Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

"Miss Anedonia"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2023, 17:05     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Miss.Anedonia @ 23/10/2023, 14:42) 
Quali post avrei cancellato?
Comunque mi chiedevo se su questo forum basti scrivere una qualsiasi storiella per rompere le scatole a qualcuno e tutti a crederci come asini, non pare un ambiente troppo sano questo.

Quello riferito a me. Di due giorni fa o più.
Lo ricordo benissimo e ti ho pure risposto.
Ho dovuto cancellarlo questa mattina perché sembravo parlassi a vuoto.
La prossima volta ti quoto così non cancelli.
A meno che a cancellare non sia stato un mod (non penso) oppure....
Non è che il tuo master ha la tua password e lo ha fatto lui?
Se non ricordi di avere scritto un lungo post in cui mi accusavi di buttare fango...
Hai pure scritto che prima di incontrare il tuo lui facevi sessioni. A crederci. Ma non ti aveva introdotto lui?
Poi hai scritto che non sei una slave etc etc.
Allora è stato l'uccellino a cancellare.
Anzi l'uccellone.
La mia memoria è intatta.
Sicura che l'account l'usi solo tu?
Poi se hanno cancellato i mod pazienza.
Ma non mi sembra altrimenti avrebbero cancellato la mia replica.
Beh ti consiglio di non dare il telefono a nessuno, visto che i fantasmi replicano al posto tuo.
Dislike per la pessima memoria.

Edited by Kink - 23/10/2023, 21:32
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 20:19     +1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (Miss.Anedonia @ 23/10/2023, 14:42) 
Quali post avrei cancellato?
Comunque mi chiedevo se su questo forum basti scrivere una qualsiasi storiella per rompere le scatole a qualcuno e tutti a crederci come asini, non pare un ambiente troppo sano questo.

A scrivere di mogli dominanti e mistress che sottomettono con lo sguardo... si ci credono in molti
A scrivere violentando la grammatica italiana e credere di essere scrittori... si anche qui ci credono in molti
Qualcuno pensa di essere il direttore di un giornale, dei frigoriferi pensano di essere mistress e anche qui ci credono in molti.
No, di sane nel senso di sano di mente c'è ben poco, tuttavia non è successo nulla di che
 
Top
view post Posted on 24/10/2023, 06:16     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,860
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (godiamo @ 23/10/2023, 14:51) 
Io volevo solo dare un'occhiata alle foto. Comunque non importa.

Se non sono qui sicuramente nella sezione mistress, impieghi 2 minuti a trovarla.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2023, 13:34     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Ma la "storiella" quale sarebbe?

Quella della vostra risposta ridicola con gli indirizzi di chi vi ha risposto in copia visibile?

Vi ho pure risposto a quella mail, facendovi notare la poca serietà e chiedendo "ma fate sul serio???"

Vuoi la schermata della mail?
 
Top
view post Posted on 26/10/2023, 13:36     +1   -1
Avatar

Dea mistress Anedonia

Group:
Donna Dominante
Posts:
13
Location:
Como/Milano

Status:


mi sono scusata, e non mi sembra di aver fatto nulla comunque di grave.
Sei così frustrato da dover tirare avanti sta storia? Quando non mi hai mai contattato su telegram in privato ne fatto sessione con me/noi, per darmi della fake poi…insomma a noi la situazione fa abbastanza ridere.
Per il resto mi sono già scusata della vicenda, buongiornata.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2023, 13:42     -1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Non ti pare di aver fatto nulla di grave, bene.

Io non ho altro da dire, se non ci arrivi è tempo perso.

No, io non ho letto nessuna scusa.
 
Top
view post Posted on 26/10/2023, 15:31     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (ManiLegate @ 26/10/2023, 14:42) 
Non ti pare di aver fatto nulla di grave, bene.

Io non ho altro da dire, se non ci arrivi è tempo perso.

No, io non ho letto nessuna scusa.

Ecco magari potevi evitare di darle del fake, visto che in realtà esiste.
Che poi ormai lo sappiamo che non è più il sito gabbia di una volta. Ora gli annunci sono pieni di persone che cercano denaro e quindi pay.
Poi la storia delle mail. Pazienza ha fatto una cazzata in buona fede, si vede che non è esperta. Doveva mettere gli indirizzi in CCN e non in A o Cc.
A me sembra una ragazza educata, anche se il genere master 27 con ragazza di 19 che dice di sottomettere non è il mio genere.
Ho molti dubbi sul suo essere mistress veramente (per me è solo la bella slave o ragazza vanilla di un master), ma non la reputo un fake.
 
Top
view post Posted on 26/10/2023, 16:18     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Tutto sta a mettersi d'accordo su cosa intendiamo per "fake".

Secondo me, una persona che si propone come professionista (cioè una fornitrice di servizi a pagamento) e fa una baggianata così, per me non merita la minima fiducia, ed è quindi un fake.

Alla fin fine, si tratta di mettere la proprio sicurezza nelle mani della Domme, e nelle mani di una sbadata così io non ci metterei neanche una palla da spiaggia, ecco tutto.

Volevo condividere coi forumisti una disavventura (il fesso che ancora crede di trovare su Gabbia incontri disinteressati - ovvero io), e ho scelto il settore del forum che mi pareva più adatto.
 
Top
view post Posted on 26/10/2023, 20:09     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (ManiLegate @ 26/10/2023, 17:18) 
Tutto sta a mettersi d'accordo su cosa intendiamo per "fake".

Secondo me, una persona che si propone come professionista (cioè una fornitrice di servizi a pagamento) e fa una baggianata così, per me non merita la minima fiducia, ed è quindi un fake.

Alla fin fine, si tratta di mettere la proprio sicurezza nelle mani della Domme, e nelle mani di una sbadata così io non ci metterei neanche una palla da spiaggia, ecco tutto.

Volevo condividere coi forumisti una disavventura (il fesso che ancora crede di trovare su Gabbia incontri disinteressati - ovvero io), e ho scelto il settore del forum che mi pareva più adatto.

Potevi mettere in discussioni oppure off topic.
In realtà il fake è il famoso baffuto che mette foto false, ti chiede l'anticipo e non vedi nessuna sessione o Clarissa che mette foto probabilmente vere, ti chiede l'anticipo, fa sentire la voce ma scappa ugualmente con il malloppo dopo averti fatto arrivare in una via di Milano a caso.
Il fake è la carampana di 77 anni che mette le foto di quando ne aveva 20 o la bruttona sdentata che mette foto false.
Poi ci sono le furbette, le bimbeminkia, le catene di montaggio.
Qui hai due dilettanti allo sbaraglio. Un presunto master di 27 anni che anziché trovarsi una schiava (quello che fanno tutti i master), e ce ne sono tante, si fidanza con una mistress (e ce ne sono pochissime) di 19.
E guarda caso lei prima di conoscerlo faceva sessioni e lui dopo che si sono conosciuti le ha fatto conoscere il Bdsm. È talmente mistress che una vera mistress (quella si che lo è) le ha fatto notare che gira con il collare da slave.
Insomma una cazzata così immane al massimo la trovi in un film di serie C del genere trash.
Che poi qualcuno se la beve è normale. Ci sta chi sul Sire da anticipi all'uomo con i baffi e si fa fregare nonostante qui scriviamo 3d a go go su questo personaggio. E niente
Quindi secondo me sbagli a chiamarli fake, perché sono reali, diciamo dilettanti allo sbaraglio in cerca di soldi.
Non è la prima volta che un master (magari pure brutto) e la sua schiava figa fanno sessioni insieme.
D'altronde difficilmente un master permetterebbe che la sua schiava facesse la schiava con altri perché la ritiene sua .
Meglio che si presenta come mistress.
Poi ognuno creda a quello che vuole.
Esistono i terrappiattisti, i negazionisti dell'olocausto e qualche no vax che crede che il vaccino ti mette nel corpo un chip fabbricato da Bill Gates.
In ogni caso io la mia idea me la sono fatta e per me è triste.
Non sono due fake, solo un master ed il suo specchietto per le allodole in cerca di soldi.

P.s. ho scritto questo post e poi leggendo i 3d ho visto che anche oggi si parla di Clarissa. Nooooo

Edited by Kink - 26/10/2023, 21:31
 
Top
view post Posted on 26/10/2023, 21:32     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


Una una ragazza a 19 anni non è né slave né domme. A parte alcune eccezioni di solito è in pieno divenire a quella giovanissima età ed è libera di essere ciò che vuole e di definirsi come cavolo piace a lei! E di sperimentare con il suo fidanzato o con il suo amico ciò che vuole. E anche di mettersi il collare da slave e chiamarsi mistress. Non dovete certo essere voi uomini a decidere ciò che è o ciò che vuole essere.

Peraltro fatevi voi due domande quando andate a cercare servigi da una ragazza tanto giovane (appena uscita da scuola!) per poi criticarla o farle i raggi X sulla base dei vostri schemi da persone scafate e più vicine all'età pensionabile che alla sua! Evitare di girare intorno alle ragazze così giovani non vi passa mai per la mente?
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2023, 21:57     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 26/10/2023, 22:32) 
Una una ragazza a 19 anni non è né slave né domme. A parte alcune eccezioni di solito è in pieno divenire a quella giovanissima età ed è libera di essere ciò che vuole e di definirsi come cavolo piace a lei! E di sperimentare con il suo fidanzato o con il suo amico ciò che vuole. E anche di mettersi il collare da slave e chiamarsi mistress. Non dovete certo essere voi uomini a decidere ciò che è o ciò che vuole essere.

Peraltro fatevi voi due domande quando andate a cercare servigi da una ragazza tanto giovane per poi criticarla o farle i raggi X sulla base dei vostri schemi da persone scafate e più vicine all'età pensionabile che alla sua! Evitare di girare intorno alle ragazze così giovani non vi passa mai per la mente?

So che parli al plurare e non ti rivolgi al singolo, ma per quanto mi riguarda gioco in genere con le over 30 perché più esperte e mature. E per la pensione mancano tanti tanti anni.
Lei può dire quello che vuole.
Anche io posso dire di essere il re Carlo d'Inghilterra ma non chiedo soldi spacciandomi per Carlo.
Il problema è sempre uno. Il denaro.
Il tizio che si lamenta infatti si aspettava un annuncio non mercenario.
Una coppia veramente amante del Bdsm che cercava lo schiavetto.
Ma si è trovato il circo.
E visto che chiedono soldi sono poco attendibili.
Insomma qua non si contesta una coppia che cerca lo schiavo, ma l'ennesimo tentativo di chiedere denaro.
Ed io non critico lei, ma lui che ha 10 anni più di lei ed è un master....
E qui non parliamo di femdom ma di maledom.
Lui ha la responsabilità di lei essendo un master.
T'invito a frequentare di più i master ed in generale il mondo maledom, così comprendi l'importanza del ruolo e la responsabilità del master sulla slave soprattutto quando molto giovane e molto più giovane di lui.
E la slave fa quello che il padrone ordina. Le slave sono molto più "ubbidienti" rispetto ai sub.
Poi, si parla sempre del cinquantenne con una di 30, quando poi si chiudono gli occhi su un 27 enne che a detta di lei guida una di 19 in un mondo del genere con tante insidie e buchi neri.
Mah . Io un'idea me la sono fatta, giusta o sbagliata ma il mio untuito va tutto da una parte.
Senza polemica o astio, con un bel 😁 e per il gusto del confronto con te che sei una bella mente pensante.🙈🥶😁

Edited by Kink - 27/10/2023, 00:33
 
Top
view post Posted on 26/10/2023, 22:15     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 26/10/2023, 22:32) 
Una una ragazza a 19 anni non è né slave né domme. A parte alcune eccezioni di solito è in pieno divenire a quella giovanissima età ed è libera di essere ciò che vuole e di definirsi come cavolo piace a lei! E di sperimentare con il suo fidanzato o con il suo amico ciò che vuole. E anche di mettersi il collare da slave e chiamarsi mistress. Non dovete certo essere voi uomini a decidere ciò che è o ciò che vuole essere.

Peraltro fatevi voi due domande quando andate a cercare servigi da una ragazza tanto giovane (appena uscita da scuola!) per poi criticarla o farle i raggi X sulla base dei vostri schemi da persone scafate e più vicine all'età pensionabile che alla sua! Evitare di girare intorno alle ragazze così giovani non vi passa mai per la mente?

ahimè, devo concordare. Ma poi, da quando in qua uno su Gabbia si aspetta degli annunci free?
Ma è il forum degli ingenui? Annunci seri su Gabbia e free, anticipi a scappate di casa che non hanno uno straccio di credibilità, se volete vendo la fontana di Trevi (sono il cav Antonio Trevi)
 
Top
view post Posted on 26/10/2023, 22:21     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (lugano29 @ 26/10/2023, 23:15) 
ahimè, devo concordare. Ma poi, da quando in qua uno su Gabbia si aspetta degli annunci free?
Ma è il forum degli ingenui? Annunci seri su Gabbia e free, anticipi a scappate di casa che non hanno uno straccio di credibilità, se volete vendo la fontana di Trevi (sono il cav Antonio Trevi)

Lugano diciamo che gabbia, assieme a legami.org agli inizi era pieno di Bdsm no pro. Io ci scrivevo leggevo etc.
Anni fa il Bdsm era senza denaro e le pay avevano i loro canali. Annunci.
Ora hanno invaso il web ma li trovi anche nelle feste. Insomma stanno ovunque.
Comprendo quindi chi ancora cerca in gabbia incontri no pro.
Ma non è più la gabbia di una volta. Infatti l'ho abbandonata da anni. Se devo cercare una pro non vado da pro travestite da no pro. Le cosiddette finte no pro.

Edited by Kink - 27/10/2023, 00:28
 
Top
view post Posted on 27/10/2023, 20:54     +1   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


No.
Perché evitare le ragazze nell'età in cui sono più belle e più semplici?

CITAZIONE (Amica di Eros @ 26/10/2023, 22:32) 
...
Evitare di girare intorno alle ragazze così giovani non vi passa mai per la mente?
 
Top
view post Posted on 27/10/2023, 21:10     -1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (_Dominus_ @ 27/10/2023, 21:54) 
No.
Perché evitare le ragazze nell'età in cui sono più belle e più semplici?

Ma sai leggere?
 
Contacts  Top
66 replies since 12/10/2023, 13:59   3951 views
  Share