Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Slave da shopping

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2023, 01:16     -8   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
33
Location:
Roma

Status:


🛍️ Cerco slave da shopping! 🛍️

Ciao a tutti!
Mi chiamo FootiePie, e sono alla ricerca di uno/una slave amante dello shopping che mi compri ciò che voglio quando voglio. Mi piace dedicare del tempo a esplorare i negozi e i centri commerciali, di solito cosette del mondo nerd/otaku e ovviamente anche oggetti per la mia casa nuova (elettrodomestici elementi d'arredo ecc). Dovrete portarmi anche a fare manicure e pedicure ma non solo quando ci vediamo dovrete come minimo offrire colazione pranzo e cena sempre, dovrò essere trattata come una Principessa, aprire la portiera, spostare sa sedia e tutte le carinerie che si addicono a una Mistress come me.

Requisiti:

- Mezzo di trasporto: Importante per spostarci comodamente da un negozio all'altro.
- Disponibilità finanziaria.
- Aspetto curato: Cerco qualcuno con una bella presenza, che venga vestito come se fosse il mio maggiordomo/autista porta borse o maid personale (apprezzate anche make-up artist).
- Appassionato di cultura geek/nerd/otaku: Sarebbe fantastico avere qualcuno con cui condividere le nostre passioni, o magari che gli piaccia il gioco di ruolo (pathfinder/vampiri/warhammer e così via discorrendo).
- Educazione: La gentilezza è fondamentale per rendere le nostre uscite piacevoli.
- Interesse reciproco per lo shopping: Chiaramente, deve amare fare shopping tanto quanto me.
Se sei interessata/o a condividere questa esperienza, contattami. Possiamo esplorare insieme i centri commerciali e passare del tempo divertente e di qualità insieme.
Aspetto di incontrarti e iniziare questa avventura insieme! 💼👠👔

Si offre:
- Sessioni di umiliazione pubblica, in cui vi tratto come un/una coglione/a e vi insulto davanti ai commessi/e e non solo.
- Posso anche utilizzare la privazione degli ordini come forma di punizione se non vi comportate adeguatamente.
- Pratiche psicologiche che potrei attuare per farvi impazzire sono il "blackmail".
- Potrei addirittura decidere di farti indossare dei giochini che si controllano da remoto da me mentre siamo in giro, così da metterti in difficoltà ogni volta che ne ho voglia.

IMPORTANTE: NON SI FA MAI SESSO O QUALSIASI COSA RIGUARDI GLI ATTI SESSUALI CON LA MISTRESS, FINO ALLE PUNIZIONI E COSì VIA DISCORRENDO. NON SI TOCCA LA MISTRESS A MENO CHE NON VENGA CHIESTO ESPLICITAMENTE DA LEI.

Attached Image: intimo che indosserò durante lo shopping

intimo che indosserò durante lo shopping

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2024, 10:39     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Buongiorno Miss, 30 anni di roma, mi piacerebbe una sessione di adorazione dei suoi piedi :) a presto F.
 
Top
view post Posted on 16/1/2024, 12:20     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,833
Location:
Pescara

Status:


paga lei ?
 
Top
2 replies since 2/12/2023, 01:16   485 views
  Share