Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Donne verso la menopausa, e uomini verso la disperazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2024, 18:34     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,093
Location:
Nord Italia

Status:


Mi capita spesso di sfogliare riviste dedicate al pubblico femminile, e di imbattermi nella consueta rubrica di "salute ginecologica", che molto spesso è una litania di lamentele femminili inerenti l'ingresso nel periodo della menopausa: tra gli effetti collaterali del drastico calo ormonale, accanto ai più noti e fastidiosi (vampate, insonnia, malessere, inizio di osteoporosi) si legge puntualmente anche del drastico calo di desiderio sessuale, della subentrata secchezza vaginale, spesso addirittura del persistente dolore alla penetrazione :cry: :cry:. Alchè la ginecologa di turno replica con la canonica Terapia Ormonale Sostitutiva, con l'aggiunta però di pomate topiche a base testosteronica e di lubrificanti vaginali, al fine di tentare di "risvegliare" quel che rimane di ardori oramai ampiamente assopiti (quasi sempre solo per accontentare il partner maschile, e scongiurare un possibile divorzio).
Essendo io anagraficamente non molto distante da quella fase della vita, mi chiedo come sarà avere a che fare con una eventuale futura partner che abbia la libido azzerata, quando probabilmente io sarò ancora "desideroso"; che fare, come regolarsi con questa tipologia di donne?
Devo rassegnarmi all'idea di appendere il membro al chiodo, e prepararmi alla reciproca "pace dei sensi"? :( :(
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 18:44     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


Pensa al lato positivo.
Non userai contraccettivi, metodi naturali, calcolo esatto di ovulazione varia.
In pratica non rischi di avere figli.
Quello ovviamente dopo.....
Perché prima possono esserci cicli non regolari e ti fregano.
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 22:02     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,093
Location:
Nord Italia

Status:


Di solito per queste cose basta la pillola..😅
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 22:43     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,229

Status:


Quando non sono in menopausa scassano la minchia 1 volta al mese(magari ^U^) poi con la menopausa diventa un continuo.
Che dire? Son felice di essere single e conto di restarci ^U^
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 07:19     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,229

Status:


Non tacciatemi di misoginia, ma purtroppo le mie esperienze sentimentali mi hanno lasciato un po di amaro in bocca, pertanto tendo a fidarmi poco e ad essere un po cinico...
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 08:13     +3   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,468

Status:


 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 19:49     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,093
Location:
Nord Italia

Status:


Aggiungiamoci anche la caratteristica forma a "cilindro" o a "damigiana" che il corpo femminile tende purtroppo spesso ad assumere, fisiologicamente, durante questo passaggio della vita (senza che vi sia peraltro alcun mutamento nelle relative abitudini alimentari). E il quadro diventa ancora più desolante...
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 20:42     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


Le donne sono sempre belle.
Dopo i 40, ne hanno sempre 40.
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 09:17     +9   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,158
Location:
Padova

Status:


Invece voi uomini tutti degli adoni verso i 50…addominali scolpiti ed erezioni d’acciaio 😂
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2024, 09:41     +1   -1

antichità

Group:
Member
Posts:
248
Location:
Roma

Status:


Negli anni riscontro una affascinante maturità affettiva delle Donne in menopausa, che ne affina la innata capacità di vivere i sentimenti e la sessualità.
Gli occhi di chi guarda talvolta deformano la identità effettiva di una Persona.
 
Contacts  Top
Ash
view post Posted on 15/1/2024, 09:50     +2   +1   -1




CITAZIONE (redskin @ 13/1/2024, 18:34) 
Mi capita spesso di sfogliare riviste dedicate al pubblico femminile, e di imbattermi nella consueta rubrica di "salute ginecologica", che molto spesso è una litania di lamentele femminili inerenti l'ingresso nel periodo della menopausa: tra gli effetti collaterali del drastico calo ormonale, accanto ai più noti e fastidiosi (vampate, insonnia, malessere, inizio di osteoporosi) si legge puntualmente anche del drastico calo di desiderio sessuale, della subentrata secchezza vaginale, spesso addirittura del persistente dolore alla penetrazione :cry: :cry:. Alchè la ginecologa di turno replica con la canonica Terapia Ormonale Sostitutiva, con l'aggiunta però di pomate topiche a base testosteronica e di lubrificanti vaginali, al fine di tentare di "risvegliare" quel che rimane di ardori oramai ampiamente assopiti (quasi sempre solo per accontentare il partner maschile, e scongiurare un possibile divorzio).

Essendo io anagraficamente non molto distante da quella fase della vita, mi chiedo come sarà avere a che fare con una eventuale futura partner che abbia la libido azzerata, quando probabilmente io sarò ancora "desideroso"; che fare, come regolarsi con questa tipologia di donne?
Devo rassegnarmi all'idea di appendere il membro al chiodo, e prepararmi alla reciproca "pace dei sensi"? :( :(

Anziché leggere quelle riviste li, compra un bel libro, magari un genere che non tratti ne di sessualità, ne di donne men che meno di sentimenti perché sono certo che non ti sarebbe d’aiuto :)

Ti leggo da anni ormai, i tuoi quesiti sono sempre più o meno gli stessi.

Lamenti continuamente che “non trovi nessuna donna con cui approcciare, condividere, vivere la sessualità/bdsm”, più o meno legittimamente, avrai sicuramente i tuoi motivi.

Ma…

… Secondo te, questo tuo quesito, agli occhi del gentil sesso, come potrebbe apparire?

Oltretutto stai chiedendo ad ALTRI come dovresti comportarti TU in una determinata situazione (esclusivamente privata poi), con il solo obiettivo di assicurarti del sesso.

Ho provato a leggere il tuo quesito immaginando di essere una donna e ciò che ne consegue credo sia facilmente intuibile.

CITAZIONE
Essendo io anagraficamente non molto distante da quella fase della vita, mi chiedo come sarà avere a che fare con una eventuale futura partner che abbia la libido azzerata, quando probabilmente io sarò ancora "desideroso"; che fare, come regolarsi con questa tipologia di donne?
Devo rassegnarmi all'idea di appendere il membro al chiodo, e prepararmi alla reciproca "pace dei sensi"? :( :(

Se ti dico che queste tue domande, per me, rasentano il fantascientifico, mi credi?

Come puoi portele se ancora non sai che tipo di donna sarà la tua compagna/partner/fidanzata?

E se lei sarà una super figa ed il tuo pisello invece avrà la stessa consistenza della maionese?

E se invece voi due tromberete fino all’esalazione del vostro ultimo respiro?

E se invece lei dopo un tot di anni si sarà stufata del sesso ed inizia a scopare te con un fallo di 34cm nonostante il tuo di pisello sia ancora arzillo?

Come vedi, con i se e con i ma, non si va da nessuna parte e tornando al tuo quesito ti rispondo con una metafora podistica
“ogni km inizia con un passo”
ergo risolvi “un problema” alla volta.

Ciao Red :)
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 12:26     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,093
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 15/1/2024, 09:17) 
Invece voi uomini tutti degli adoni verso i 50…addominali scolpiti ed erezioni d’acciaio 😂

Affascinantemente brezzolati..😄😄. Per l'erezione c'è sempre la pillola blu..👍
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 12:33     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,093
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Ash @ 15/1/2024, 09:50) 
Se ti dico che queste tue domande, per me, rasentano il fantascientifico, mi credi?

Come puoi portele se ancora non sai che tipo di donna sarà la tua compagna/partner/fidanzata?

E se lei sarà una super figa ed il tuo pisello invece avrà la stessa consistenza della maionese?

E se invece voi due tromberete fino all’esalazione del vostro ultimo respiro?

E se invece lei dopo un tot di anni si sarà stufata del sesso ed inizia a scopare te con un fallo di 34cm nonostante il tuo di pisello sia ancora arzillo?

Come vedi, con i se e con i ma, non si va da nessuna parte e tornando al tuo quesito ti rispondo con una metafora podistica
“ogni km inizia con un passo”
ergo risolvi “un problema” alla volta.

Ciao Red :)

Ciao Ash. Chiaro che la mia domanda, posta non a caso in questo forum, ha una non trascurabile componente provocatoria. Ma in un posto pieno di "dee" che pretendono di non muovere un tallone per meno di 2VU, diciamo che ci sta. Altrove sicuramente non avrei scritto le stesse cose.

Peró un fondo di veritá ci sta tutto. In realtá il cuore della mia domanda voleva essere: con quale probabilitá devo "temere il peggio", piuttosto che aspettarmi un comune e armonioso declino di coppia?
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 12:58     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,434

Status:


CITAZIONE (redskin @ 15/1/2024, 12:33) 
Ciao Ash. Chiaro che la mia domanda, posta non a caso in questo forum, ha una non trascurabile componente provocatoria. Ma in un posto pieno di "dee" che pretendono di non muovere un tallone per meno di 2VU, diciamo che ci sta. Altrove sicuramente non avrei scritto le stesse cose.

Peró un fondo di veritá ci sta tutto. In realtá il cuore della mia domanda voleva essere: con quale probabilitá devo "temere il peggio", piuttosto che aspettarmi un comune e armonioso declino di coppia?

C'è un altro peggio.
Avere una compagna molto più giovane e poter tirare il fiato ogni 28 giorni circa.
Ovviamente è il caso di un mio amico.
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 14:23     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Caro redskin, mi sei simpatico ma non riesco proprio a pensarla come te. Sinceramente la vedo come Ash. Tra l'altro, il declino del desiderio non è solo femminile ma anche maschile. Quando avevo vent'anni o trenta avevo la fregnite acuta. Era quasi una malattia. La volevo, la cercavo e da sposato, per i primi anni, raramente lasciavo riposare mia moglie. Poi le cose sono cambiate per entrambi. Adesso il desiderio è molto più cerebrale che fisico. Ma anche dopo i 50, se hai una compagna, portala a cena fuori, ad esempio. Vedrai che si vestirà carina, si truccherà e quando ritorni a casa non vedrai l'ora di farci sesso. Cosa che probabilmente vorrà anche lei che per tutta la serata si è vista apprezzata e corteggiata. Se poi con quella compagna in comune hai anche il femdom, allora il desiderio sarà ancora maggiore. Insomma, alla nostra età (56 anni io e 52 lei) di solito la sera si guarda la televisione ma quando si apparecchia la tavola per bene il desiderio dei sesso c'è ancora per entrambi. Ho la sensazione che tu voglia l'impossibile e ovviamente ci soffri. Non vuoi una compagna, vuoi una mistress giovane e bella con cui farci sesso e dominazione. Vuoi anche una fetta di culo? =)
 
Top
41 replies since 13/1/2024, 18:34   1562 views
  Share