Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Essere legato a croce con mani e gambe divaricate e bellissimo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2023, 08:53     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
202

Status:


Io penso che fate una sessione sadomaso essere legato a croce con mani e gambe divaricate sia la cosa più bella e sottomessa che ci sia,sei in totale balia della mistress,l ho provato diverse volte ed è fantastico perché tu non puoi fare più niente,sei vulnerabile a tutto,in quel momento lei può fare tutto ciò che vuole,e qua do una bellissima.donna darmi dolore mentre io sono impotente.
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 09:57     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,896
Location:
Pescara

Status:


mai provato.
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 12:08     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Provato ed è stupendo, vorrei provarlo con più miss
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 12:25     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
202

Status:


CITAZIONE (Dicon @ 22/11/2023, 12:08) 
Provato ed è stupendo, vorrei provarlo con più miss

Si è vero una pratica del genere con una miss e sprecata,poi con 2 o 3 mistress belle saduche,diventa sia paradiso che inferno.
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 15:30     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
202

Status:


CITAZIONE (servodevoto2 @ 22/11/2023, 08:53) 
Io penso che fate una sessione sadomaso essere legato a croce con mani e gambe divaricate sia la cosa più bella e sottomessa che ci sia,sei in totale balia della mistress,l ho provato diverse volte ed è fantastico perché tu non puoi fare più niente,sei vulnerabile a tutto,in quel momento lei può fare tutto ciò che vuole,e qua do una bellissima.donna darmi dolore mentre io sono impotente.

anche per me è la posizione più bella... provato a più riprese. Un paio di volte con due Mistress anche...
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 15:56     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
133
Location:
Roma

Status:


È bellissimo, soprattutto se la Miss ti tira calci ai testicoli, non puoi proteggerli e non ti puoi chinare in avanti
 
Top
view post Posted on 23/11/2023, 16:09     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
72

Status:


CITAZIONE (Tani20 @ 22/11/2023, 15:56) 
È bellissimo, soprattutto se la Miss ti tira calci ai testicoli, non puoi proteggerli e non ti puoi chinare in avanti

La croce di S. Andrea non l'ho mai provata ma ho provato la TauChair (quella che vedete nell'Avatar) ed è simile.
Ancora più costrittiva perchè ti blocca anche le ginocchia e hai i testicoli che per gravità penzolano alla mercè dei calci.
Quella è veramente una bella esperienza.
Oltretutto stando seduto chi sferra i colpi ha spazio tra i testicoli ed il muro colpendo così con maggior precisione.
Parafrasando: Provare per credere
 
Top
view post Posted on 23/11/2023, 16:40     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
79

Status:


CITAZIONE (fioregf @ 23/11/2023, 16:09) 
La croce di S. Andrea non l'ho mai provata ma ho provato la TauChair (quella che vedete nell'Avatar) ed è simile.
Ancora più costrittiva perchè ti blocca anche le ginocchia e hai i testicoli che per gravità penzolano alla mercè dei calci.
Quella è veramente una bella esperienza.
Oltretutto stando seduto chi sferra i colpi ha spazio tra i testicoli ed il muro colpendo così con maggior precisione.
Parafrasando: Provare per credere

quello che ti blocca collo e testa così puoi ricevere le pedate in faccia senza poter muovere la testa
 
Top
7 replies since 22/11/2023, 08:53   307 views
  Share