Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Donne verso la menopausa, e uomini verso la disperazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2024, 14:43     +2   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,221

Status:


Se si ha la fortuna di invecchiare, bisogna accettare i cambiamenti che l’eta portano al corpo... Ovviamente cambiano le donne, ma anche noi cambiamo, o no....?
Siamo diversi, da sempre, noi ragioniamo con “ quello “ mentre “loro” devono avere la testa libera, sgombra da pensieri, paure titubanze varie...
Io ho 54 anni, Lei 62, siamo sposati da 30anni e siamo ancora qui, con la consapevolezza che non siamo più quelli di 30 anni fa, ma ovviamente con altri ritmi con altre dinamiche ma siamo rimasti noi, con le nostre “perversioni” con i nostri modi per amarci a vicenda e desiderarci....
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 11:55     +3   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,001
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Off vorrei vedere se ti sanguinasse il pisello 5 giorni al mese, dopo aver passato due settimane con le tette doloranti, il mal di pancia, mal di reni, umore ballerino...e questo solo nel preciclo. Poi appunto, 5 giorni di ciclo, in cui soffri più o meno (io a volte soffro così tanto da svegliarmi di notte per i crampi).
Poi una volta finito, ci sono quei magici 10 giorni in cui stai bene. Per poi ricominciare... veramente, vorrei che un uomo potesse provare una volta questa esperienza (in toto però, non con Quelle cagate che simulano i dolori mestruali che ho visto in rete)

CITAZIONE (Off @ 13/1/2024, 22:43) 
Quando non sono in menopausa scassano la minchia 1 volta al mese(magari ^U^) poi con la menopausa diventa un continuo.
Che dire? Son felice di essere single e conto di restarci ^U^


Edited by Miss Musa - 22/1/2024, 19:57
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2024, 15:57     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Redskin, sicuramente ciò che dici non è falso (anche se non sempre avviene), ma trovo davvero poco elegante il modo in cui hai esposto la questione, persino su un forum in cui molte giovani donne non alzano un tallone senza aver prima visto una bella banconota.

Non posso che trovarmi in disaccordo con quanto detto da OFF, sarà che io, a parte pochissime eccezioni, ho sempre avuto rapporti molto belli con le donne e tuttora ne ho.

In questo disegno invece, l'incubo di Redskin 😂

Attached Image: IMG_20240122_154503

IMG_20240122_154503

 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2024, 18:18     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,093
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Kinkyguy @ 22/1/2024, 15:57) 
Redskin, sicuramente ciò che dici non è falso (anche se non sempre avviene), ma trovo davvero poco elegante il modo in cui hai esposto la questione, persino su un forum in cui molte giovani donne non alzano un tallone senza aver prima visto una bella banconota.

Altrove non lo avrei sicuramente fatto. Qui ci sta tutto.
E, mi spiace dirlo, ma provo anche un sottile piacere a pensare alla vanitá femminile miseramente abbattuta dagli inesorabili segni del tempo...
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 19:48     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,229

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 22/1/2024, 11:55) 
Off vorrei vedere se ti sanguinasse il pisello 5 giorni al mese, dopo aver passato due settimane con le tette doloranti, il mal di pancia, mal di reni, umore ballerino...e questo solo nel preciclo. Poi appunto, 5 giorni di ciclo, in cui soffri più o meno (io a volte soffro così tanto da svegliarmi di notte per i crampi).
Poi una volta finito, ci sono quei magici 10 giorni in cui stai bene. Per poi ricominciare... veramente, vorrei che un uomo potesse provare una volta questa esperienza (in toto però, non ci. Quelle cagate che simulano i dolori mestruali che no visto in rete)

Non tutte soffrono come te, ma tutte diventate parecchio uggiose in quei giorni, io per ovviare a tutto ciò ho deciso che rimarrò single ^U^
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 20:49     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,199

Status:


Francamente le difficoltà fisiche con il passare degli annni non sono prerogativa delle donne, ma anche nostra

E mi pare di aver scritto una delle più ovvie banalità che siano mai state ideate.

Come se una donna aprisse un thread analogo riferito alla diminuita prestanza degli uomini maturi, che la porta a essere insoddiisfatta, per cui molto meglio un giovane mandrillo

Mah
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 21:01     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,093
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 22/1/2024, 20:49) 
Come se una donna aprisse un thread analogo riferito alla diminuita prestanza degli uomini maturi, che la porta a essere insoddiisfatta, per cui molto meglio un giovane mandrillo

Mah

Beh in realtá il problema legato alla libido maschile è solo "meccanico", e puó essere agevolmente risolto grazie alla ben nota "pillola blu". Ben diverso è invece un drastico calo ormonale che azzera drasticamento il desiderio a livello anche mentale...cosa ben più grave e complessa da gestire.
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 21:16     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,199

Status:


Andando velocemente su google ad esempio ho trovato questo

www.humanitas-sanpiox.it/news/uomi...0l'erezione.

Può calare eccome anche il desiderio a causa del calo del testosterone ad esempio, non solo la prestazione erettile.
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 21:30     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 22/1/2024, 21:16) 
Andando velocemente su google ad esempio ho trovato questo

www.humanitas-sanpiox.it/news/uomi...0l'erezione.

Può calare eccome anche il desiderio a causa del calo del testosterone ad esempio, non solo la prestazione erettile.

Con certe mistress che fanno T&d si sveglia anche il più assopito desiderio. 😘
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 21:47     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,199

Status:


CITAZIONE (Kink @ 22/1/2024, 21:30) 
Con certe mistress che fanno T&d si sveglia anche il più assopito desiderio. 😘

Sarà, talvolta negli ultimi tempi mi capita di essere longevo coem Rocco Siffredi (solo longevo però): la mistress ha il tempo, nel mentre, di ordinare la cena, di fare i mestieri e di scrivere un romanzo
 
Top
view post Posted on 23/1/2024, 11:36     +1   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,001
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Dunque è così che il Doc ha portato a termine le sue fatiche letterarie??
Mentre facevate sessione??


CITAZIONE (Spitty @ 22/1/2024, 21:47) 
Sarà, talvolta negli ultimi tempi mi capita di essere longevo coem Rocco Siffredi (solo longevo però): la mistress ha il tempo, nel mentre, di ordinare la cena, di fare i mestieri e di scrivere un romanzo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2024, 14:22     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (redskin @ 22/1/2024, 18:18) 
Altrove non lo avrei sicuramente fatto. Qui ci sta tutto.
E, mi spiace dirlo, ma provo anche un sottile piacere a pensare alla vanitá femminile miseramente abbattuta dagli inesorabili segni del tempo...

Anche il vigore maschile (sessuale e non) viene abbattuto dai segni del tempo. La vanità femminile è una caratteristica fondamentale solo per le donne stesse (non per tutte, ovvio) e per chi vive in funzione di loro. Perché mai si dovrebbe provare dispiacere o invidia quando una persona bella e vigorosa si mostra agli altri per ciò che è? Sono le fasi della vita, c'è tempo per ogni cosa e il tempo dà e toglie continuamente...
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2024, 15:15     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,199

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 23/1/2024, 11:36) 
Dunque è così che il Doc ha portato a termine le sue fatiche letterarie??
Mentre facevate sessione??

Chiaramente si: lui precox, io longevo 24h, ci incastriamo alla perfezione: lui fa la sua sessione di 24 secondi compresa la salita delle scale e poi, mentre la mistress esasperata dai miei tempi non sa a che santo votarsi, lui scrive i suoi romanzi in vernacolo

Edited by Spitty - 26/1/2024, 15:57
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 12:10     +2   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


o ma che minchia state a dire di me? ma chi vi autorizza?

comunque in parte è anche vero, perché da quando ho riscoperto l'Amore <3 e scopo come un riccio intriso di vaniglia e zucchero filato, non ho più fatto sessioni e non ho più scritto una sega!
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 13:56     +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
437
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (redskin @ 13/1/2024, 18:34) 
Mi capita spesso di sfogliare riviste dedicate al pubblico femminile, e di imbattermi nella consueta rubrica di "salute ginecologica", che molto spesso è una litania di lamentele femminili inerenti l'ingresso nel periodo della menopausa: tra gli effetti collaterali del drastico calo ormonale, accanto ai più noti e fastidiosi (vampate, insonnia, malessere, inizio di osteoporosi) si legge puntualmente anche del drastico calo di desiderio sessuale, della subentrata secchezza vaginale, spesso addirittura del persistente dolore alla penetrazione :cry: :cry:. Alchè la ginecologa di turno replica con la canonica Terapia Ormonale Sostitutiva, con l'aggiunta però di pomate topiche a base testosteronica e di lubrificanti vaginali, al fine di tentare di "risvegliare" quel che rimane di ardori oramai ampiamente assopiti (quasi sempre solo per accontentare il partner maschile, e scongiurare un possibile divorzio).
Essendo io anagraficamente non molto distante da quella fase della vita, mi chiedo come sarà avere a che fare con una eventuale futura partner che abbia la libido azzerata, quando probabilmente io sarò ancora "desideroso"; che fare, come regolarsi con questa tipologia di donne?
Devo rassegnarmi all'idea di appendere il membro al chiodo, e prepararmi alla reciproca "pace dei sensi"? :( :(

Ma no, bisogna smettere di disturbare la moglie con richieste non gradite (o compagna) ormai troppo vecchia e trovare una alternativa giovane…anche la moglie attempata ti ringrazierà se non la insidi più. Basta fare tutto con somma discrezione
 
Top
41 replies since 13/1/2024, 18:34   1562 views
  Share