Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA SOLEIL, su rosso fetish

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2023, 12:47     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Volevo segnalare questa finta miss si fa mandare i soldi in anticipo per prenotare la sessione e poi mi ha rinviato tutta la settimana l'incontro dicendo che era molto impegnata il giorno fatidico dopo avermi confermato la sera prima non si è presentata all'appuntamento mi ha scritto che era malata e che non poteva allora io ho chiesto giustamente di riavere indietro i soldi e lei ha detto che non funzione cosi che io ho una sessione prenotata per non si sa quando e che lei i soldi non li rimanda indietro
si pubblicizza su rossofetish suo numero è 3513586971 TG soleil754
veramente indefinibile sono truffatrici e purtroppo stanno aumentando come numero
 
Top
wick
view post Posted on 15/12/2023, 12:56     +5   +1   -1




Aumentano perché mandate anticipi.

Fossero note da anni potrei capire, non si rovinano la reputazione cosi. Ma questa chi è? Boh. Però si prende l'anticipo
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 13:03     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,233

Status:


Ancora a mandare anticipi …
Ve le andate a cercare !!
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 13:05     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Si hai ragione quello che trae in inganno e che si pubblicizzano su siti rinomati Rossofetish io non mi ero mai trovato male prima anche rinomate Miss ora chiedono anticipo vedi Miss LilliBayle o Dea Luxurya che si fa?
 
Top
wick
view post Posted on 15/12/2023, 13:07     +1   -1




Non si va, a meno che non sia proprio gente nota o casi specifici (sì sposta per te, ovviamente devi anticipare)
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 14:30     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,228

Status:


Ragazzi, continuate a dare anticipi e lo prendete regolarmente nel culo. Mai anticipi, nemmeno a gente conosciuta, più volentieri rinuncio alla sessione
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 15:07     +3   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,996
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Scrivi a rosso fetish per denunciare l'accaduto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2023, 15:55     +6   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


AC22F812-A79F-49F2-94F7-F444A57F5672



Il problema è che ragionate con il CAZZO e non col cervello.
Basta fare una semplice ricerca per immagini, oppure ancora più semplicemente usare la materia grigia per capire che una ragazza “dal sangue californiano” come dice, non viene a fare sessioni in Lombardia, specie con quelle foto e soprattutto senza un sito istituzionale, una mail o quant’altro sparso per l’internet.

Recensioni?
Video?
Massì dai, pecoroni giù a lamentarvi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2023, 16:02     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


:D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 17:18     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,429

Status:


CITAZIONE (Lady Glamhell @ 15/12/2023, 15:55) 

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11286565/...44A57F5672.jpeg)



Il problema è che ragionate con il CAZZO e non col cervello.
Basta fare una semplice ricerca per immagini, oppure ancora più semplicemente usare la materia grigia per capire che una ragazza “dal sangue californiano” come dice, non viene a fare sessioni in Lombardia, specie con quelle foto e soprattutto senza un sito istituzionale, una mail o quant’altro sparso per l’internet.

Recensioni?
Video?
Massì dai, pecoroni giù a lamentarvi.

Cioè, tu posti la foto di mia sorella così, come ridere? Qui scatta la denuncia.
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 17:25     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Sangue californiano potrebbe anche dire semplicemente che ha un genitore della California e magari lei ha vissuto tutta la sua vita in Italia. In ogni caso, a primo impatto, avrei detto che si trattasse di un fake con una probabilità del 90%. La richiesta di anticipo avrebbe poi fatto salire la percentuale al 100%. Proprio come sull'altro principale sito di prodomme che porta il nome dell'amore greco per il fetish, direi che su Roma ci sono almeno un paio di fake con percentuali anche superiori al 90%.
Forse chi è troppo annebbiato dal cervello in mezzo alle gambe non riesce ad intuire cose apparentemente molto ovvie.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2023, 17:47     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,860
Location:
Abruzzo

Status:


Se chiedo io l'anticipo mi dicono sicuramente che non c'è sicurezza, che non si fidano 🤣🤣🤣
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2023, 18:30     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
179
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


Entrambi i siti ultimamente controllano molto poco, tante che sono fake sono rimaste sul sito per mesi, per levarne una (che si era persino impegnata/o tanto pure qui scagliandosi contro un utente che la accusava di fake) sono riuscito a farla rimuovere dopo aver mandato diverse mail, e meno male che avevo le prove,
anche se comunque poco gli importa a loro
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 21:03     +2   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Pelicano @ 15/12/2023, 13:05) 
Si hai ragione quello che trae in inganno e che si pubblicizzano su siti rinomati Rossofetish io non mi ero mai trovato male prima anche rinomate Miss ora chiedono anticipo vedi Miss LilliBayle o Dea Luxurya che si fa?

Si fa che l'anticipo non si da, come fanno gli altri.
E ti attacchi al tram.
Rossofetish, rinomato di che?
Basta che paghi mette pure la carta igienica.
Guarda caso gli ultimi fake indicati sul forum stavano su rossofetish.
Magari è il noto baffuto che abbuano sganato con le foto finte della cosplayer argentina.
Ma il baffuto fa bene.
Ci cascate sempre.
È pieno di post qui di gente che vi frega l'anticipo.
Ormai abbiamo un 3d ogni 15 giorni.
Il noto baffuto colpisce ancora.
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 21:44     +3   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 15/12/2023, 17:47) 
Se chiedo io l'anticipo mi dicono sicuramente che non c'è sicurezza, che non si fidano 🤣🤣🤣

Perché hai una platea di clienti standard e che non ci casca.
Se metti foto false di modelle dove sei una strafiga, invece, il sangue va in circolo ed il pisellino prende il comando.
Ed è li che arriva la fregatura.
Poi quando il pisellino si sgonfia ed il cervello riprende il timone, allora si pentono e capisco.
Mi ha inculato (si perché non è una donna ma l'omino baffuto che li frega sempre).
Mi ha inculato. E senza strap on.
Ed oggi una nuova vittima del noto baffuto.
 
Top
32 replies since 15/12/2023, 12:47   2142 views
  Share