Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Piedi Sporchi clips4sale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2023, 16:48     +1   -1

Schiavo

Group:
Member
Posts:
173

Status:


Ciao, quali sono secondo voi i miei video di piedi sporchi in italiano su clips4sale? O acquistate su altri portali?

I migliori video per me sono quelli in cui si vede la mistress con i piedi puliti, che se li sporca in un terrazzo e poi li fa pulire allo schiavo.


Grazie mille.
TD
 
Top
view post Posted on 28/10/2023, 18:31     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
172
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


Vero, è molto bello vedere come li sporca. A me piace anche tantissimo vederli puliti completamente alla fine. Uno dei miei store preferiti in questo ambito è Polish Mistress, lo schiavo è super pigro ma le modelle sembrano sempre molto divertite e sporcano i piedi dappertutto, nella terra o sul balcone. Per gli italiani Glamour Brats ne ha svariati, anche lì spesso si vedono le ragazze sporcarsi i piedi con dei mozziconi di sigarette. Quei video sono tra i miei preferiti dello store

Edited by Colgate - 29/10/2023, 02:09
 
Top
view post Posted on 29/10/2023, 18:47     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,020

Status:


Onestamente anche io preferisco su tutti i video di Mistress Weronika / Polish Mistress. Poi a me piace lei, e solo lei.

https://xhamster.com/videos/young-slave-bo...ty-feet-6450138

 
Top
view post Posted on 29/10/2023, 20:42     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
172
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 29/10/2023, 18:47) 
Onestamente anche io preferisco su tutti i video di Mistress Weronika / Polish Mistress. Poi a me piace lei, e solo lei.

https://xhamster.com/videos/young-slave-bo...ty-feet-6450138


Un altro intenditore, vedo. Però oltre a lei alcune tipo Larisa e Xenia sono tanta tanta roba, oltre che essere bellissime hanno dei piedi praticamente perfetti. È una goduria vederle sporcarsi i piedi e poi farseli pulire a dovere
 
Top
view post Posted on 30/10/2023, 16:31     +1   -1

Schiavo

Group:
Member
Posts:
173

Status:


Molto bello il video, ma su clips4sale avete consigli di video in italiano di questo genere?

Grazie
 
Top
view post Posted on 30/10/2023, 18:28     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
172
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


CITAZIONE (tyl3r @ 30/10/2023, 16:31) 
Molto bello il video, ma su clips4sale avete consigli di video in italiano di questo genere?

Grazie

Come già dicevo, Glamour Brats ne ha diversi con molte modelle. Altrimenti c'è anche Italian Goddess Beatrix che fa spesso video di questo tipo
 
Top
view post Posted on 30/10/2023, 18:32     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,020

Status:


Vedo poco video italiani, ma ti reindirizzerei al solito alla cricca di Silesia, Atena, Artemisia e i loro tanti video di piedi sporchi. Se no, qui sul forum trovi l'ottimo Winston, che ha questo store, ricchissimo di piedi sporchi. Ma guarda quanto è bella Elizabeth! Sono italiani, ma con dialoghi in inglese, to be honest. Ovviamente non chiedetemi video di producer presenti nel forum, non li condividerei: www.clips4sale.com/studio/9425/cruel-footdom
 
Top
view post Posted on 31/10/2023, 10:08     +1   -1

Schiavo

Group:
Member
Posts:
173

Status:


Grazie, Silesia e le altre ragazze le conosco bene. Ho diversi video di loro. Puoi mandarmi il link dello store di Winston? Non l'ho trovato.

Sì ho visto, sono italiani. In particolare quello schiavo (fortunatissimo) è italiano. Ma chi è oltre ad essere l'uomo più fortunato del mondo?

TF
 
Top
view post Posted on 31/10/2023, 11:33     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
172
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


 
Top
view post Posted on 31/10/2023, 11:52     +1   -1

Schiavo

Group:
Member
Posts:
173

Status:


Grazie Colgate, è un bellissimo Store dove acquisterò sicuramente qualcosa.

Guardare la Mistress sporcarsi i piedi, adorarli e ripulirli mentre la Padrona controlla se sta pulendo bene è, per me, la pratica più bella. La sottomissione totale. Chiedo sempre questa pratica alle mistress che incontro. Purtroppo non tutte le fanno. Anche qui ci vuole maestria e passione da parte della Mistress.

Voi cosa ne pensate?

Grazie per il link.

TF
 
Top
view post Posted on 31/10/2023, 22:56     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,020

Status:


Penso sia è il paradiso, amico mio. Non ho capito se ti servivano altre info
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 10:44     +1   -1

Schiavo

Group:
Member
Posts:
173

Status:


Sì, il paradiso per ogni schiavo. Tra le altre cose scambio video, piedi sporchi principalmente.

Grazie
TF
 
Top
11 replies since 28/10/2023, 16:48   687 views
  Share