Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Schiavo della Zia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2024, 01:11     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
153

Status:


Buongiorno forum vorrei raccontare un esperienza realmente accaduta e che ancora sta andando avanti nel tempo.
Iniziamo col dire che io sono Luca e la zia in questione si chiama Paola.
Al tempo avevo 28 anni e avevo un buon lavoro. Mi piaceva e guadagnavo bene, ero un designer in un azienda conosciuta e mi ero impegnato molto per arrivare lì dove ero.
Un estate decido di andare a trascorrere le vacanze a Riccione così che avrei potuto divertirmi mentre sarei stato ospitato a casa della zia Paola.
Arriva il giorno della partenza e prendo il treno che da Ancona mi porterà a Riccione.
Una volta arrivato alla stazione ho camminato fino a casa dato che era poco distante. Giunto nei pressi del abitazione mando un messaggio a zia dicendole che ero arrivato e lei mi fa salì pure il portone è aperto. Abitava in un bel condominio non molto grande e credo che la maggior parte degli appartamenti siano state case vacanza comunque..
arrivato al piano vedo la porta socchiusa ed entro, casa sua era sempre super ordinata era sempre stata una fanatica della pulizia e amava l’ordine e la precisione .
Mi do un occhiata intorno e vedo che la porta del balcone è aperta, mi affaccio esco e la trovo li sdraiata che prendeva il sole. Mi dice ciao bello di zia da quanto tempo come stai e tutte quelle solite domande di routine. Chiacchieriamo qualche minuto e poi prendi una sedia per sedermi a fianco a lei. Lei era la classica signora matura con qualche chilo in più era una donnona alta con forme prosperose è un fisico diciamo piuttosto burroso.
Faceva molto caldo e a stare seduto al sole ancora vestito era praticamente impossibile così decisi di andare a fare una doccia .
Prima mi sono sistemato alla veloce nella camera di fianco alla sua disfatto la valigia e sistemato quelle poche cose che avevo con me, e sono andato in bagno farmi la doccia.
Appena entrato l’occhio mi cadde subito su un paio di collant che era fuori dal cesto della biancheria sporca . Di istinto mi chino e li metto al loro posto e entro in doccia. Nel giro di pochi minuti mi sentivo fresco e rilassato così che tornai dalla zia.
Era sempre lì ad abbronzarsi così che decisi di guardare un po’ di tv nel frattempo, e dopo soli pochi minuti mi addormentai sul divano.

Appena mi svegliai trovai un biglietto sul tavolo che diceva “Luca sono un attimo al supermercato a fare la spesa ci vediamo dopo.”
E mi ritrovai solo in casa mi venne subito in mente la sia che prima si stava abbronzando e indossava solo intimo, e andai a vedere se lo avesse messo nella cesta della biancheria sporca, entrai in bagno e.. tombola vidi posato sulla cesta mutandine e perizoma ancora sudate.
Mi fermai un attimo a guardarle e tra i miei mille pensieri decisi di avvicinarle al naso, l’odore che emanavano era forte e stranamente mi eccitava. Dopo averlo tenuto sotto il naso alcuni minuti decisi di indossarlo, così controllai che nessuno potesse vedermi e infilai mutande e reggiseno.
Subito dopo mi venne in mente dei collant che avevo trovato prima e non esitai agitarli fuori dalla cesta e portarmeli al naso l’odore era paradisiaco e mi venne subito una forte erezione. Quando ad un tratto dalla porta del bagno che avevo lasciato aperta vidi mia zia con il telefono in mano che disse” guarda quello stronzo di tuo padre” e io vedendola rimasi pietrificato.. lei che aveva già il telefono in mano ci mise un secondo a scattarmi una foto, io corsi alla porta e la spinsi fuori dalla vergogna, e lei come se nulla fosse continuo il discorso su mio padre “non si è neanche degnato di mandarmi un messaggio di ringraziamento per averti ospitato qua è sempre il solito e non cambierà mai se fosse qui ora gli tirerei un calcio nei gioielli”
Stavo tremando i miei pensieri erano in confusione totale non sapevo come comportarmi ne cosa dire una volta uscito dal bagno.
Passo una mezz’ora abbondante e uscii dal bagno e mi ritrovai di fronte a mia zia che mi disse “sono andata a fare la spesa ed ero già rientrata ero nella camera qui a fianco a riordinare” non uscì parola dalla mia bocca ero ancora scioccato.
Dopo qualche istante di silenzio imbarazzante lei disse “comunque stai bene vestito da femminuccia e scoppio a ridere “ il mio volto si tinse di ogni colore dalla vergogna e dissi ti prego zia fa che questa situazione rimanga fra me e te .
Rispose lei “ma certo Luca sarà un segreto che rimarrà tra noi due a patto che tu mi obbedirai sempre e fari tutto ciò che chiedo.”
Spalancai gli occhi intimorito e dalla mia bocca uscì solamente un timido “cosa?”
“Hai capito bene “replico lei da oggi sarai al mio servizio e farai tutto ciò che io chiedo anzi tutto ciò che io ordino e se non lo farai a modo o peggio ti rifiuterai di farlo quella foto che ti ho fatto andrà dritta sul telefono di tuo padre quel coglione!
Ahahah si ho deciso diventerai il mio schiavetto è ti userò per i miei comodi!
Hai qualcosa da dire Luca ?
Zia ti prego risposi e ribatte subito lei “ sono anni che combatto con tuo padre per quel grosso sgarbo che mi ha fatto qualche anno fa e ora ho l’occasione di sfogarmi e prendermi gioco del figlio e secondo te ci rinuncio? Non se ne parla proprio!
Ma zia dissi io e lei mi fece subito tacere e disse “ devo mandare la foto al coglione di tuo padre Luca? No no dissi io bene allora mettiti in ginocchio e baciami la mano e promettimi fedeltà dicendo da oggi sarò il tuo schiavetto e sarò a tua disposizione.
Arreso e umiliato mi inginocchiai e ripetei le parole da lei poco prima citate.
Bene Luca disse lei passeremo una bella estate qui assieme tu ed io, per me sarà sicuramente un divertimento ed una soddisfazione.

Continua…
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 09:36     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


CITAZIONE (Zerbino sputasoldi @ 9/1/2024, 01:11) 
Buongiorno forum vorrei raccontare un esperienza realmente accaduta e che ancora sta andando avanti nel tempo.

Magico!👏😍🤣
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 11:19     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,849

Status:


CITAZIONE (m__riccardo @ 9/1/2024, 09:36) 
Magico!👏😍🤣

Ma che c'è di magico. È un racconto patetico e quel che è peggio è che è smaccatamente falso e spacciato per vero come se qui avessimo gli anelli al naso. Se vuoi leggere qualcosa di magico veramente, vai a leggere Flover o Sebastiani o tanti altri di qualche anno fa.
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 11:37     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
365

Status:


CITAZIONE (Max085 @ 9/1/2024, 11:19) 
Ma che c'è di magico. È un racconto patetico e quel che è peggio è che è smaccatamente falso e spacciato per vero come se qui avessimo gli anelli al naso. Se vuoi leggere qualcosa di magico veramente, vai a leggere Flover o Sebastiani o tanti altri di qualche anno fa.

Va bè non mi sembra il caso di essere così severi con uno che comunque ci ha messo del suo per regalare qualcosa al forum.
Meglio sempre incoraggiare che criticare poco costruttivamente...
Se non si apprezza, si può passare avanti senza commentare, no?
Noto che ormai in tanti fanno molta meno fatica a fare gli stronzetti che a fare un complimento, non riuscirò mai a spiegarmi perchè...
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 12:04     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


CITAZIONE (chobin @ 9/1/2024, 11:37) 
non riuscirò mai a spiegarmi perchè...

Hai completamente ragione, nemmeno io me lo spiego. Com'è possibile una cosa del genere? Uno racconta di un evento reale... una zia che ricatta un nipote e lo schiavizza, e viene attaccato in tal modo da mettere addirittura in dubbio la cosa. Chi è che non ha mai avuto una zia del genere? Come si permettono gli utenti di non crederci? Solo perché c'è la libertà di espressione succede questo, cose dell'altro mondo!
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 12:07     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Si vero. Racconto bellissimo, impossibile non segarsi. Certo che è normalissimo che una zia ricatti il nipote che si veste da donna, chi non ha avuto una zia così e sopratutto chi è che non si è mai vestito da donna? Secondo me è tutta invidia, salterà fuori il solito diffamatore a dire che il nipote è gay, che cazzate...
Geniale poi che la zia, che aveva rancore verso il padre, invece di mandare aff.lo il figlio si offra di ospitarlo, si vede che aveva già previsto che il figlio si sarebbe travestito. Credo che anche il padre sarebbe invidioso del figlio, non mi stupirei se alla fine venisse ricattato anche il padre.
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 13:00     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
365

Status:


Va bè che sia una storia inventata non c'è dubbio, non a caso è inserita nella sezione apposita, non in quella delle esperienze reali (e anche se l'avesse messa nella sezione esperienze reali, nessuno ci avrebbe creduto)
Ok, segatevi mentre mostrate al mondo di essere così tanto astuti, se la cosa vi gratifica, chevvedevo diì? :D
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 13:42     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
105

Status:


io credo che comunque chi fa uno sforzo di scrittura non sia mai da biasimare. Poi, come hanno detto altri, se non piace si può non leggere
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 13:50     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,432

Status:


Anche chi fa lo sforzo di non scrivere nulla dovrebbe essere gratificato, ogni tanto.
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 14:02     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
356

Status:


Anche chi fa lo sforzo di correggere le innumerevoli storpiature della lingua italiana andrebbe gratificato. Poi se a uno non piace può sempre ignorare e rimanere tale: ignorante
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 14:37     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
211

Status:


E' una brutta copia di un altro racconto, ma il primo era scritto
bene, questo è un misto di errori, ma a scuola ci sei stato? Albertosi ha ragione
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 19:12     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,833
Location:
Pescara

Status:


io ho avuto ben 2 zie e due sorelle che mi ricattavano , però mica lo vado a dire in giro .
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 08:34     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
153

Status:


La mattina seguente ci alzammo e ci sedemmo al tavolo per fare colazione, notai subito che non aveva preparato nulla e subito disse “da oggi sarai tu ad occuparti di tutte le faccende domestiche e tra queste rientra anche preparare la colazione alla mattina. Devi capire che ora che ho te in questa situazione voglio essere servita e riverita come una regina! Tutto chiaro nipotino mio ?
Dissi un si rauco con la testa chinata. E subito lei “ mettiti al lavoro preparami la colazione e portamela a letto ti aspetto di la. Voglio un the con i biscotti e una macedonia di frutta fresco con uno yogurt magro che trovi in frigo!
Mi misi al lavoro e in pochi minuti la colazione era pronta e gliela portai in camera. Lei era sdraiata tranquilla a leggere un libro, e quando mi vide mi fece cenno di appoggiarle il vassoio sulle gambe, e subito iniziò un discorso, “ allora Luca come abbiamo detto ieri da oggi tu sarai a mia completa disposizione ciò vale a dire che ogni mio desiderio sarà per te un ordine. Ti occuperai delle pulizie della casa , del bucato ,stirerai e terrai tutto in ordine per me. Inoltre una volta a settimana andrai a fare la spesa al supermercato per la settimana e la pagherai di tasca tua , e quando dovrò muovermi o andare a qualche appuntamento dovrai essere pronto ad accompagnarmi e farmi da taxi .
Ti occuperai tu di cucinare e di servirmi la cena a tavola, a te sarà concesso mangiare solo dopo che io avrò terminato e mangerai ciò che dico io. Laverai i piatti e di innaffierai le piante, diventerai la mia colf insomma.
Ogni volta che ti chiederò di massaggiarmi lo farai sai che dopo che sto tutto il giorno sui tacchi i miei poveri piedi sono indolenziti e quindi un massaggino mi darà molto sollievo.
Inoltre avrai l’incarico di lucidare quotidianamente le mie scarpe che ho indossato durante il giorno in modo che quando le andrò a riutilizzare saranno pulite e lucide.
Ti occuperai anche del giardino e della manutenzione della casa.
Poi con il passare del tempo ti imporro sempre più regole perché ricorda che siamo solo all inizio.
Sono stata abbastanza chiara?”
Si zia risposi e ribatte subito lei “ ah di,e tifavo da oggi non sarò più zia ma mi chiamerai Regina Paola!”
Si regina Paola .
Nel frattempo aveva terminato di fare colazione e si diresse verso il bagno mentre mi ordinava di andare a sistemare la cucina e lavare ciò che avevo sporcato per la colazione.
Mi andai a preparare anch’io oggi era il mio giorno libero ma era meglio essere pronti per qualsiasi evenienza.
Andai poi nel soggiorno e mi sedetti sul divano a riflettere su tutto quello che mi stava succedendo, ero immerso nei miei pensieri quando dal bagno una voce tagliente arrivò dritta alle mie orecchie e diceva “ sguattera inizia a lucidare i miei stivaletti neri che li devo indossare tra poco li voglio vedere brillare “ e io non dissi nulla e subito mi riprese lei “ogni volta che ti do un ordine dovrai rispondere si regina Paola capito? “
Si regina Paola
Andai nella sua stanza dove teneva le scarpe e trovai gli stivaletti da lei citati li presi e li lucidai a fondo e li misi ai piedi del suo letto.
Lei uscì dal bagno ed andò a prepararsi in poco più di mezz’ora era pronta e me la trovai davanti. E disse “ bene sguattera io devo andare dal parrucchiere tu mi accompagnerai e aspetterai in macchina, ti manderò un messaggio quando avrò finito così che potrai venire a pagare il conto. “ qualcosa in contrario?
No Regina Paola bene allora andiamo!
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 12:20     +1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


bellissimo, continua
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 14:46     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
153

Status:


Arrivati dal parrucchiere la feci scendere e lei andò a farsi bella mente il mio compito era quello di stare seduto in macchina ad attendere che arrivasse il suo messaggio, aveva anche preso con se le chiavi in modo che non potessi muovermi da lì.
Ero solo in macchina e il tempo passava molto lentamente e nella mia testa mille pensieri facevano a pugni fra loro era giusto o sbagliato quello che stavo facendo?
All improvviso una notifica sul cellulare con scritto “ho finito vieni bancomat”
Entrai nel negozio e mi senti osservato da tutti quelli che erano dentro andai verso la cassa, e la cassiera sapeva già tutto e mi disse sono 190€
Presi la mia carta e la strisciai. Nel mentre la zia si stava specchiando e dicendo che il nuovo taglio le piaceva proprio.
Uscimmo e tornammo alla macchina, nel tragitto verso casa mi disse” bene schiavetto come ci si sente ad essere il mio bancomat umano? Spero che tu ti senta a tuo agio perché io adoro questa situazione è dovrai abituartici anche tu.”
Certo regina Paola risposi io.
Faceva un caldo infernale è arrivati a casa subito la zia si mise sul divano e mi ordinò di accendere l’aria condizionata, e così feci andai in bagno a darmi una sciacquata visto che ero grondante di sudore, e tornai in salotto dalla zia che mi disse schiavetto ho bisogno di rilassarmi vai a prendere la crema e fammi un bel massaggio ai piedini , e così feci. Andai in bagno presi la crema e tornai da lei che si era già messa comoda, e dopo aver spalmato abbondante crema sulle mie mani ed i suoi piedi iniziai a massaggiare, i suoi piedi al tatto erano ruvidi e vissuti e c’era anche la presenza di qualche callo ed alcuni duroni, al che la zia disse “avrei bisogno di una bella pedicure ma ora non ho voglia tu vai avanti a massaggiare che poi provvederemo a farla. “
Passo una mezz’ora e poi un ora ed io ero sempre lì a massaggiarla mentre lei diceva che amava rilassarsi in questo modo è che almeno a fare i massaggi ero bravo.
Finito il massaggio mi disse che voleva andare sul balcone ad abbronzarsi e quindi di andare a prenderle il bikini.
Andai nella sua stanza e presi ciò che mi aveva chiesto quando andai di la di andò a cambiare e uscita dal bagno mi disse ho lasciato i miei vestiti sul pavimento del bagno sistemali per bene e mettili al loro posto io ti aspetto fuori.
Feci ciò che mi era stato ordinato e andai fuori da lei, che subito mi disse “ preparami della acqua e limone con del ghiaccio e portami un ventaglio” si regina Paola dissi io e andai a prepararle la bevanda rinfrescante, dopo pochi minuti tornai da lei con bevanda e ventaglio e gliele porsi, lei prese il bicchiere e bevve un lungo sorso poi mi disse il ventaglio tienilo tu stammi qua di fianco e fammi aria così non sudo troppo.
E così feci per tutto il tempo non mi rivolse neanche una parola e poi ad un tratto mi disse “ cosa pensi di prepararmi stasera per cena ? Io ho voglia di un po’ di pesce”
Abbiamo qualcosa nel frigo risposi io e lei disse “devi sapere tu quello che c’è in frigo sei tu la sguattera”
Cosicché finito di sventolarla andai a controllare se in frigo c’era del pesce ma non trovai nulla., e andai a riferirglielo.
Alche lei disse beh allora vai al supermercato e comprami dei gamberoni e un orata. Non esitai e risposi certo regina Paola.
Mi diressi al supermercato comprai ciò che mi era stato chiesto e tornai a casa si erano fatte ormai le 18.30 quindi era ora di mettersi a preparare la cena. Difatti disse lei” prima di preparare la cena vai in bagno e preparami un bagno rinfrescante così che mi rilasso mentre tu cucini per me .
Andai in bagno e iniziai a riempire la vasca di acqua tiepida ci misi un po’ di bagnoschiuma e in un paio di minuti il bagno era pronto.
La chiamai e lei senza neanche degnarmi di uno sguardo si spogliò e si mise nella acqua e mi disse “ ora vai a cucinare e chiamami quando è pronto.
Andai a cucinare aveva ordinato gamberoni alla piastra e orata al forno e così feci.
Pochi minuti prima che le pietanze fossero pronte la chiamai e Lei replicò vieni a mettermi l’accappatoio non vorrai mica che prenda freddo.
Andai da lei e le avvolsi l’accappatoio intorno al corpo e tornai a controllare la cottura del pesce.
Dopo qualche minuto si sedette a tavola e arrivai io con la cena, posai tutto davanti a lei le versai l’acqua nel bicchiere ed attesi ulteriori ordini, i quali non tardarono ad arrivare. “ mentre io mi godo la cena tu vai a pulire il bagno ho fatto un lago sul pavimento, fai tornare tutto lucido, e vedi di sbrigarti a tornare qui.
Mi recai in bagno dove effettivamente il pavimento era stato inondato di acqua e c’erano asciugamani e indumenti ovunque.
Cercai di pulire il più veloce possibile e tornai da lei che ormai era alla fine della cena. Appena fui li mi disse “io ho finito vado suo divano in relax tu riordina tutto e lava i piatti poi portami della frutta sul divano già sbucciata, ah e dimenticavo controlla bene se c’è qualcosa da mangiare nei miei avanzi perché per stasera la tua cena sarà quella.”
Così feci sparecchiai il tavolo ed andai in cucina a sistemare, guardai con attenzione dentro i piatti ma non trovai un gran che, giusto qualche pezzettino di pesce attaccato alla pelle e dell insalata sul fondo del insalatiera che era stata ricoperta dai gusci dei gamberoni.
Cercai di fare qualche forchettata di quell insalata e mangiai il pesce che avevi trovato e poi mi misi veloce a pulire, sistemai tutto e quando tutto fu in ordine sbucciai una pesca per la regina Paola e gliela portai sul divano.
La mangio e mi ordino di lavare il piatto e tornare e così feci.
Tornato da lei mi disse.
“Ora voglio guardare un film e ho deciso che tu starai a carponi davanti al divano in modo che io possa appoggiarti i piedi sopra, e non voglio movimenti ne lamenti.”
Iniziò il film è subito mi mise i piedi sulla schiena che all inizio erano leggeri ma con il passare dei miunti il peso aumentava sempre di più ma dovevo resistere.
Passata circa un ora e mezza e terminato il film non mi sentivo più braccia e gambe.
Disse lei “ ahh mi sono proprio rilassata è stato davvero un bel film, ora vado in bagno e poi a nanna. “
Andò in bagno si lavò e si preparò per andare a letto. Una volta nel letto mi disse “bene schiavetto vedo che stai imparando, ora io mi metto a dormire tu passerai la notte sdraiato qui di fianco in modo che se avessi bisogno di qualunque cosa con uno schiocco di dita posso svegliarti.” E si mise a dormire
 
Top
31 replies since 9/1/2024, 01:11   12774 views
  Share