Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Donne verso la menopausa, e uomini verso la disperazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2024, 14:58     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (Lucky Slave @ 24/1/2024, 13:56) 
Ma no, bisogna smettere di disturbare la moglie con richieste non gradite (o compagna) ormai troppo vecchia e trovare una alternativa giovane…anche la moglie attempata ti ringrazierà se non la insidi più. Basta fare tutto con somma discrezione

Pensa che da molti la donna adulta è particolarmente apprezzata e ricercata. Soprattutto negli ambienti vanilla. Anche dei gran figaccioni giovani apprezzano la donna con qualche affascinante rughetta.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2024, 15:06     +3   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,221

Status:


CITAZIONE (Lucky Slave @ 24/1/2024, 13:56) 
Ma no, bisogna smettere di disturbare la moglie con richieste non gradite (o compagna) ormai troppo vecchia e trovare una alternativa giovane…anche la moglie attempata ti ringrazierà se non la insidi più. Basta fare tutto con somma discrezione

Mi spiace, ma non sono d’accordo...!!!
Userò ogni metodo, modo e fantasia per cercare di tener vivo il rapporto di coppia...!!!
Andare con un altra, mi rabbrivida solo al pensiero... più giovane poi... non vorrei tra l’altro risultare patetico o passare per un vecchio bavoso...
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 15:14     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (redskin @ 13/1/2024, 18:34) 
Mi capita spesso di sfogliare riviste dedicate al pubblico femminile, e di imbattermi nella consueta rubrica di "salute ginecologica", che molto spesso è una litania di lamentele femminili inerenti l'ingresso nel periodo della menopausa: tra gli effetti collaterali del drastico calo ormonale, accanto ai più noti e fastidiosi (vampate, insonnia, malessere, inizio di osteoporosi) si legge puntualmente anche del drastico calo di desiderio sessuale, della subentrata secchezza vaginale, spesso addirittura del persistente dolore alla penetrazione :cry: :cry:. Alchè la ginecologa di turno replica con la canonica Terapia Ormonale Sostitutiva, con l'aggiunta però di pomate topiche a base testosteronica e di lubrificanti vaginali, al fine di tentare di "risvegliare" quel che rimane di ardori oramai ampiamente assopiti (quasi sempre solo per accontentare il partner maschile, e scongiurare un possibile divorzio).
Essendo io anagraficamente non molto distante da quella fase della vita, mi chiedo come sarà avere a che fare con una eventuale futura partner che abbia la libido azzerata, quando probabilmente io sarò ancora "desideroso"; che fare, come regolarsi con questa tipologia di donne?
Devo rassegnarmi all'idea di appendere il membro al chiodo, e prepararmi alla reciproca "pace dei sensi"? :( :(

Perché rassegnarti? Sei fotogenicissimo! Vai e colpisci!

Screenshot_2024-01-24-15-12-39-360

CITAZIONE (mummiadiseta @ 24/1/2024, 15:06) 
Mi spiace, ma non sono d’accordo...!!!
Userò ogni metodo, modo e fantasia per cercare di tener vivo il rapporto di coppia...!!!
Andare con un altra, mi rabbrivida solo al pensiero... più giovane poi... non vorrei tra l’altro risultare patetico o passare per un vecchio bavoso...

Al massimo per un gioco di coppia a tre o tra coppie! Insieme con trasparenza.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2024, 18:12     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,093
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Lucky Slave @ 24/1/2024, 13:56) 
Ma no, bisogna smettere di disturbare la moglie con richieste non gradite (o compagna) ormai troppo vecchia e trovare una alternativa giovane…anche la moglie attempata ti ringrazierà se non la insidi più. Basta fare tutto con somma discrezione

Sai che non ci avevo pensato, ma potresti pure avere ragione? 😅😅
Magari trattasi di un potenziake tacito accordo delle parti.

CITAZIONE (Amica di Eros @ 24/1/2024, 15:14) 
Perché rassegnarti? Sei fotogenicissimo! Vai e colpisci!

Ma io sono molto più bello e affascinante di così! Senza un filo di panza! 😅
 
Top
view post Posted on 28/1/2024, 10:17     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,093
Location:
Nord Italia

Status:


DSC_1061

Un tipico esempio recente della posta femminile che citavo in precedenza. Che purtroppo fa parte di una lunga, costante litania.
Ci attende un radioso futuro di fraterni abbracci..😔😔
 
Top
view post Posted on 28/1/2024, 14:43     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,199

Status:


A me nonn pare un esempio così allucinante. Non vedo quale sia il problema se qualcuna anziché il sesso sfrenato ambisce a rapporti più profondi non solo lato sessuale.
 
Top
view post Posted on 28/1/2024, 15:02     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,093
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 28/1/2024, 14:43) 
A me nonn pare un esempio così allucinante. Non vedo quale sia il problema se qualcuna anziché il sesso sfrenato ambisce a rapporti più profondi non solo lato sessuale.

Il problema non è il singolo caso, ma la "media", che va tutta nella stessa direzione. E non si tratta decisamente di "no sesso sfrenato", ma di "no sesso in toto". La facilitá con cui le donne (anche non anziane) dichiarano di poter rinunciare anche definitivamente alla sfera sessuale della vita, è oggettivamente disarmante.
Di posizioni femminili del genere, anche sul Sire, se ne sono sentite a decine. Non che ci sorprendano, ma diciamo che non sono incoraggianti..
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 16:11     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Magari la trovassi io una donna che vuole solo baci e abbracci, che nel vanilla è ciò che mi piace di più e se potessi farei volentieri a meno della penetrazione...
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2024, 17:02     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
521

Status:


CITAZIONE (redskin @ 28/1/2024, 15:02) 
Il problema non è il singolo caso, ma la "media", che va tutta nella stessa direzione. E non si tratta decisamente di "no sesso sfrenato", ma di "no sesso in toto". La facilitá con cui le donne (anche non anziane) dichiarano di poter rinunciare anche definitivamente alla sfera sessuale della vita, è oggettivamente disarmante.
Di posizioni femminili del genere, anche sul Sire, se ne sono sentite a decine. Non che ci sorprendano, ma diciamo che non sono incoraggianti..

Cercare un sentimento insieme al sesso non significa rinunciarci...
Molte donne semplicemente hanno bisogno di un coinvolgimento emotivo e non ci vedo niente di male perché ognuno è libero di vivere il rapporto sessuale nel modo che soddisfa di più...


Poi vorrei fare una riflessione in generale su parecchi uomini che ho sentito partecipando a vari forum ecc...
Se una donna fa sesso per divertimento e, ovviamente, sceglie il più figo della situazione ( come farebbe chiunque avesse la possibilità) si lamentano... se cerca coinvolgimento prima di farlo non va bene nemmeno...
Insomma mi sembra evidente che sia un ragionamento che non porta a niente e che bisognerebbe cercare di fare, e di vivere, le esperienze piuttosto che stare lì a rimuginare...

Io comunque ho avuto più relazioni con donne over 40 e sinceramente questo scarso desiderio sessuale non l'ho mai visto anzi...
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 00:42     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,849

Status:


Anche io per quel poco che ho potuto constatare non vedo tutto questo abbassamento del desideri nelle donne over. Io penso che il calo avvenga in una coppia è non nel singolo.
 
Top
Ash
view post Posted on 9/2/2024, 08:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (redskin @ 15/1/2024, 12:33) 
Peró un fondo di veritá ci sta tutto. In realtá il cuore della mia domanda voleva essere: con quale probabilitá devo "temere il peggio", piuttosto che aspettarmi un comune e armonioso declino di coppia?

Anche questo quesito… un passo alla volta, secondo me.

Chi ti dice che andrà in declino in senso negativo!?

E se arrivate ad invecchiare assieme infoiati di sesso?!

Credo che tu debba considerare sempre entrambe le opzioni, non solo quella negativa se non altro per affrontare al meglio qualsiasi problematica che potrebbe sorgere in corso d’opera.
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 23:54     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,093
Location:
Nord Italia

Status:


DSC_1091

Ennesima testimonianza, questa volta maschile, del topic in oggetto..
 
Top
41 replies since 13/1/2024, 18:34   1562 views
  Share