Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La chimica del profumo perfetto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2023, 18:55     +10   +1   -1
Avatar

Una coppia nella vita e nel bdsm

Group:
Member
Posts:
115
Location:
Liguria

Status:


l'esperienza di P&P

Capita in un rapporto footfetish pienamente condiviso, di cercare di ricreare tutte quelle sfaccettature che fanno impazzire gli amanti delle estremità "profumate". L'aspetto più significativo è ricreare quell'odore tipico di piedino post giornata lavorativa o palestra che inebria i sensi del fortunato. In questa spasmodica ricerca, il buon Poseidone ha trovato una simpatica quanto efficace ricetta per favorire il processo di (odorazione) del piede di Persefone, tendenzialmente non incline ad averne in maniera naturale... Come del resto la maggior parte del gentil sesso. Per il menù abbiamo bisogno di:

1. Stock calzette trasparenti acquistate su TEMU a ottimo prezzo,
2. Scarpe da trekking di decathlon in tela gommate,
3. Una fortunata giornata piovosa dove la scarpa ha assorbito umidità internamente,
4. Indossare quest'ultime per qualche giorno di seguito per gran parte del giorno con relativa sudorazione.

Se si considera di partire su base neutra priva di odore, il risultato ottenuto è straordinario! Il bello è che tenendo le scarpe e le calze successivamente anche solo un'ora o 2 prima del divertimento, l'odore che si percepisce è inebriante. Provate e sappiatemi dire se anche a voi va così 😙😁

Attached Image: IMG_20231005_230102253_copy_1466x1198

IMG_20231005_230102253_copy_1466x1198

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2023, 18:56     +6   +1   -1
Avatar

Una coppia nella vita e nel bdsm

Group:
Member
Posts:
115
Location:
Liguria

Status:


😉

Attached Image: IMG_20231005_230205660_copy_1239x1533

IMG_20231005_230205660_copy_1239x1533

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2023, 18:56     +7   +1   -1
Avatar

Una coppia nella vita e nel bdsm

Group:
Member
Posts:
115
Location:
Liguria

Status:


😎👣

Attached Image: IMG_20231005_230129644_copy_1500x2000

IMG_20231005_230129644_copy_1500x2000

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2023, 20:24     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Ottimo suggerimento, farò provare la mia ragazza 3_3
 
Top
view post Posted on 6/10/2023, 20:37     +1   -1
Avatar

Una coppia nella vita e nel bdsm

Group:
Member
Posts:
115
Location:
Liguria

Status:


Indicativamente considera che Persefone non ci ha messo molto ad ottenere il risultato ottimale! Provate e fateci sapere siamo curiosi 😁
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2023, 15:43     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


Non siamo amanti degli odori pungenti, quello che però mi fa impazzire è il profumo che emanano i piedini velati dai collant della mia Miss, dopo che ha indossato per tutto il giorno stivali/ anfibi rigorosamente in pelle.
 
Top
view post Posted on 10/10/2023, 20:58     +2   +1   -1

amante piedi ragazze

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Nord Italia

Status:


grandi ragazzi ! per gli amanti dei piedi è fondamentale avere un rapporto footfetish pienamente condiviso e altrettanto fondamentale per noi amanti dei piedi odorosi che il nostro olfatto esigente sia sempre gratificato con la complicità della nostra compagna. Per quanto mi riguarda, la ricerca della combinazione perfetta per potenziare l'odore dei piedi a ottimi livelli e in poco tempo non finirà mai. Secondo me infatti non è mai abbastanza e più i piedi della mia ragazza puzzano e più mi piacciono e mi fanno eccitare. Anche se le sfumature e la reazione dei piedi è diversa da persona a persona, ho avuto la conferma che ci sono delle costanti che funzionano sempre come il clima, l'umidità, i materiali e ovviamente indossare le stesse calze/calzini per più giorni e più ore al giorno con le stesse scarpe. Anche calzature di uso quotidiano come pantofole ecc senza calze possono regalare ottimi risultati. Anche il lavoro gioca a favore per esempio cameriera, commessa. Complimenti e teneteci aggiornati con le vostre esperienze odorose.
 
Top
view post Posted on 10/10/2023, 21:32     +2   +1   -1
Avatar

Una coppia nella vita e nel bdsm

Group:
Member
Posts:
115
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (feet lover Bologna @ 10/10/2023, 21:58) 
grandi ragazzi ! per gli amanti dei piedi è fondamentale avere un rapporto footfetish pienamente condiviso e altrettanto fondamentale per noi amanti dei piedi odorosi che il nostro olfatto esigente sia sempre gratificato con la complicità della nostra compagna. Per quanto mi riguarda, la ricerca della combinazione perfetta per potenziare l'odore dei piedi a ottimi livelli e in poco tempo non finirà mai. Secondo me infatti non è mai abbastanza e più i piedi della mia ragazza puzzano e più mi piacciono e mi fanno eccitare. Anche se le sfumature e la reazione dei piedi è diversa da persona a persona, ho avuto la conferma che ci sono delle costanti che funzionano sempre come il clima, l'umidità, i materiali e ovviamente indossare le stesse calze/calzini per più giorni e più ore al giorno con le stesse scarpe. Anche calzature di uso quotidiano come pantofole ecc senza calze possono regalare ottimi risultati. Anche il lavoro gioca a favore per esempio cameriera, commessa. Complimenti e teneteci aggiornati con le vostre esperienze odorose.

Ti ringraziamo feetlover per i tuoi complimenti. Vedi, è importante lo scambio di esperienze per far si che chi naviga nelle acque del foot fetish, trovi ispirazione dai racconti di altri utenti.
Dalla nostra c'è la costanza di soddisfare uno le fantasie dell'altra, e la nostra ricerca non finirà mai. Proprio per questo, l'aver trovato la ricetta odorosa per i miei piedini mi rende orgogliosa, e fa strafelice il mio lui.😙
Persefone
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2023, 22:09     +1   +1   -1

amante piedi ragazze

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Poseidone_Persefone @ 10/10/2023, 22:32) 
Ti ringraziamo feetlover per i tuoi complimenti. Vedi, è importante lo scambio di esperienze per far si che chi naviga nelle acque del foot fetish, trovi ispirazione dai racconti di altri utenti.
Dalla nostra c'è la costanza di soddisfare uno le fantasie dell'altra, e la nostra ricerca non finirà mai. Proprio per questo, l'aver trovato la ricetta odorosa per i miei piedini mi rende orgogliosa, e fa strafelice il mio lui.😙
Persefone

Grazie a voi. Bravi continuate così.
 
Top
Andry79
view post Posted on 4/11/2023, 13:49     +1   -1




[CODE][/CODE]con i piedi odorosi non l'ho mai provato non mi dispiacerebbe provarci anche se non credo che proverei piacere però chissà può essere anche di si complimenti comunque per la vostra sintonia

Edited by Andry79 - 5/11/2023, 18:52
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 14:36     +1   -1

amante piedi ragazze

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Nord Italia

Status:


ciao ragazzi, ho notato che quando la mia ragazza mette le calze/calzini per tanti giorni di fila, anche una settimana e più, il risultato è ottimo sulle calze ma poco sui piedi e l'effetto dura poco, nel senso che appena toglie le scarpe arriva quella ventata invadente di piedi acetoso/formaggioso che però svanisce in pochi minuti, più dai piedi che dalle calze. Quando invece indossa pantofole o scarpe aperte a piede nudo anche per poco tempo sul piede rimane un odore molto più denso e formaggioso stagionato che dura nel tempo ma purtroppo non si percepisce a distanza. la cosa migliore sarebbe una combinazione delle due circostanze ma spesso il verificarsi di una non rende possibile l'altra. Consigli?
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 14:40     +1   -1
Avatar

slave

Group:
Member
Posts:
1,516
Location:
...

Status:


CITAZIONE (Tacco10 @ 7/10/2023, 16:43) 
Non siamo amanti degli odori pungenti, quello che però mi fa impazzire è il profumo che emanano i piedini velati dai collant della mia Miss, dopo che ha indossato per tutto il giorno stivali/ anfibi rigorosamente in pelle.

che carine le decolletè dell'icona che hai...
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2023, 21:42     +3   +1   -1
Avatar

Feticista nel midollo

Group:
Member
Posts:
137
Location:
Modena

Status:


Le babette si tezenis sono devastanti… le ha la mia ragazza e dopo poche ore diventano super tossiche :))
 
Contacts  Top
12 replies since 6/10/2023, 18:55   1303 views
  Share