Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SOGNO ASIATICO, le ragazze con gli occhi a mandorla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2023, 01:22     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Buongiorno a tutti, apro questa mia prima discussione con la speranza che magari qualcuno più navigato di me possa aiutarmi o darmi anche solo qualche indicazione nell’esaudire questo mio forte desiderio.

Prima però faccio qualche passo indietro e vi racconto molto brevemente di me.

Non sono uno schiavo nè un sessionista, non ho mai avuto una padrona perchè non mi interessa e non ho mai pagato una sessione per lo stesso motivo.

Sono sempre stato attratto dai piedini femminili, è un qualcosa che mi porto dentro da sempre e che crescendo con l’età ho approfondito facendo ricerche online seguite poi da qualche esperienza reale con fidanzate e non, arrivando ad aver un quadro chiaro e preciso di ciò che mi piace realmente.
Ho partecipato a serate del sadika e ad un paio del nautilus a milano ma che, pur essendomi sempre divertito, mi hanno lasciato quel leggero amaro in bocca essendo troppo confusionarie e poco intime essendo un evento aperto a (quasi) tutti.

Ho scoperto quindi che amo essere calpestato in ogni modo, passerei giornate intere sotto i piedi.
Amo essere utilizzato come poggiapiedi sotto ad un tavolo o sotto un divano mentre le fanciulle fanno le cose più disparate come mangiare, leggere, fumare una sigaretta, parlare o guardare la tv, il tutto ignorandomi sotto di loro vivendo la quotidianeità e più i piedi sono sudati e più mi piacciono. :]

Se devo esprimere una preferenza, al primo posto metto le calze di nylon, le classiche collant per intenderci ma non disdegno anche il calzino sportivo di cotone.
Tra le ultime esperienze avute, la mia ex compagna usava la mia faccia come poggia piedi quando doveva mettersi lo smalto, per me tanto umiliante quanto eccitante.
Lei lo sapeva e non vi dico ogni volta la mia reazione là sotto. *_*

Terminato con le premesse, da diversi mesi ho il desiderio di vivere un’esperienza simile ma con ragazze di origini cinesi.
Le trovo attraenti, piccoline, magroline, viso angelico ma dall’animo molto sadico.
Ho vagliato l’idea dei classici centri massaggi ma il rischio di fare un buco nell’acqua è enorme non sapendo in quale andare e a chi rivolegremi, oltre che mi fa molto sessione a pagamento e per nulla intimo e “quotidiano”.

È un qualcosa che sembra così semplice da realizzare nel mondo femdom eppure sto trovando grandi difficoltà.

C’è qualcuno tra di voi con lo stesso mio sogno o qualcuno che lo ha già realizzato? Avete qualche suggerimento o consiglio sul dove poter viver un’esperienza simile con ragazze cinesi su Milano o dintorni?

Non cerco la mistress esperta e di fama mondiale che ti degna di sguardo solo dopo aver staccato l’assegno, sono più per la ragazza della porta accanto, dominazione soft ma coinvolgente.

Ho provato ad inserire dei link a dei video che rendono bene l'idea ma va in errore e non me li fa pubblicare pur eseguendo la procedura corretta cliccando il tasto URL, se mi spiegate come fare sarò ben felice di condividere questi link!

Se avete letto tutto fino a qui vi ringrazio e vi offro virtualmente una birra! ;P
 
Top
view post Posted on 19/11/2023, 14:19     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
Liguria

Status:


Ciao ho letto tutto buona fortuna per la tua ricerca spero che qualcuno più esperto navigato di me ti possa consigliare qualche fanciulla. :)
 
Top
view post Posted on 19/11/2023, 14:28     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Grazie Marchese, a te la prima birra :lol:

Confido nell'esperienza degli utenti del forum nel ricevere qualche consiglio su dove e come creare la situazione che cerco o a chi poter eventualmente rivolgermi.

Sento questa attrazione verso la ragazza cin cin e mi piacerebbe davvero tanto vivere questo tipo di esperienza.

Vorrei anche poter condividere con voi qualche video ma non capisco come mai non me li inserisce...
 
Top
view post Posted on 19/11/2023, 14:42     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Condivido con te la passione per le Mistress asiatiche e soprattutto per i piedi delle asiatiche. Purtroppo il panorama italiano non offre nulla di nulla. L' unica esperienza l' ho avuta con una ragazza di un centro massaggi che invece del solito massaggio con l' happy ending faceva del tease and denial mentre le facevo un bel foot worship. In pratica era una fetish girl...cinese. Puoi provare così, con qualche mancia se trovi la ragazza "giusta" puoi toglierti qualche soddisfazione. In bocca al lupo.
 
Top
view post Posted on 19/11/2023, 14:51     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
65

Status:


Non ho ben capito...cerchi una ragazza asiatica che pratichi foot fetish non a pagamento mi pare...
 
Top
view post Posted on 19/11/2023, 15:22     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
6

Status:


CITAZIONE (riven17 @ 19/11/2023, 14:42) 
Condivido con te la passione per le Mistress asiatiche e soprattutto per i piedi delle asiatiche. Purtroppo il panorama italiano non offre nulla di nulla. L' unica esperienza l' ho avuta con una ragazza di un centro massaggi che invece del solito massaggio con l' happy ending faceva del tease and denial mentre le facevo un bel foot worship. In pratica era una fetish girl...cinese. Puoi provare così, con qualche mancia se trovi la ragazza "giusta" puoi toglierti qualche soddisfazione. In bocca al lupo.

L'idea del centro massaggi è stata la prima però non conoscendone neanche uno rischierei di trovarmi davanti alla ragazza che cerca il classico happy ending che però a me non interessa.

Diciamo che mi piacerebbe, uso il condizionale, un'esperienza più coinvolgente, come quelle nei video qui sotto per dare l'idea

https://vk.com/video/@id269543251?z=video4...pl_269543251_-2

https://it.spankbang.com/7whpe/video/chinese+feet+worshi

www.chinafemdom.net/video/468990-4N8jL66w6ct.html

https://it.spankbang.com/8fqbl/video/chinese+femdom
 
Top
view post Posted on 19/11/2023, 15:27     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
6

Status:


CITAZIONE (Syzoht @ 19/11/2023, 14:51) 
Non ho ben capito...cerchi una ragazza asiatica che pratichi foot fetish non a pagamento mi pare...

Non proprio, mi piacerebbe vivere un'esperienza più completa, non la tipica sessione di un'ora e via, non so se riesco a spiegarmi..forse sto fantasticando troppo io?
Non lo so, sono qui dentro per sentire anche pareri più esperti..
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 09:40     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Se vuoi un consiglio asseconda la tua passione è vai o in thailandia o nelle Filippine ne avrai per tutti i gusti a bassissimi prezzi
 
Top
view post Posted on 16/12/2023, 23:53     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
125
Location:
Milan

Status:


A Milano ci sono tantissime mistress taiwanesi.
Tutte di altissimo profilo e lontane dal mio modo di vedere il femdom. Ma se qualcuno ama il genere si faccia un giro a Chinatown
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2023, 23:53     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
6

Status:


CITAZIONE (Mario Pesce2 @ 15/12/2023, 09:40) 
Se vuoi un consiglio asseconda la tua passione è vai o in thailandia o nelle Filippine ne avrai per tutti i gusti a bassissimi prezzi

Mi costa meno pagare una sessione qui X) X)

CITAZIONE (Jamie Burton @ 16/12/2023, 23:53) 
A Milano ci sono tantissime mistress taiwanesi.
Tutte di altissimo profilo e lontane dal mio modo di vedere il femdom. Ma se qualcuno ama il genere si faccia un giro a Chinatown

Ti ringrazio, sapresti darmi più info? Come potrei raggiungerle e mettermici in contatto? Hai qualche link dove poter scrivere? In che modo vedono in femdom, così lontano dal tuo?
 
Top
9 replies since 19/11/2023, 01:22   1531 views
  Share