Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mia lorena chi si rivede, Fantastica sessione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2023, 16:06     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Città: Milano

Pratiche:adorazione piedi, frusta, spitting,tirate di capezzoli

Fascia di età:30

Durata incontro: 1ora e 30

Attenzione attenzione...dopo svariati anni...in cui ne avevo perso le tracce ho ritrovato quasi per caso queste due meraviglie del panorama milanese...Mia e Lorena..attualmente Dea Talia e Queen Ara..che dire, lasciano senza parole per bravura bellezza e correttezza.
Ci sentiamo e organizziamo via telegram una sessione di un'ora e mezza in un motel con entrambe..ancora prima di arrivare dettano i loro ordini..nudo in ginocchio in attesa del loro arrivo in camera.
Avevo chiesto piedi odorosi diverse scarpe umiliazioni spit calpestamento tirate di capezzoli e possibilità di venire sotto il loro controllo...devo dire che mi hanno letteralmente usato e fatto impazzire,sublimi nel deridere ed umiliare,piedi meravigliosi e odorosi al punto giusto e venuta finale in grande stile ai piedi di entrambe che ordinavano e umiliavano.
Che dire due forze della natura con cui mi son trovato benissimo e che sicuramente ricontatterò..grazie padrone per la bellissima sessione.
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 18:22     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
199
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


Rate? Ma poi queste due non erano state accusate di truffa, del tipo che ti chiedono l'anticipo e poi spariscono e ti bloccano?
 
Top
1 replies since 5/10/2023, 16:06   3048 views
  Share