Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea karen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2024, 16:36     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
25
Location:
Roma

Status:


NOME: Dea Karen

LINK O CONTATTO: tramite cell

CITTA': trionfale -gemelli

PRATICHE: foot worship, teas and Denise, adorazione,

DURATA INCONTRO: 1 oretta + social

RATE: 3 VU

ASPETTO: bella donna alta, carnagione chiara, gambe bellissime e piedi divini, di classe

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: nella norma

LUOGO DELL'INCONTRO: dungeon

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: gabbietta, collare

PULIZIA: molto carino, pulitissimo

Dopo aver sessionato con varie Miss della capitale decido di contattare Dea Karen, inutile dire che già a telefono mi ha tranquillizzato moltissimo, ha una voce sensuale ma molto determinata, una volta stabiliti i limiti Fissiamo un incontro per il giorno.
Mi reco all’indirizzo e li aspetto di essere chiamato, l’ansia e il desiderio di incontrare la Miss sale fino a quando non ricevo il messaggio di entrare.
Mi accoglie in un dungeon super attrezzato, lei in un vestitino in latex, donna di classe bellissima.
Dopo i saluti mi invita a spogliarmi ed aspettarla in ginocchio davanti alla sua poltrona (molto contenta della mia gabbietta 😃).
Abbiamo fatto una sessione molto soft di adorazione, un po’ di teas e Denial dopo aver tolto la gabbietta ma ciò che mi ha colpito molto è la sua autorevolezza e naturalezza nel dettare gli ordini. Mi ha portato in giro al guinzaglio ordinandomi di stare al passo con lei, testa bassa si vede che non è una principiante. Le ho espresso alcuni miei desideri (quali curare i suoi capelli, essere il suo posacenere) ed ha apprezzato molto, spero di ritornarci al più presto.
 
Top
0 replies since 16/1/2024, 16:36   1927 views
  Share