Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video di mistress che premono le unghie dei piedi sul viso dello slave

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2023, 12:05     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
311

Status:


Ne ho visti pochissimi - mi pare due - e con la sfortuna di avere come protagoniste due mistress con la mobilità dei piedi di un bradipo e l'espressività di un paracarro.
Per caso c'è chi è in grado di indicarmene qualcuno di più, come dire, dinamico? E' una fantasia che covo da un bel po', e non mi dispiacerebbe trovare un'interprete come si deve. Grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 8/10/2023, 19:12     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,020

Status:


Io ho questo di Enola ma non saprei ritrovartelo, e comunque è più sugli occhi che non sul viso...



Puoi provare Latin Princess, che fanno parecchio scratching con dita dei piedi, ma in genere al torso, capezzoli, non in faccia

Ricerca un po' difficile in effetti...
 
Top
view post Posted on 8/10/2023, 23:51     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
311

Status:


CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 8/10/2023, 20:12) 
Puoi provare Latin Princess, che fanno parecchio scratching con dita dei piedi, ma in genere al torso, capezzoli, non in faccia

Grazie, di scratching ne ho trovati diversi: un paio anche direttamente sull'uccello in tiro.

CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 8/10/2023, 20:12) 
Ricerca un po' difficile in effetti...

Eh... il massimo per me sarebbe trovarne uno con schiaffi e colpi in faccia con i piedi (belli, poi, sarebbe un sogno) completati con lo scratching di cui sopra. E con un foot gagging qui e là, naturalmente...
PS
Stavo per dimenticarmi la più che eccitante stretta del collo tra pianta e dorso. Giusto per fare un en plein...

Edited by Account eliminato - 9/10/2023, 01:17
 
Top
view post Posted on 9/10/2023, 01:28     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
172
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


Per quanto riguarda gagging, calci in faccia con i piedi e anche un po' di soffocamento sul collo mi sento di consigliare Glamour Brats che ha tanti video del genere, ma non riguardo al graffiare con le unghie
 
Top
view post Posted on 9/10/2023, 11:18     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
311

Status:


CITAZIONE (Colgate @ 9/10/2023, 02:28) 
Per quanto riguarda gagging, calci in faccia con i piedi e anche un po' di soffocamento sul collo mi sento di consigliare Glamour Brats...

Grazie per l'info.
 
Top
4 replies since 8/10/2023, 12:05   542 views
  Share