di circa un ora per arrivare al motel stile americano, ricco di curve e di varianti in sterrato. Inserisco l’usb nell’impianto stereo e faccio partire un misto di metal, tecno e psytrance a tutto volume. Corro e gioco. Nelle curve strette faccio sbandare un po’ l’auto in modo tale che là dietro il mio ostaggio non si annoi. Immagino la situazione vista in terza persona e scoppio a ridere svariate volte. Sullo sterrato di circa tre chilometri do il peggio di me nel captare ogni buca e mettere alla prova gli ammortizzatori. Siamo giunti a destinazione. Qualche precauzione è doverosa: sto per far scendere dal bagagliaio di un auto un uomo legato e incappucciato...non è esattamente una scena abituale nei motel. Munita dei miei e dei suoi documenti mi reco alla reception dove, come di consueto, trovo il proprietario (ho scelto ovviamente una location del mio Green Book).
“Buongiorno. Come Sta?”
“Buongiorno signora. Bene grazie. Lieto di rivederla”
“Le devo anticipare che, finita la registrazione dei documenti, mi vedrà tirare fuori dal bagagliaio di quella Mercedes là in fondo un uomo legato e incappucciato. La prego di non allarmarsi, si tratta di un gioco di ruolo. Come può vedere sulla carta d’identità il mio compagno di giochi è un avvocato”.
Risposta secca: “Nessun problema. La prego di riconsegnare la camera in condizioni dignitose”
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2024, 12:38     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
327

Status:


"....Apro il bagagliaio della barca da crociera e lo spingo dentro in malo modo..."

Immagine-2024-02-06-121533
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 16:32     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
291

Status:


Tutto bellissimo a parte un dettaglio... le fascette di plastica... io adoro sentirmi serrare i polsi dalle manette...
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 17:32     +1   +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (paolo-rossi @ 6/2/2024, 12:38) 
"....Apro il bagagliaio della barca da crociera e lo spingo dentro in malo modo..."

Immagine-2024-02-06-121533

Puoi fare di meglio 😉
Lo sai che non sono bionda

CITAZIONE (LucLam68 @ 6/2/2024, 16:32) 
Tutto bellissimo a parte un dettaglio... le fascette di plastica... io adoro sentirmi serrare i polsi dalle manette...

De gustibus... Ma io dovevo rapirlo, non arrestarlo 😜
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2024, 17:39     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
291

Status:


Si rapisce anche ammanettando 🤣
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 17:54     +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (LucLam68 @ 6/2/2024, 17:39) 
Si rapisce anche ammanettando 🤣

A ognuno i propri "ferri del mestiere" 😉
 
Web Contacts  Top
44 replies since 4/2/2024, 17:41   3978 views
  Share