Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Help. Costrittore testicoli per guinzaglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2023, 16:17     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
47
Location:
Genova

Status:


Ho acquistato questo articolo...

https://share.temu.com/EDWthC06kWA

Ma vi giuro che non riesco proprio ad indossarlo...

A parte i miei testicoli small... Ma lo spazio tra la base del pene e il sacchetto.. non è abbastanza...

Forse opterò per un semplice anello elastico che spero di trovare con un gancetto per mettere guinzaglio... (Sto cercando ma non trovo... Altro help!..)

Ma ciò che mi perplime di più... È il laccetto che dovrebbe dividere i due testicoli... È fisicamente impossibile!

Montato su un pene di lattice tutto bellissimo... Perché é smembrato dal corpo!

Dopo 45 di prove mi sono arreso alla mia inettitudine .. addio ..
 
Top
wick
view post Posted on 12/12/2023, 16:38     +1   +1   -1




La ricerca di costrittori e simili non è semplice.
Ho cambiato credo 2 o 3 gabbia prima di trovarne una accettabile e tenerla più di un mese
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 20:02     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Per dividere i due testicoli puoi farlo da solo, con uno spaghetto o con un elastico, io faccio cosi
 
Top
view post Posted on 13/12/2023, 10:32     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
47
Location:
Genova

Status:


Grazie. Ok proverò altre soluzioni, il mio obiettivo è quello di guinzagliare i testicoli, proverò con del fai-da-me.

A tal proposito, del fai-da-me, avete idee di cosa potrei utilizzare per ricreare una queening chair/smother box... Ed una cock box?

Premetto che sono sempre un inetto e non ho grandi doti da bricolage... Non mi interessa effetto scenico ma funzionalità!

Grazie a chi mi darà degli spunti
 
Top
view post Posted on 13/12/2023, 14:43     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,833
Location:
Pescara

Status:


è stato ili mio primo "modello " di gabbietta , l'ho buttato poco dopo giorni .Inutile.
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 11:59     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (Gandolfo @ 13/12/2023, 10:32) 
Grazie. Ok proverò altre soluzioni, il mio obiettivo è quello di guinzagliare i testicoli, proverò con del fai-da-me.

A tal proposito, del fai-da-me, avete idee di cosa potrei utilizzare per ricreare una queening chair/smother box... Ed una cock box?

Premetto che sono sempre un inetto e non ho grandi doti da bricolage... Non mi interessa effetto scenico ma funzionalità!

Grazie a chi mi darà degli spunti

Allora, dipende da quanta qualita' pretendi, ci sono soluzioni economiche a costo relativamente basso su amazon (15-25 euro circa).
C'e' invece un tale che su facebook ha una pagina che fa creazioni in pelle molto belle e di alta qualita' ma costicchiano un po' di piu... 50 euro spedito a casa.. ma bello davvero...

F.
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 12:17     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
47
Location:
Genova

Status:


Allora.. ho inizialmente puntato a cose basiche beginner made in china (Temù).

Lenzuolo lavabile.

Una catsuit per lei ed una per me nylon ok.

Frustino e flogger ok.

Costrittivi bassissima qualità (ma adeguata al prezzo! Ho dovuto comprare dei moschettoni più resistenti..): polsi e caviglie più spreader bar, collare e guinzaglio.

Cock ring silicone (che ho provato anche per guinzagliare testicoli) ok

Nastri ok.

Butt Plug diverse dimensioni ok.

Pompetta per lavanda anale ok.

Strap on piccino basicissimo ok bene.

Con 70 euro mia moglie ha esplorato diverse situazioni senza intoppi.

Il prossimo carrello provo a farlo riempire a lei!

Io nel frattempo cerco di capire le sue inclinazioni e cosa le piace o quantomeno cosa preferisce usare per poi aumentare qualità.

Ma, non essendo lei propriamente dominante per natura e quindi spesso poco coinvolta in ciò che fa ai limiti della pigrizia e del guardare l orologio, devo trovare forme più stimolanti e forse.meno impegnative da aggiungere.

Ho introdotto una dominazione a distanza di costrizione a faccende domestiche e la cosa la allieta.

A tal fine sto cercando con gran fatica un qualche sistema di controllo a distanza attraverso, magari, uno stimolatore shock elettrico testicolare... Da poter azionare da remoto. Se qualcuno avesse idee...
 
Top
6 replies since 12/12/2023, 16:17   678 views
  Share