Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Akane Ogawa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2024, 20:21     +7   +1   -1
Avatar

Prodomme sadica

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Piemonte

Status:


Benvenuto al cospetto di Miss Akane, sono una giovane mistress di 23 anni piemontese, alta 1,67cm e due estremità che portano il 39,5.
Ho iniziato a praticare il bdsm appena diventata maggiorenne, grazie ad alcuni miei amici con kink abbastanza particolari che mi hanno fatta appassionare subito al mondo.
Ho un indole decisamente sadica, ecco perché una delle prime pratiche che sperimentai fu proprio il ballbusting, che mi ha fin da subito appassionata, e la mia pratica preferita è cbt, svolto con il mio guanto borchiato.

Ad oggi ho pochi limiti sulle sessioni, avendo sperimentato davvero tanto in questi anni, tra cui rimming (che non trovo abbastanza umiliante, ovviamente parere personale), handjob (lo svolgo solo con guanto borchiato all'interno per fare del buon sano cbt) e clinical per motivi personali (si a cose soft tipo sonde, no aghi e tagli o mi prenderei troppo bene haha) ed ovviamente pratiche sessuali che non rientrano per nulla nel bdsm o nel fetish.

Per il resto sono molto aperta a provare e sperimentare nuove pratiche ... sempre nel rispetto e consapevoli dei vostri ruoli. Si sono una ragazza abbastanza "alla mano" ma pretendo rispetto da parte di tutti, anche del semplice feticista.

Al momento mi trovo a Torino, ma ogni tanto organizzo tour con altre mistress che conosco.

Qui di seguito vi lascio tutti i link utili per contattarmi, fare regali sempre ben graditi e scoprire ogni cosa sul mio conto, consiglio di guardare soprattutto il catalogo che troverete su whatsapp per evitare domande futili che sicuramente troverebbero risposta li.

Numero di telefono: 3203323099 NO CHIAMATE o messaggi normali gentilmente perché non rispondo
Telegram: @AkaeneOgawa
Bot per limitati: @AkaneSpokesperson_limitatibot
Canale telegram: https://t.me/missakane
Onlyfans: https://onlyfans.com/mistressakane
Loyalfans: www.loyalfans.com/akaeneogawa
Fankeys: www.fankeys.app/creator/mistress-akane
WishTender: www.wishtender.com/AkaeneOgawa
Amazon list: www.amazon.it/hz/wishlist/ls/D9MM5037UMGO?ref_=wl_share


Ps: mi avvalgo del diritto di decidere con chi fare sessione o meno, anche in base alle vibes, allo stesso tempo se per diverse questioni personali non posso mettere location, o la mettete voi o gentilmente non mi pressate l'anima che ho il blocco facile. 😘

Attached Image: 8cb8b7763ae3e3c19a02823e8fb03945

8cb8b7763ae3e3c19a02823e8fb03945

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2024, 20:29     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,156
Location:
Liguria

Status:


Buonasera Miss Akane Presentazione Interessante Benvenuta Buona Permanenza. :)
 
Top
Andry79
view post Posted on 2/2/2024, 10:56     +1   +1   -1




Benvenuta ciao
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 12:06     +6   +1   -1
Avatar

Prodomme sadica

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Piemonte

Status:


Piccola estrapolazione da uno dei miei primissimi video di ballbusting, per gli amanti del genere 😈

Attached Image: IMG_7207

IMG_7207

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2024, 13:17     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
365

Status:


Buongiorno, dopo aver indagato e appurato che non è di origini nipponiche, bensì il nome Akane ha un suo preciso significato, posso sapere se anche Ogawa ce l'ha?
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 15:12     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,395
Location:
Bari

Status:


Ben arrivata mistress
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 15:45     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
693

Status:


Benvenuta Miss ☺️
 
Top
view post Posted on 4/2/2024, 16:25     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
20
Location:
Toscana

Status:


Benvenuta :incantata:-:
 
Top
view post Posted on 4/2/2024, 16:33     +2   +1   -1
Avatar

Prodomme sadica

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (chobin @ 3/2/2024, 13:17) 
Buongiorno, dopo aver indagato e appurato che non è di origini nipponiche, bensì il nome Akane ha un suo preciso significato, posso sapere se anche Ogawa ce l'ha?

Ogawa ha tanti significati, ma no l'ho scelto principalmente perché se cerchi "akane ogawa" in giappone è molto diffuso, era un modo come un altro per poter usare un nome di "invenzione" che su molte piattaforme (come Instagram, paypal e facebook) potesse risultare un nome reale e non incorrere in "rotture"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2024, 21:56     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Benvenuta
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 21:36     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Benvenuta
 
Top
10 replies since 1/2/2024, 20:21   3157 views
  Share