Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Claire Delacroix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2023, 13:06     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
106

Status:


LINK O CONTATTO www.rossofetish.com/f1867/

CITTA': Firenze in tour

PRATICHE: spanking, role play

FASCIA DI ETA': 30-40

DURATA INCONTRO: 1 ora

RATE: 3v + 20

ASPETTO: donna splendida e elegante

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: perfetta

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: vari strumenti per spanking

PULIZIA: tutto perfetto

Questa e` la terza "educatrice" che recensisco. Perche' io cerco mistress che abbiamo il carisma, l'eleganza, l"autorevolezza, la severita`di una educatrice inglese. Quindi amino lo spanking - mani nude, paddle, spazzole, cucchiai, tawse, strap, ma niente cane o whip. E solo OTK rigorosamente. Quindi devono essere abili a tenere fermo il punito e insensibili alle richieste. Ecco Claire e' stata perfetta. Il suo stile, la sua eleganza sono la base, il vivere in Inghilterra le da quel tocco in piu' che viene dalla terra dello spanking. Sa usare gli strumenti come poche. e ti tiene fermo con un leg lock che non lascia spazio a molti movimenti. Sei alla sua merce` e decide lei quando la sessione finisce. Preghiere e lamenti non servono a niente. Alla fine della sessione chiedo sempre di fare un gioco. Qualcosa di molto piacevole pero' a prezzo di ju na sofferenza finale intensa. Ho scelto di annusare il suo buchetto per un minuto - era la scelta piu' allettante - in cambio di sette minuti di inferno con uno strap di cuio pesante. La metto in testa alla mia speciale classifica.

Edited by Mistress Elena - 10/9/2023, 23:41
 
Top
0 replies since 10/9/2023, 13:06   1252 views
  Share