Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Come sono i Play Party?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2024, 21:41     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


Ciao, qualcuno mi può spiegare come si svolge una serata tipo di un play party bdsm? Cioè, in una serata che dura dalle 21 alle 3 che cosa succede? Si sta tutto il tempo a giocare? O è facile socializzare e conoscere gente? Ci sono show? Di solito l'età media qual è? Ha senso andarci da soli? Sono davvero "spazi sicuri" o magari c'è gente un po' snob? Non sono mai andato e non vorrei fare la parte dello strano ahaha
 
Top
view post Posted on 16/1/2024, 21:46     +5   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,867
Location:
Abruzzo

Status:


Buonasera. Secondo la mia esperienza è facile socializzare. Non ho mai avuto problemi. In generale la sicurezza c'è sempre. E anche rispetto per la privacy.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2024, 12:55     +1   +1   -1

Animale domestico e/o dama di compagnia

Group:
Member
Posts:
313

Status:


Condivido in pieno il discorso della Signora, i play party sono fantastici si conosce gente.. Si gioca ovviamente se c'è feeling perché nessuno è obbligato e ci si trova con persone che hanno i tuoi stessi interessi e puoi essere realmente te stesso..
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 12:12     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,851
Location:
Pescara

Status:


la migliore cosa è sempre andarci , non puoi mai sapere cosa si può provare se non ci vai.
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 22:43     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
638
Location:
Italia insulare

Status:


Ho partecipato a un paio di party, entrambi come TNG (The Next Generation, quindi 18-35 anni), e finora ho trovato gente ben disposta a socializzare e a scambiare due chiacchiere.
L'unica cosa che non si tollera sono le persone moleste e che non rispettano i paletti. Quest'ultima sembrerà una cosa scontata ma non lo è affatto. La buona educazione prima di tutto!
Per ora ho potuto solo assistere a esibizioni quali shibari o giochi con la cera, ma non mi sono mai proposto a qualcuna, in quanto le mie tendenze sono abbastanza "uniche"
 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 08:59     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (Muscle Worship @ 16/1/2024, 21:41) 
Ciao, qualcuno mi può spiegare come si svolge una serata tipo di un play party bdsm? Cioè, in una serata che dura dalle 21 alle 3 che cosa succede? Si sta tutto il tempo a giocare? O è facile socializzare e conoscere gente? Ci sono show? Di solito l'età media qual è? Ha senso andarci da soli? Sono davvero "spazi sicuri" o magari c'è gente un po' snob? Non sono mai andato e non vorrei fare la parte dello strano ahaha

Ce ne sono diversi:Pervert di Milano,Regina Nera e Decadence di Bologna e anche altri. Da ciò che ho sentito,ci si diverte e alle ragazze presenti è proibitissimo chiedere denaro in cambio di prestazioni,pena l'espulsione dal locale. Ma riporto solo ciò che ho sentito.
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 16:06     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


Io sono stato a un paio di questi fetish Party in Austria e mi sono trovato bene, all'inizio ero un po' nervoso, ma poi il tempo di ambientarmi e mi sono trovato benissimo. La privacy era garantita anche perché all'ingresso viene messo un adesivo sulla fotocamera del cellulare e girano continuamente quelli dello staff a controllare. A un certo punto ho chiesto a una ragazza se le potevo massaggiare i piedi e lei ha accettato di buon grado, e mentre lo faceva le ho chiesto di tapparmi la bocca con la mano ed è stata felice di accontentarmi 😁
E la cosa bella è che la gente passava di fianco e non ci filava di striscio, mi sentivo finalmente libero di esprimermi. Io ci vado sempre da solo a questi party perché mi sento più libero, se fossi con amici che non hanno questi gusti per esempio non mi sentirei del tutto a mio agio nel saperli che mi guardano mentre massaggio i piedi a una ragazza e magari si fanno qualche risatina.. preferisco essere un lupo solitario 😄
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 21:32     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao a tutti, finalmente ho trovato un forum dove parlate di queste feste a tema.. volevo chiedervi se conoscete qualche festa privata o in locale zona Treviso (Veneto).. grazie mille
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 22:02     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


I play party... posso dire che alcuni li ho trovati interessanti, si mangiava bene.
 
Top
8 replies since 16/1/2024, 21:41   718 views
  Share