Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Tentativo di sextorsion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2024, 11:10     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Milano

Status:


Sono stato contattato ieri su telegram da un utente piedistupendicompagna
Si presenta come una ragazza di 35 anni interessata al mio profilo qui sul sire e iniziamo a scambiare qualche foto e messaggio,
Dopodiché inizia il solito cliché ovvero richieste di invio foto intime e messaggi vocali ed alla mia richiesta di un incontro per un caffè risponde ovviamente che è si il fine,ma che prima vuole testare la mia fiducia
Ed ora arriva il bello,se ne esce dicendomi che ha un'ideona,io già avevo capito dove volesse arrivare ma sono voluto stare al gioco proprio per vedere fin dove ci si può spingere
Mi chiede di stampare una delle foto che mi ha inviato,nello specifico un paio di zoccoli usati con un tipo in procinto di leccarli
E di farmi una foto assieme alla fotocopia mentre la lecco e di inviargliela perché lei,è molto perversa!!
Al chè le dico che non ho intenzione di perdere altro tempo e che ho capito che è evidentemente fake e probabilmente,un uomo e di conseguenza mi risponde "se è questo l'atteggiamento meglio chiuderla qui,peccato,stavo per chiederti di vederci"
Seeeeeeeeee!!!guardacaso proprio quando gli ho detto che non è chi dice di essere

Fake pazzesco
 
Contacts  Top
0 replies since 20/1/2024, 11:10   393 views
  Share