Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Andrada Aimee Bologna, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2023, 14:38     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
72

Status:


NOME: Lady Andrada Aimee

LINK O CONTATTO:
www.facebook.com/andrada.nike.7
TELEFONO: non ho contattato via telefono ma via messenger di FB

CITTA': Bologna zona San Donato

PRATICHE: Le pratiche che svolge: fustigazione e spanking, strap on, fisting e foot fisting, bondage, adorazione dei piedi e delle scarpe, trampling, foot job, facesitting, cbt, ball busting, pissing(pioggia dorata), frusta, giochi con la cera, bastinado, pony play, foot-job, hand-job e chi più ne ha più ne metta

FASCIA DI ETA': 40-45

DURATA INCONTRO: tempo reale 1h + social 15/20min.

RATE: 3VU

ASPETTO: Donna di bell'aspetto sulla 40-45ina. Numero piede non so perchè non interessato, altezza 160 circa. Gentilissima, Educatissima.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto o descrizione fisica, dominante come da accordi, ti mette a tuo agio, molto gentile nell'eloquio e persona con ottima cultura. Rispetta quanto concordato, con safe word, e chiede altre esperienze anche per sperimentare altro. E' straniera, dell'est europa penso, ma parla perfettamente italiano.

DURATA: sessione + social da 1 ora a 1:20.

LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon attrezzatissimo, con tutto ciò che puoi desiderare. Gogna, panca, Tauchair (la mia preferita), Croce di S. andrea, gabbia, cella di contenimento e in più delle cinture di castità che mi ha fatto vedere appena inserite nell'inventario

ATTREZZATURE DISPONIBILI
Di tutto di più

PULIZIA: assoluta! Uso del bagno che è pulitissimo, e di asciugamani


Incontro:
Dopo averla contattata su messenger di FB per il mio rifiuto di utilizzare il telefono (fortunatamente qualcuna ancora lo accetta), ho preso accordi per incontrarci. L'ho incontrata 2 volte circa 4-6 mesi fa. Faccio un sunto delle due sessioni. La prima è stata conoscitiva per cercare di fare un tuning delle prestazioni e dell'entità del dolore.
Premetto che sono un masochista che non ama rapporti di schiavo oppure di dominazione. Amo il dolore, soprattutto legato e costretto in posizioni in cui non posso chiudere le gambe perchè amante del ballbusting.
Dopo aver definito le pratiche mi spoglio e mi porta sulla TauChair, la sedia sulla quale vengono legati i polsi e le gambe sono divaricate anche fino a 180 gradi lasciando esposti i gioielli a tutto ciò che la padrona vuole. Comincia con piccoli schiaffi e colpi per poi proseguire con calci sempre più forti e ben assestati. Dopo una ventina di minuti mi porta in un'altra parte del dungeon, veramente grande, in cui mi fa stendere a terra e mi lega le caviglie in aria con ancora le gambe divaricate. Mi lega testicoli pene e dopo una serie infinita di mollette e pinze comincia a schiaffeggiare di nuovo i testicoli.
Dopo si mette seduta dietro alla mia testa e con i tacchi li comincia a conficcarli nei capezzoli e tirando i testicoli legati mi fa concludere manualmente.
La prima volta mi apre la porta con pantalone di pelle nero e tacchi la seconda le chiedo minigonna e autoreggenti. Così è stato. Fantastica
Dopo un pò di social ed uso del bagno faccio un giro panoramico dello studio. DIco una cosa sola. Da passarci per provare tutto almeno un pomeriggio intero.
Non è detto che non lo faccia.
Purtroppo non ho potuto utilizzare la spanking bench perchè non posso avere segni ma dal numero di caning, fruste, paddle e quant'altro penso sia veramente preparata.

Spero di non aver fatto errori nella descrizione. Al prossimo incontro
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 13:54     +1   -1
Avatar

Mistress Andrada

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Grazie mille per la tua recensione!
Mi sono divertita molto e apprezzo gli schiavi resistenti alle mie angherie, come te. Spero di rivederti presto
 
Web  Top
1 replies since 9/9/2023, 14:38   3018 views
  Share