Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Le mie divine estremità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2023, 01:51     +10   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
5
Location:
Torino

Status:


Vi mostro i miei gioielli, porto un 39.
Ne vado molto fiera, per la loro forma e le loro curve, spesso sono molto odorosi.
Indosso sneakers durante la giornata ma sono anche un’amante dei tacchi; non nego che il mio gusto in fatto di scarpe sia influenzato dal desiderio di preservarne l’inebriante profumo che emanano.

Attached Image: 79cb4fd8-7643-4639-ab00-d389b401789c

79cb4fd8-7643-4639-ab00-d389b401789c

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2023, 07:05     +3   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
672
Location:
Bologna

Status:


Bello leggere che una Donna ammetta di avere i piedi molto odorosi.. normalmente nessuna lo afferma. Anche per me l'odore riveste un'importanza fondamentale.. ed amo proprio le scarpe da ginnastica con calzini corti, anfibi stivali.. in modo da sentire subito l'odore appena si tolgono..
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 09:07     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
164
Location:
roma

Status:


Complimenti Dea
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2023, 12:04     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Belli,complimenti
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 13:06     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,531

Status:


Il profumo dei piedi femminili mi lascia totalmente indifferente. Resto invece estasiato dalla bellezza dei piedi Agata. Hanno una bellissima forma. Le dita sono stupende. Ha ragione Agata ad essere orgogliosa delle curve che caratterizzano questi piedi. Ho sempre ammirato e adorato i piedi femminili con gli alluci un po' incurvati. Quelli di Agata sono ricurvi al punto giusto. E hanno delle bellissime unghie.
Sarebbe bello vederli sui tacchi a spillo. No, no, no, le sneakers proprio no, non lasciano vedere nulla, nascondono la bellezza di questi piedi.
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 16:26     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
672
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Volpe Rossa @ 1/10/2023, 14:06) 
Il profumo dei piedi femminili mi lascia totalmente indifferente. Resto invece estasiato dalla bellezza dei piedi Agata. Hanno una bellissima forma. Le dita sono stupende. Ha ragione Agata ad essere orgogliosa delle curve che caratterizzano questi piedi. Ho sempre ammirato e adorato i piedi femminili con gli alluci un po' incurvati. Quelli di Agata sono ricurvi al punto giusto. E hanno delle bellissime unghie.
Sarebbe bello vederli sui tacchi a spillo. No, no, no, le sneakers proprio no, non lasciano vedere nulla, nascondono la bellezza di questi piedi.

Quindi a te infastidisce l'odore dei piedi di una donna che ti piace? Pura mia curiosità :)
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 08:35     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,531

Status:


CITAZIONE (SNIFF TICKLE @ 1/10/2023, 17:26) 
Quindi a te infastidisce l'odore dei piedi di una donna che ti piace? Pura mia curiosità :)

Ma la signora Agata ha parlato di profumo. Non di odore. Sono due cose diverse. Il profumo non mi infastidisce per nulla. Però mi lascia indifferente. Non mi dà niente di più né mi toglie qualcosa. Per quanto riguarda l'odore, dipende. Se è un odore leggero e se si avverte a fine giornata, diciamo che lo sopporto, non mi infastidisce. Se invece è un odore pesante, una puzza per intenderci, allora diventa un fastidio. Ma quell'odore pesante dà fastidio anche alle stesse donne, che se ne hanno la possibilità vanno subito a lavarsi i piedi. In sostanza, a me piacciono i piedi puliti, eventualmente profumati e non puzzolenti. Chiaramente, se non esiste possibilitàà di lavarli vanno bene lo stesso.
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 09:51     +3   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
672
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Volpe Rossa @ 2/10/2023, 09:35) 
Ma la signora Agata ha parlato di profumo. Non di odore. Sono due cose diverse. Il profumo non mi infastidisce per nulla. Però mi lascia indifferente. Non mi dà niente di più né mi toglie qualcosa. Per quanto riguarda l'odore, dipende. Se è un odore leggero e se si avverte a fine giornata, diciamo che lo sopporto, non mi infastidisce. Se invece è un odore pesante, una puzza per intenderci, allora diventa un fastidio. Ma quell'odore pesante dà fastidio anche alle stesse donne, che se ne hanno la possibilità vanno subito a lavarsi i piedi. In sostanza, a me piacciono i piedi puliti, eventualmente profumati e non puzzolenti. Chiaramente, se non esiste possibilitàà di lavarli vanno bene lo stesso.

"Ne vado molto fiera, per la loro forma e le loro curve, spesso sono molto odorosi" Qui parla proprio di odorosi.. non di profumo :)
E credo che scrivendo sono spesso molto odorosi si riferisca al fatto che puzzino.. se no avrebbe scritto sono profumati (che poi a parte dopo la doccia o eventualmente una crema, mi risulta difficile pensare che dei piedi possano profumare di pulito) sanno di crema o altro..
Però ti ringrazio per aver risposto alla mai domanda. mi piace confrotarmi su queste tematiche :)

Edited by SNIFF TICKLE - 2/10/2023, 11:20
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 09:06     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Waaww Miss , Piedini Stupendi !!!
Sarebbe Bello apprezzare anche le sue Piante .
Io Pagherei per Poterci stare i suoi Piedi e annusare a Pieno i suoi magnifici Odori.
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 11:56     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


CITAZIONE (DeaAgata @ 1/10/2023, 01:51) 
Vi mostro i miei gioielli, porto un 39.
Ne vado molto fiera, per la loro forma e le loro curve, spesso sono molto odorosi.
Indosso sneakers durante la giornata ma sono anche un’amante dei tacchi; non nego che il mio gusto in fatto di scarpe sia influenzato dal desiderio di preservarne l’inebriante profumo che emanano.

quanto mi piacerebbe annusarli e leccarli
 
Top
9 replies since 1/10/2023, 01:51   1667 views
  Share