Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cambio di gabbietta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2023, 10:12     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
71

Status:


Buongiorno, è natale ed è ora di farsi una nuova gabbietta visto che sfortunatamente la migliore che avevo si è rotta. PS: Auguri a tutti :)
Visto che il pene mi si muove troppo quando è molle volevo prendere un modello più corto ma:
1) devo assolutamente evitare testicoli freddi/viola cosa che purtroppo mi accade con molti modelli anche con gli anelli più larghi
2) devo poter fare pipì a lavoro senza il rischio di sporcarmi, quindi preferirei un modello abbastanza aperto che mi consenta in caso di centrare meglio uno degli spazi aperti per urinare senza schizzi o sgocciolamenti su cosce od altro.

3) mia moglie me la fa portare ovviamente H24, quindi deve essere di buona qualità, meglio se in acciaio visto che l'ultima seppur di buona qualità mi si è rotta schiacciandomi la pelle del pene.

Stavo vedendo dei modelli su Amazon ma non sono per niente convinto della qualità o in generale delle prestazioni. Linko le gabbiette che avevo visto, se avete suggerimenti o modelli che rispecchino quello che cerco:


A) https://www.amazon.it/FEDIMA-Dispositivo-S...8-31&th=1&psc=1

B: https://www.amazon.it/bikini-confortevole-...3413398&sr=8-13

C: https://www.amazon.it/FEIHAI-Confortevole-...7;2C408&sr=8-26

D: https://www.amazon.it/FEDIMA-Scheletro-Met...8-24&th=1&psc=1
 
Top
view post Posted on 25/12/2023, 17:47     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,446
Location:
Milano

Status:


Seguo con interesse anche io in quanto all ricerca di una nuova cb…ma quelle indicate sono davvero minuscole…se viene un’erezione come si fa..non mi sembra una cosa sana specie se l’idea è tenerla sempre
 
Top
view post Posted on 25/12/2023, 18:44     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
71

Status:


CITAZIONE (kenparker30 @ 25/12/2023, 17:47) 
Seguo con interesse anche io in quanto all ricerca di una nuova cb…ma quelle indicate sono davvero minuscole…se viene un’erezione come si fa..non mi sembra una cosa sana specie se l’idea è tenerla sempre

In teoria il pene è come una spugna, non dovrebbe causare problemi. Il problema è che quelle che avevo prima erano più grandi di gabbiette, ma poi alcune volte mi ritrovavo il pene troppo storto e incastrato perché da moscio non ricopriva neanche metà gabbietta. Il mio pene è dimensioni normali da duro (14 cm), ma è molto piccolo quando è moscio (3cm)
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 06:33     +3   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,867
Location:
Abruzzo

Status:


Per urinare più tranquillo il primo modello. Il secondo ha un foro che devi centrare, idem il quarto. Il terzo troppo pesante e secondo me è più facile che ti dia fastidio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2023, 08:33     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


Una semplice curiosità la mia. Se posso. Tua moglie ti fa portare la gabbietta 24/7 per un gioco BDSM o perché non si fida? E ogni quanto ti libera?
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 08:41     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,446
Location:
Milano

Status:


Non so forse dovrei provare ma mi sembrano modelli davvero minuscoli.. ok tenerli su un attimo.. ma tutta la giornata… io impazzivo con cb 6000 ..con questi mi sembra che se hai unerezione finisci al ps 😅 ci vuole molto autocontrollo
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 08:45     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
71

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 26/12/2023, 08:33) 
Una semplice curiosità la mia. Se posso. Tua moglie ti fa portare la gabbietta 24/7 per un gioco BDSM o perché non si fida? E ogni quanto ti libera?

Più che altro perché così divento più dolce con lei 😅. Anche se la vorrei più dominante non è la classica misstress e purtroppo non solo non gli piacciono molte pratiche bdms, ma anche cose più semplici come ricevere (od anche fare) sesso orale. Se normalmente provo a convincerla sa che quando sono chiuso non la stresso chiedendo di fare sesso o pratiche erotiche e anche se non mi lascia a me tutti i lavori di casa sono più attivo nella pulizia e a occuparsi di nostro figlio. E soprattutto litighiamo molto meno.
Quindi direi a metà fra equilibrio di coppia e gioco
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 08:52     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
71

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 26/12/2023, 06:33) 
Per urinare più tranquillo il primo modello. Il secondo ha un foro che devi centrare, idem il quarto. Il terzo troppo pesante e secondo me è più facile che ti dia fastidio.

Buongiorno, la ringrazio per il consiglio Miss. Tuttavia va in aperto contrasto con un altro che avevo ricevuto che riporto qui:

"Tutte tranne la prima, ha l'apertura in verticale e può uscire la cappella o il pene in caso di erezione e causare non pochi fastidi.
L'ultima va bene ma senza tubo per urinare inutilmente pericoloso in caso di emergenza."

Con la prima posso rischiare lacerazioni od altro?
Fra l'altro stavo notando con enorme dispiacere che Amazon le consegnerebbe non prima di febbraio tranne la seconda che però non è possibile scegliere la dimensione dell'anello
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 13:19     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (Riccardo Belfiore @ 26/12/2023, 08:45) 
Più che altro perché così divento più dolce con lei 😅. Anche se la vorrei più dominante non è la classica misstress e purtroppo non solo non gli piacciono molte pratiche bdms, ma anche cose più semplici come ricevere (od anche fare) sesso orale. Se normalmente provo a convincerla sa che quando sono chiuso non la stresso chiedendo di fare sesso o pratiche erotiche e anche se non mi lascia a me tutti i lavori di casa sono più attivo nella pulizia e a occuparsi di nostro figlio. E soprattutto litighiamo molto meno.
Quindi direi a metà fra equilibrio di coppia e gioco

Un ottimo compromesso. Complimenti a entrambi 👍
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 16:07     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
305

Status:


CITAZIONE (kenparker30 @ 25/12/2023, 17:47) 
Seguo con interesse anche io in quanto all ricerca di una nuova cb…ma quelle indicate sono davvero minuscole…se viene un’erezione come si fa..non mi sembra una cosa sana specie se l’idea è tenerla sempre

la logica è proprio evitare l'erezione... poi, correggetemi se sbaglio, ma credo che faccia meno male quanto più è piccola. Credo che se si prende una gabbietta di dimensione pari a quella del pene nella suo stato più "piccolo" (tipo quando è molto freddo), l'eventuale erezione non riuscirebbe neanche a "premere".
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 08:11     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
71

Status:


CITAZIONE (sfigatissimo @ 26/12/2023, 16:07) 
la logica è proprio evitare l'erezione... poi, correggetemi se sbaglio, ma credo che faccia meno male quanto più è piccola. Credo che se si prende una gabbietta di dimensione pari a quella del pene nella suo stato più "piccolo" (tipo quando è molto freddo), l'eventuale erezione non riuscirebbe neanche a "premere".

In teoria si, in pratica ti posso confermare solamente a metà. Le gabbiette più piccole che ho provato fino ad ora mi ci trovavo sempre più comodo rispetto a quelle di dimensioni più grandi. Però in effetti non so se vale la stessa cosa per quelle ancora più piccole o le reverse
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 08:06     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
305

Status:


Cosa sono le reverse?
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 14:57     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,851
Location:
Pescara

Status:


io ti suggerisco una comoda.
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 15:38     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
71

Status:


Buongiorno, alla fine ho comprato la B. Era l'unica subito disponibile. Mi ci sto trovando molto bene, per il momento ha superato il test primo giorno e prima notte. I testicoli mi rimangono abbastanza caldi quasi sempre, per urinare non è la migliore ma ci si riesce senza sporcarsi. I testicoli al momento sembrano non sfilarsi.
Confermo quanto supposto, essendo un modello piccolo e più in linea con il mio arnese moscio poi mi da poco fastidio e non s'incastra in posizione strane e scomode.
Grazie a tutti 🤗
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 01:42     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


QUOTE (Riccardo Belfiore @ 25/12/2023, 10:12) 
2) devo poter fare pipì a lavoro senza il rischio di sporcarmi, quindi preferirei un modello abbastanza aperto che mi consenta in caso di centrare meglio uno degli spazi aperti per urinare senza schizzi o sgocciolamenti su cosce od altro.

non sono sicuro di avere capito il problema. Immagino che ti siedi.
 
Top
17 replies since 25/12/2023, 10:12   952 views
  Share