Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

cintura castità, come indossarla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2023, 19:55     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
25
Location:
Roma

Status:


spero non sia OT.
ho acquistato una cintura di castita (semplice in silicone) e vorrei indossarla solo prima di andare in sessione, il problema è che al solo pensiori di indossarla mi eccito.
sono 3 giorni che provo ad infilarla ma niente, consigli?
 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 11:48     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,916
Location:
Pescara

Status:


ghiaccio sui testicoli se proprio non riesci a tenerlo moscio.
 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 19:12     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


Giusto e corretto i suggerimenti di Ag-uzzo ed eventualmente prova con della crema corpo in modo da rendere più scorrevole l’indosso della cage...
Metti la crema, poi fai altro, in modo da distrarre la mente per quel poco che basta per ridurre le dimensioni ...
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 14:08     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
25
Location:
Roma

Status:


Grazie proverò con il ghiacchio, invece per l'anello avrei un altro dubbio.
ho 2 misure di anello, una più larga e una più piccola (di poco). Se indosso quella larga e dopo avre chiuso tutto tiro su la gabbietta il pene si sfila da sotto se invece indosso quella più piccola sento un leggero fastidio ad un testicolo è normale???

Ultima domanda (non vorrei correre dei rischi), quando indosso l'annello vedo sia il pene che i testicoli diventare scuri (penso sia dovuto al flusso sanguigno) è pericoloso avercili scuri per un po di tempo?
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 15:19     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,240

Status:


Il metodo migliore è tirarsi una pugnetta prima di indossarla. Con il cazzo moscio vedrai che non avrai problemi
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 16:58     +4   +1   -1
Avatar

Seguite il mio canale e contattatemi su Telegram

Group:
Donna Dominante
Posts:
224
Location:
Asti

Status:


Decisamente concordo con il ghiaccio (non direttamente a contatto con la pelle ma avvolto in qualcosa di leggero). La gabbietta va assolutamente messa prima della sessione. Io ne ho una ma non sono mai riuscita ad usarla durante gli incontri in quanto l’emozione del sottoposto era già troppa. Chi desidera questa pratica, come te, deve averne una personale.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2024, 18:11     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,916
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (RomanSlave @ 2/1/2024, 14:08) 
Grazie proverò con il ghiacchio, invece per l'anello avrei un altro dubbio.
ho 2 misure di anello, una più larga e una più piccola (di poco). Se indosso quella larga e dopo avre chiuso tutto tiro su la gabbietta il pene si sfila da sotto se invece indosso quella più piccola sento un leggero fastidio ad un testicolo è normale???

Ultima domanda (non vorrei correre dei rischi), quando indosso l'annello vedo sia il pene che i testicoli diventare scuri (penso sia dovuto al flusso sanguigno) è pericoloso avercili scuri per un po di tempo?

i due anelli non ti vanno bene purtroppo , averlo troppo piccolo può portare a dei problemi , te lo sconsiglio . Hai solo quelli ?
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 19:33     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
72

Status:


CITAZIONE (RomanSlave @ 2/1/2024, 14:08) 
Grazie proverò con il ghiacchio, invece per l'anello avrei un altro dubbio.
ho 2 misure di anello, una più larga e una più piccola (di poco). Se indosso quella larga e dopo avre chiuso tutto tiro su la gabbietta il pene si sfila da sotto se invece indosso quella più piccola sento un leggero fastidio ad un testicolo è normale???

Ultima domanda (non vorrei correre dei rischi), quando indosso l'annello vedo sia il pene che i testicoli diventare scuri (penso sia dovuto al flusso sanguigno) è pericoloso avercili scuri per un po di tempo?

Scusami ma l'anello grande il pene si sfila da sotto in che senso ? Come lo indossi ? Lo chiudi con una chiave e meccanismo oppure è un anello fisso e devi infilarci i testicoli ed il pene ?

Se provi dolore sfila tutto subito perchè potresti avere una costrizione del vasi.
Per il colore sicuramente non è normale che si scuriscano.

Che modello hai ? Io prima di averne una decente e sviluppare una tecnica per montarla ho passato del tempo e vari tentativi
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 19:52     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
25
Location:
Roma

Status:


Allola l'anello sono riuscito a trovare quello giusto.
il colore è come quando stringi il pene ed aumenta il flusso sanguigno diventa più scuro.
per il fatto che si sfila è una gabbia in silicone e quindi flessibile se si tira si sfila il cappello
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 22:25     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


CITAZIONE (RomanSlave @ 2/1/2024, 19:52) 
Allola l'anello sono riuscito a trovare quello giusto.
il colore è come quando stringi il pene ed aumenta il flusso sanguigno diventa più scuro.
per il fatto che si sfila è una gabbia in silicone e quindi flessibile se si tira si sfila il cappello

Ti consiglio di cambiare modello, quelle in silicone, anche se sono morbide, stringono troppo ... prova con una in materiale plastico...vedrai ti troverai molto ma molto meglio....!
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 15:22     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Concordo anche io su quelle al silicone. Provate una volta, non svolgono assolutamente il loro compito. Meglio quelle in plastica o metallo.
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2024, 17:30     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


mi sono trovato benissimo con quelle in resina, non si rompono come la plastica e sono abbastanza rigide come il metallo.
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 12:55     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao, se posso consiglierti modelli come la cb 6000 sono perfetti per brevi tempi come una sessione. Piu varieta di anelli e distanziatori, e piu facilità di fittarla.
Considera comunque che durante l’eccitazione in gabbia un leggero fastidio lo sentirai (non è anche forse per quello che la usiamo?)
 
Top
view post Posted on 30/1/2024, 17:50     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,130

Status:


ordinare la castità senza gabbia sarebbe interessante credo sarebbe ancora più dura
 
Web Contacts  Top
13 replies since 29/12/2023, 19:55   1744 views
  Share