Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il baule di Chobin, se funziona, questo è il primo di una lunga serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2023, 13:22     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Buongiorno,

Sono riuscito a ripristinare un vecchio harddisk dove erano contenuti anche un bel po di video scaricati in gioventù. Circa 13 giga di roba... :)
Ora vorrei disfarmene, ma mi sembrava brutto non lasciare nessuna traccia e allora ho pensato di condividerli con voi, prima.
L'idea è quella di pubblicarne uno o due al giorno, se riesco a trovare una modalità agile per farlo.
Fino a che sarò a casa da solo ho ampia libertà di muovermi su questo fronte, per cui volevo fare questo "regalino" al forum, perchè trovo giusto dare anche, quando è possibile, non solo ricevere...
I video risalgono tutti ai primi anni del 2000, un po' per gli amanti del vintage diciamo :) sono prevalentemente incentrati sul footfetish ma dovrebbe esserci anche qualcos'altro. Sono vari per qualità tecnica, lunghezza e provenienza, ci sono sia in italiano che stranieri ma ho pensato fosse meglio condividerli tutti sotto un unico post, se mi sarà consentito

2_Anna.wmv
Qui 2 girlz calpestano con tacchi e a piedi nudi un bencapitato :)
 
Top
view post Posted on 20/10/2023, 14:02     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Qui un'affascinante Mistress russa alle prese con un ashtray peloso :)
5alsu0601.wmv
 
Top
view post Posted on 21/10/2023, 16:26     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
367

Status:


una cosina leggera in italiano

2_mistresses_1_slave.mpg
è un peccato non si vedano le anteprime, certo così non invoglia a cliccare...
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 23:12     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Videino di 1 minuto e mezzo con trailer da Femdom Austria
www.huppy.it/download/16982717014371.wmv
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 23:17     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Questo è più lunghetto: 25 minuti di footworship di una coppia presumibilmente inglese o americana, belli intensi, in cui trovo molto apprezzabile lo sguardo di lei...
Coppia_inglese_con_lei_sul_sof_.wmv
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 23:25     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Da trampleandfetish.de, trampling prolungato (7 minuti) e calcetti sul viso e sul petto con piedi smaltati di nero, su tipo presumibilmente crucco a petto nudo e dotato di mega crocifisso al collo :)
20_T5_640___.wmv
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 23:35     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Questo secondo me uno dei più meritevoli tra quelli da me ri-visti finora: slave in attesa della Padrona in ginocchio con uno scopino in bocca, poi costretto a footsniffing con piedi velati e nudi, da una Mistress molto convincente nella sua capricciosità, che esegue anche un footjob con negazione dell'orgasmo (circa 7 minuti anche questo)
20.wmv
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 23:40     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Questo è il classico video con Lei alla scrivania con scarpe coi tacchi e piedi velati, slave che fa da tappetino, cameriere e adoratore (4 min)
2tnoff.wmv
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 23:44     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Piedi super lerci da leccare per Spiro (mi pare avesse una certa notorietà ai suoi tempi) - 5 minuti - in francese (per quel poco di parlato che c'è)
Non amo questo genere di dirty, ma lo sguardo di Lei, al solito, è incantevole e convincente
1012leiphea_spiro_4.wmv
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 23:48     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
367

Status:


E ora... qualcosa di completamente diverso: footfetish, ma lsb!
Video molto bello, visto anche le protagoniste, ma ha il difetto di essere solo di 20 secondi, se vogliamo il vantaggio che occupa poco spazio ;)
2922_2.mpeg
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 23:54     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Qui in 2 minuti abbiamo 4 minivideo: trampling con scarpe fetish, footworship lsb, trampling con tacchi, e classico footworship finale a Mistress che sfoglia tranquilla una rivista :)
200411preview.wmv
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 23:59     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Altro video che merita, più che altro per la Miss veramente spaziale (se vi piace il genere biondo e longilineo) con adorazione scarpe e piedi e un intermezzo in cui lei si diverte a maneggiare e schiaffeggiare le palline, il pipino e la faccia dello schiavo (5min)
Aina16Sep20091.wmv
 
Top
view post Posted on 26/10/2023, 00:04     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Per stasera chiudo con un videino (40 secondi) italiano per gli amanti dello scat e del dirty ass worship (ho inventato un nuovo genere? :D ) con protagonista Mistress Rox
Analscent.wmv
 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 07:03     +1   -1
Avatar

Vecchio sguattero

Group:
Member
Posts:
64

Status:


A quasi tutti mi dice "file non esistente o cancellato"
 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 18:38     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
367

Status:


CITAZIONE (DaltonRussell @ 5/11/2023, 07:03) 
A quasi tutti mi dice "file non esistente o cancellato"

Oh cavolo, è vero! :unsure:
Forse è perchè ho cancellato quei file dal mio harddisk, ma pensavo che caricandoli su un sito esterno rimanessero lì... altrimenti non ha senso il lavoro che sto facendo, perchè lo facevo per liberarmi di quei file, non ho intenzione di tenerli. Mannaggia mi dispiace molto...

Spero che ci siano altre spiegazioni, ma ho paura di no. E allora in quel caso, non so se ci possano essere altre soluzioni per condividere e poi sbarazzarmi di quei video...
 
Top
102 replies since 20/10/2023, 13:22   9049 views
  Share