Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Maschera in latex

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2023, 14:38     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
95

Status:


Buonasera mistress e salve schiavi ! Volevo chiedere se qualcuno di voi avesse mai provato ad usare questa maschera in latex per l’adorazione dei piedi ! Ovvio che l l’odore sarà molTo forte ma vale la pena acquistarla ? E mistress secondo voi è molto punitiva e degradante ? Premetto che non impazzisco per i piedi sono più incentrato per il sadomaso ma come punizione mi sembra abbastanza umiliante… dai raccontantemi un po’ vostre esperienze e opinioni

Attached Image: IMG_5264

IMG_5264

 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 17:53     +2   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,157
Location:
Padova

Status:


Sinceramente non credo abbia particolari vantaggi nella pratica se non l’aspetto “particolare” di una cosa diversa, o magari per gli amanti del latex può essere un plus, ma non vedo grosse differenze con, per esempio, avere lo schiavo immobilizzato a terra mentre usi la sua faccia come poggia piedi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2023, 17:59     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
117

Status:


Secondo me li fa puzzare di più…
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 18:40     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
65

Status:


Secondo me non ha molto senso comprarla, non aggiunge nulla in più se non per chi ama il latex come scrive Madame Jacqueline Domina
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 21:44     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
958
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Ma come si respira? :huh:
 
Top
view post Posted on 22/8/2023, 07:01     +2   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,989
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Io invece penso che si aggiunga un po' di componente breath play! Non penso di riesca a respirare benissimo indossandola. Dunque è da vedere, se così fosse potrebbe essere interessante. Pero non so quanto sia "ermetica". Comunque a me sembra curiosa, mi piacerebbe provarla. Inoltre come giustamente fa notare Jacqueline, si aggiunge la componente látex (e il caratteristico odore che provoca). Attendo riscontri da qualcuno che l'ha provata!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2023, 14:36     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
95

Status:


Si infatti mi domando anche io se facciano o meno aumentare l’odore dei piedi della padrona essendo materiale che non traspira magri se il piede è già sudato e odorosi di suo non saprei… per quanto riguarda il controllo del respiro potrebbe essere in effetti l’unico buco da cui respirare sembra quello da cui entrano i piedi della padrona ecco perché potrebbe giocare o meno con il respiro del sub
 
Top
6 replies since 21/8/2023, 14:38   313 views
  Share