Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

"Miss Anedonia"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2023, 13:59     +4   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Vabbè che quando ho visto ""mistress 19enne col suo lui master 27enne" dovevo capirlo subito che erano due scappati di casa, ma ho voluto provare lo stesso (era un annuncio su Gabbia, nella sezione "Coppie BDSM"), mi son detto hai visto mai...

E infatti puntuale arriva la solita risposta, scritta male e sgrammaticata, in cui puntualizzano in tutto maiuscolo che loro svolgono sessioni a pagamento, che non cercano schiavi perditempo che pensano a soddisfare i propri desideri e blablabla, e vogliono la massima serietà e blablabla...

E questi due fenomeni sono talmente affaticati, pori nani, che non si degnano nemmeno di fare copia e incolla a ogni risposta, no figurati, loro mandano la stessa risposta a diverse persone, mettendo tutti gli indirizzi mail IN COPIA VISIBILE....

Vabbè, ripeto, io potevo anche immaginarlo, ma due pagliacci da circo simili erano al di là anche della fantasia.
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 16:02     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,153
Location:
Liguria

Status:


Ho capito due cazzari in Coppia ma hai dovuto sganciare del grano.' :)
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 16:13     +3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
25

Status:


No dai, visto l'atteggiamento iniziale non ci avrei mai speso un tallero!

Sottomesso, ma non fesso.
 
Top
view post Posted on 15/10/2023, 11:59     +6   +1   -1
Avatar

Mistress Bergamo Dom

Group:
Member
Posts:
197
Location:
Bergamo

Status:


Eppure di Mistress certificate ne è piena l' Italia.
Perché scrivete a persone non certificate.
Boh !
 
Contacts  Top
Cage81
view post Posted on 15/10/2023, 12:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (Dea Samantha Bergamo @ 15/10/2023, 12:59) 
Eppure di Mistress certificate ne è piena l' Italia.
Perché scrivete a persone non certificate.
Boh !

Totalmente d'accordo
 
Top
view post Posted on 16/10/2023, 20:28     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
25

Status:


CITAZIONE (Dea Samantha Bergamo @ 15/10/2023, 12:59) 
Eppure di Mistress certificate ne è piena l' Italia.
Perché scrivete a persone non certificate.
Boh !

Principalmente perchè cercavo (pensavo, speravo, da bravo frescone) che fosse un annuncio disinteressato. Ma in effetti su Gabbia di disinteressato non c'è praticamente nessuno.
 
Top
view post Posted on 20/10/2023, 16:48     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


Quando un master di 27 sta e si fidanza con una donna di 19. Al 99 per cento lei non è una dominante.
Se poi lui la porta nel mondo Bdsm, lei non è dominante al 100 per cento.
È molto più probabile che sia una slave.
Quindi in ogni caso se non vuoi essere il sub di un master non comprendo come possa interessarsi.
Io se iniziano a parlarmi di fidanmaster o sessioni con master nel dubbio le escludo.
 
Top
view post Posted on 20/10/2023, 18:49     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
165
Location:
Milano

Status:


resta il fatto che non è un fake.

Sic et simpliciter
 
Top
view post Posted on 20/10/2023, 19:36     +3   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (Kink @ 20/10/2023, 17:48) 
Quando un master di 27 sta e si fidanza con una donna di 19. Al 99 per cento lei non è una dominante.
Se poi lui la porta nel mondo Bdsm, lei non è dominante al 100 per cento.
È molto più probabile che sia una slave.
Quindi in ogni caso se non vuoi essere il sub di un master non comprendo come possa interessarsi.
Io se iniziano a parlarmi di fidanmaster o sessioni con master nel dubbio le escludo.

Siamo seri, vista la foto, i like non erano per l'espressione dominante e non vale solo per lei, ma per moltissime.
Tu fai poche sessioni l'anno, da quello che leggo, e hai una agenda supernutrita e anni di frequentazione sui siti e non sei un ingenuo.
Mi sa che se l'utente medio esclude le non dominanti e quelle che nella realtà sono addirittura sub, gli rimane ben poco, comprese le ultra certificate.
Se invece uno guarda alla capacità, o al quanto è figa (se gli interessa quello), o quanto è svestita nelle sessioni, allora la scelta è molto più ampia.

N.B. Io comuqnue sto dalla parte della ragazza: non ha rotto la uallera, non ha raccontato che dominava alle elementari, non ha insultato nessuno e ha addirittura chiesto scusa. Direi già molto, ma molto sopra la media delle new entries qui
 
Top
view post Posted on 20/10/2023, 20:06     +2   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (lugano29 @ 20/10/2023, 20:36) 
Siamo seri, vista la foto, i like non erano per l'espressione dominante e non vale solo per lei, ma per moltissime.
Tu fai poche sessioni l'anno, da quello che leggo, e hai una agenda supernutrita e anni di frequentazione sui siti e non sei un ingenuo.
Mi sa che se l'utente medio esclude le non dominanti e quelle che nella realtà sono addirittura sub, gli rimane ben poco, comprese le ultra certificate.
Se invece uno guarda alla capacità, o al quanto è figa (se gli interessa quello), o quanto è svestita nelle sessioni, allora la scelta è molto più ampia.

N.B. Io comuqnue sto dalla parte della ragazza: non ha rotto la uallera, non ha raccontato che dominava alle elementari, non ha insultato nessuno e ha addirittura chiesto scusa. Direi già molto, ma molto sopra la media delle new entries qui

Proprio perché non sono un ingenuo vedo una situazione che non mi piace.
Lui 27 anni molto più grande e maturo di lei che ne ha 19.
Lei come dice non conosce il mondo Bdsm e lui l'introduce.
E guarda caso ora domina a pagamento con lui.
Lui non batterebbe chiodo, lei la figa che attira le mosche sul miele.
Una donna a 19 è facilmente plasmabile dall'uomo più grande di lei che ama.
Una slave fa poi quello che il padrone dice.
Le slave le ho conosciute.
La mia riflessione può essere corretta o sbagliata ma per principio in questi sottoboschi non m'infilo.
Ci sta un lato del pay che mi fa veramente schifo, io cerco per quel pochissimo che uso la parte più sana.
Non sono il tipo a cui si drizza appena vede la figa oscurandomi il cervello.
Diciamo che una situazione così la scarto.
Ci sono pro serie, autonome, e senza fidanzati dominanti tra i piedi che le introducono e fanno sessioni con loro.
Nulla contro la ragazza, ovvio. Io avessi una slave non la userei come specchietto per le allodole.
Anche se la società nel commercio da sempre usa le belle ragazze per vendere di più quando il cliente è uomo.
Anche la pubblicità.

 
Top
view post Posted on 20/10/2023, 20:32     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Zapotec @ 20/10/2023, 19:49) 
resta il fatto che non è un fake.

Sic et simpliciter

Esatto, è pure molto bella (ritengo le foto reali, detto da me che scopro le foto fake è un complimento).
Peccato per il masterino del fidanzato che io lascerei a casa a fare il bucato. Lei è interessante lui no.
Poi per me che lei sia slave o no interessa di meno.
Ho avuto una fidanzate slave in gioventù e facevamo roleplay. Quando ci stava la parte in cui lei dominava me nel gioco era perfetta.
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 09:29     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
910

Status:


Scusate ma dove sono le foto?
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 11:27     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (godiamo @ 23/10/2023, 10:29) 
Scusate ma dove sono le foto?

Su questo 3d non ci sono mai state
In ogni caso si è pentita ed ha cancellato i suoi post..
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 13:42     -1   +1   -1
Avatar

Dea mistress Anedonia

Group:
Donna Dominante
Posts:
13
Location:
Como/Milano

Status:


CITAZIONE (Kink @ 23/10/2023, 12:27) 
Su questo 3d non ci sono mai state
In ogni caso si è pentita ed ha cancellato i suoi post..

Quali post avrei cancellato?
Comunque mi chiedevo se su questo forum basti scrivere una qualsiasi storiella per rompere le scatole a qualcuno e tutti a crederci come asini, non pare un ambiente troppo sano questo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2023, 13:51     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
910

Status:


Io volevo solo dare un'occhiata alle foto. Comunque non importa.
 
Top
66 replies since 12/10/2023, 13:59   3951 views
  Share