Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fake o reale?!?!, Mistress presente/assente sul web

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2023, 00:04     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
25
Location:
Roma

Status:


Spero sia il posto giusto!
C'è una ragazza su Fb (non pubblico il nome per privacy) che opera su Roma.
Ha un profilo fb attivo ma con molte foto di lei in bikini, instagram uguale ha abbastanza foto ed ho letto alcuni annunci nel gruppo Mistress Lazio e Campania.
L'ho contattata è per bloccare la sessione ha chiesto un acconto, so che potrebbe sembrare una truffa ma mettendoni nei suoi panni (non ha dungeon,ospita in b&B ed è di fuori roma quindi dovrebbe venire qui) mi sembra onesto chiedere un acconto.
La cosa che non mi quadra è che sui vari siti di mistress non è presente.
Cosa fareste al mio posto? mi piacerebbe molto incontrala ma ho il timore di essere truffato
 
Top
view post Posted on 17/11/2023, 00:49     +2   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Se non metti il nome (ma quale privacy) come facciamo a sapere cosa fare al posto tuo?
 
Top
view post Posted on 17/11/2023, 05:00     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


A Roma non mancano le mistress, ne contatterei un'altra.
Almeno chiedile di sentirvi a voce, così da capire se si tratta di una donna o di un uomo che pubblica foto trovate in rete, una videochiamata sarebbe ancora meglio. Sei tu che paghi una perfetta sconosciuta, pretendi un minimo di garanzie.
Ti dovesse negare pure di sentirvi solo a voce lasciala perdere... Oppure versi l'anticipo e mal che vada torni qui a lamentarti di essere stato truffato 😄


CITAZIONE (novizio_ @ 17/11/2023, 00:04) 
...
Cosa fareste al mio posto? mi piacerebbe molto incontrala ma ho il timore di essere truffato
 
Top
view post Posted on 17/11/2023, 07:23     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,229

Status:


Mai versare anticipi, poi se lo prendi in culo non venire qui a piangere
 
Top
view post Posted on 17/11/2023, 10:12     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
25
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (_Dominus_ @ 17/11/2023, 05:00) 
A Roma non mancano le mistress, ne contatterei un'altra.
Almeno chiedile di sentirvi a voce, così da capire se si tratta di una donna o di un uomo che pubblica foto trovate in rete, una videochiamata sarebbe ancora meglio. Sei tu che paghi una perfetta sconosciuta, pretendi un minimo di garanzie.
Ti dovesse negare pure di sentirvi solo a voce lasciala perdere... Oppure versi l'anticipo e mal che vada torni qui a lamentarti di essere stato truffato 😄

Mi ha già mandato un messaggio vocale e la cosa che non mi fa pensare al 100% ad una truffa è che le avevo scritto un po’ di tempo fa e mi disse vieni da me (vicino Roma) prendi un b&b e facciamo la sessione, quando le dissi che non era fattibile non è stata insistente anzi mi disse vabbè se non si può faremo in un altro modo, successivamente sono stato io a chiederle di vederci a Roma e mi ha chiesto l’anticipo

CITAZIONE (lugano29 @ 17/11/2023, 00:49) 
Se non metti il nome (ma quale privacy) come facciamo a sapere cosa fare al posto tuo?

www.facebook.com/NikDisorder
 
Top
4 replies since 17/11/2023, 00:04   297 views
  Share