Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Consiglio per un principiante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2023, 09:58     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao a tutti, per motivi personali che mi hanno portato a fare una terapia di 3 anni,ho sempre vissuto male la mia sessualità. Finalmente negli ultimi 2-3 anni sto decisamente meglio e riesco a vivermi tutto abbastanza bene. Scrivo perché è da un po'che vorrei fare la mia primissima sessione con una mistress. Sono assolutamente conscio di cosa voglio, ma soprattutto di quali siano i miei limiti e cosa non voglio. Volevo chiedervi, e siate buoni plis, sono consapevole di essere l'ultimo dei principianti e magari potrei porre questioni inutili frutto di seghe mentali durature nel tempo,in base a cosa potrei contattare una mistress? Escluse le più famose diciamo, le cui recensioni si possono facilmente trovare su internet, in base a cosa riuscite a porre la vostra fiducia?
Forse potrei essere un po' paranoico lo so, portate pazienza, chiedo consiglio a voi anche per questo, per cercare di capire meglio cosa e come fare. Grazie a chiunque troverà anche solo un attimo per rispondermi e darmi qualche dritta.
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 10:12     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Vero... domanda strana. Personalmente non capisco bene la tua perplessità quindi non rispondo a caso, se poi in un secondo momento vuoi essere più chiaro...
Provo a dirti come mi sono comportato le mie prime volte, semplice, le ho scelte quasi a caso, o meglio dopo un breve esame nel dubbio andavo. Ho vissuto così esperienze positive ma anche negative ma la cosa importante è che in questo modo ho fatto una sorta di gavetta che è stata importante nel mio percorso. Col tempo perfezionerai il tuo metodo di ricerca. In altre parole secondo me hai bisogno di fare rodaggio :D
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 12:40     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Si scusami se non mi sono fatto capire, probabilmente è proprio perché in realtà è la classica ansietta causata da una nuova esperienza, e quindi in realtà c'è poco da spiegare.
Grazie mille in ogni caso 🥰
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 14:08     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Dipende in che zona abiti o se ti puoi muovere facilmente, io abitando in Toscana ho avuto una scelta quasi "obbligata" al tempo in cui ho iniziato. Qui c'è veramente poco da scegliere anche se ultimamente ho trovato una Mistress che mi piace moltissimo. Ti posso dire che faccio una ricerca su Google col numero di cellulare in modo da evitare le farlocche che fanno le escort e si spacciano per Mistress. Per il resto, leggi gli annunci, guarda le foto e...buttati. Qualche fregatura o la Mistress con cui non entri in empatia ci può stare. In bocca al lupo. Ah, un' altra cosa: le professioniste non ti daranno mai problemi di privacy.
 
Top
3 replies since 21/11/2023, 09:58   585 views
  Share