Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

miss Anedonia, Miss Anedonia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2023, 07:39     +3   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Visto le discussioni nate sul sito e la bella risposta educata della miss, ho voluto darle una possibilità!
Dopo un contatto sul site e poi su telegram ci siamo organizzati per una sessione… ci siamo accordati per una sessione di 1 ora in un motel vicino a Como. Appena arrivata mi vedo di fronte una ragazzina (19 anni) molto carina e sbarazzina forse inesperta (io penso) poi entriamo in camera si prende del tempo si cambia e wow! La ragazzina si trasforma! Abbigliamento top e sessione top ( nel rispetto degli accordi) … mi viene da dire, visto la sua età, un atteggiamento da “stronzetta” (in positivo)
Mi sono divertito molto e dopo il social time devo dire simpatica, pulita e brava ci sa fare … ne sentiremo parlare.
Regalino nella norma 3v/h

Ci tornerò
 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 10:40     -1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,421

Status:


CITAZIONE (zaksu65 @ 5/11/2023, 07:39) 
Visto le discussioni nate sul sito e la bella risposta educata della miss, ho voluto darle una possibilità!
Dopo un contatto sul site e poi su telegram ci siamo organizzati per una sessione… ci siamo accordati per una sessione di 1 ora in un motel vicino a Como. Appena arrivata mi vedo di fronte una ragazzina (19 anni) molto carina e sbarazzina forse inesperta (io penso) poi entriamo in camera si prende del tempo si cambia e wow! La ragazzina si trasforma! Abbigliamento top e sessione top ( nel rispetto degli accordi) … mi viene da dire, visto la sua età, un atteggiamento da “stronzetta” (in positivo)
Mi sono divertito molto e dopo il social time devo dire simpatica, pulita e brava ci sa fare … ne sentiremo parlare.
Regalino nella norma 3v/h

Ci tornerò

Ed il fidanzato?
Non fa sessioni in coppia?
So che non s'interviene nelle rece, ma è per capire il contesto della rece stessa.
 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 12:04     +3   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


No nessun fidanzato sessiona da sola!
 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 19:13     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Da questa recensione abbiamo solo capito che è stata una sessione top.
Sorge qualche dubbio. Partiamo dalla domanda più gettonata che è chiede anticipo? E poi corrisponde alla foto pubblicata nel forum?
 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 19:18     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Si corrisponde alle foto.. ovviamente li è truccata… si presenta acqua e sapone… no non ho dato anticipo ma sono andato a Como… su Milano non so
 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 21:45     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
767
Location:
Milano

Status:


Ma come si é svolta la sessione? Misura e descrizione piedi?
 
Contacts  Top
5 replies since 5/11/2023, 07:39   2864 views
  Share