Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA SOLEIL, su rosso fetish

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2023, 07:51     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,229

Status:


CITAZIONE (Lady Glamhell @ 19/12/2023, 01:15) 
Sempre colpa mia.
Comunque sia, quello che dite certo che è vero, ma è anche vero che nella maggior parte dei casi io riceva acconti che rimangono poi insoluti.

Vengo bloccata o paccata con acconti anche consistenti. Quindi, lungi da me giudicare, ma come li chiamiamo questa moltitudine di “angel investor”?

Ma guarda non saprei, io li chiamerei coglioni.
Di certo non ne farò mai parte, principalmente perché rifiuto categoricamente di dare acconti anche a mistress affidabili e/o conosciute, primo perché non ho mai paccato nessuna, secondo perché per correttezza se mi sopravviene qualche imprevisto avviso minimo 24 ore prima, terzo perché per qualsiasi altra prestazione nessuno mi chiede acconti ne sarei propenso a darne, pertanto se mi viene chiesto un acconto preferisco rinunciare alla sessione.
 
Top
view post Posted on 19/12/2023, 07:51     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,861
Location:
Abruzzo

Status:


Non è strano, pagando l'acconto hanno un po' di corda dalla mistress ed è come se avessero fatto un po' di virtuale.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2023, 07:45     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
85
Location:
Romagna

Status:


CITAZIONE (Pelicano @ 15/12/2023, 13:05) 
Si hai ragione quello che trae in inganno e che si pubblicizzano su siti rinomati Rossofetish io non mi ero mai trovato male prima anche rinomate Miss ora chiedono anticipo vedi Miss LilliBayle o Dea Luxurya che si fa?

Solo per completezza di informazioni: vado regolarmente da Dea Luxurya. A me non ha mai chiesto anticipi.
 
Contacts  Top
32 replies since 15/12/2023, 12:47   2142 views
  Share