Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Money slavery e ripercussioni familiari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2023, 13:17     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122
Location:
VENETO

Status:


Sono d'accordo che ci debba essere maggiore tutela nei confronti di chi davvero si lascia andare senza scampo a questa "sfumatura" del Bdsm, perché è infondo un disturbo che può compromettere seriamente la vita di una persona, proprio come le sigarette,i gratta e vinci, le macchinette, Vanna Marchi ecc..
Ci sarà qualche situazione in cui davvero prevale un senso profondo di eccitazione per il controllo finanziario ma temo che la percentuale di queste Miss sia davvero insignificante.
La maggioranza ha indubbiamente mangiato la foglia sentendo il profumo di soldi facili,è una manipolazione che andrebbe tenuta sotto controllo,ma ai nostri timonieri ben vestiti ancora non frega niente e non serve spiegare il perché.
Comunque,vivi e lascia vivere, certo non posso essere del tutto indifferente nelle situazioni in cui diventa un consistente "arrotondamento" o uno stipendio importante,avete usato termini come imprenditrici ma non penso sia così inquadrate agli occhi dello stato.
Voglio solo dire in parole povere che infondo infondo non me ne frega niente di ciò che fanno ma mi sta sul cazzo che tutti sti bonifici e pagamenti vari siano così "ignorati" dai nostri attenti controllori col cappello,quando i vero imprenditori sono rivoltati come calzini e devono giustificare ogni minimo movimento o transazione oltre che destinare una buona parte dei propri introiti per il "bene" del paese .
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2023, 15:58     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (robyftlover @ 8/8/2023, 14:17) 
Sono d'accordo che ci debba essere maggiore tutela nei confronti di chi davvero si lascia andare senza scampo a questa "sfumatura" del Bdsm, perché è infondo un disturbo che può compromettere seriamente la vita di una persona, proprio come le sigarette,i gratta e vinci, le macchinette, Vanna Marchi ecc..
Ci sarà qualche situazione in cui davvero prevale un senso profondo di eccitazione per il controllo finanziario ma temo che la percentuale di queste Miss sia davvero insignificante.
La maggioranza ha indubbiamente mangiato la foglia sentendo il profumo di soldi facili,è una manipolazione che andrebbe tenuta sotto controllo,ma ai nostri timonieri ben vestiti ancora non frega niente e non serve spiegare il perché.
Comunque,vivi e lascia vivere, certo non posso essere del tutto indifferente nelle situazioni in cui diventa un consistente "arrotondamento" o uno stipendio importante,avete usato termini come imprenditrici ma non penso sia così inquadrate agli occhi dello stato.
Voglio solo dire in parole povere che infondo infondo non me ne frega niente di ciò che fanno ma mi sta sul cazzo che tutti sti bonifici e pagamenti vari siano così "ignorati" dai nostri attenti controllori col cappello,quando i vero imprenditori sono rivoltati come calzini e devono giustificare ogni minimo movimento o transazione oltre che destinare una buona parte dei propri introiti per il "bene" del paese .

Quoto parola per parola soprattutto quello in neretto.
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 09:54     +2   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Padrona Severa @ 6/8/2023, 08:43) 
Mi sono sempre chiesta se quei pagamenti sono veritieri o costruiti ad arte

La maggior parte sono fittizi. I veri moneyslaves paganti sono rarissimi come le perle selvatiche dentro i gusci delle ostriche. Tra l' altro un moneyslave è più facilmente disposto a pagare se non dichiari esplicitamente di essere una moneymistress che lo fa per mestiere. Anche per questo non ho mai compreso il proliferare negli ultimi anni di questa figura.

Inoltre un vero moneyslave di solito è un uomo anziano, tipo dai 65 anni in su. È praticamente impossibile trovarlo tra i giovani. Quindi anche tutti questi presunti studentelli e disoccupati rovinati dalle perfide moneymistress sono una leggenda metropolitana. Al massimo può capitare ( come successe a me quando avevo 20 anni ) che un tizio sui 40 ti regali soldi senza volere nulla in cambio.

Ben inteso che il moneyslave non è quello che acquista i tuoi contenuti online o che ti invia tributi una tantum attraverso i social o durante una live. Molte pensano di essere moneymistress solo perché riescono in queste cose. La dominazione finanziaria non è nemmeno sfruttare random qualche povero malcapitato fino a togliergli tutto. È tutt' altro, è addestramento e disciplina nel concetto di spendere, prima di tutto.

Purtroppo in ITAGLIA anche questo tema ( così come tutti gli altri ) viene affrontato con poca serietà e consapevolezza.
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2023, 12:49     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 9/8/2023, 10:54) 
La maggior parte sono fittizi. I veri moneyslaves paganti sono rarissimi come le perle selvatiche dentro i gusci delle ostriche. Tra l' altro un moneyslave è più facilmente disposto a pagare se non dichiari esplicitamente di essere una moneymistress che lo fa per mestiere. Anche per questo non ho mai compreso il proliferare negli ultimi anni di questa figura.

Inoltre un vero moneyslave di solito è un uomo anziano, tipo dai 65 anni in su. È praticamente impossibile trovarlo tra i giovani. Quindi anche tutti questi presunti studentelli e disoccupati rovinati dalle perfide moneymistress sono una leggenda metropolitana. Al massimo può capitare ( come successe a me quando avevo 20 anni ) che un tizio sui 40 ti regali soldi senza volere nulla in cambio.

Ben inteso che il moneyslave non è quello che acquista i tuoi contenuti online o che ti invia tributi una tantum attraverso i social o durante una live. Molte pensano di essere moneymistress solo perché riescono in queste cose. La dominazione finanziaria non è nemmeno sfruttare random qualche povero malcapitato fino a togliergli tutto. È tutt' altro, è addestramento e disciplina nel concetto di spendere, prima di tutto.

Purtroppo in ITAGLIA anche questo tema ( così come tutti gli altri ) viene affrontato con poca serietà e consapevolezza.

Shhhhhhh.sei pazza? Vuoi farti sbranare dale tue colleghe dicendo che i pagamenti sono fittizzi?
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 17:28     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,851
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Padrona Severa @ 6/8/2023, 07:25) 
Se mi dovessi accorgere che una persona sta affamato la famiglia x venire da me non lo farei più venire. Di solito non accade xke sono persone che se lo possono permettere.
PS sono una prodomme.non sono una moneymistress e non faccio dominazione finanziaria

brava la stella della casa.
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 18:07     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (ponyboy75 @ 9/8/2023, 13:49) 
Shhhhhhh.sei pazza? Vuoi farti sbranare dale tue colleghe dicendo che i pagamenti sono fittizzi?

Ha semplicemente detto quello che è lapalissiano ed evidente a tutti noi. Che tutte quelle foto e video in cui si vedono grandi quantità di soldi passare per mano, sono una cagata pazzesca
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 18:59     +3   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,004
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Concordo a pieno a parte sull'età. L'unico vero moneyslave che ho incontrato in vita mia era sui 30 anni.
Per altro pensa quanto sono ingenua io:
praticamente, avevamo concordato una sessione con omaggio di 3VU. Facciamo la sessione, e alla fine se ne esce con "lo siento Ama, no tengo suficiente dinero" (mi spiace padrona, non ho abbastanza soldi). E io "pazienza, potevi dirlo prima ma pazienza". Lui mi guarda con occhi da cane bastonato ed estrae un portafoglio pieno zeppo di banconote da 50. Alla fine mi ha dovuto dire lui "chiedimene di più insultandomi". In pratica la vera sessione iniziava alla fine delle pratiche XD io me ne sono andata con 5VU (Non sono riuscita a infierire di più, e comunque mi sembrava più che consona come cifra)

CITAZIONE (Mistress Lidia @ 9/8/2023, 10:54) 
La maggior parte sono fittizi. I veri moneyslaves paganti sono rarissimi come le perle selvatiche dentro i gusci delle ostriche. Tra l' altro un moneyslave è più facilmente disposto a pagare se non dichiari esplicitamente di essere una moneymistress che lo fa per mestiere. Anche per questo non ho mai compreso il proliferare negli ultimi anni di questa figura.

Inoltre un vero moneyslave di solito è un uomo anziano, tipo dai 65 anni in su. È praticamente impossibile trovarlo tra i giovani. Quindi anche tutti questi presunti studentelli e disoccupati rovinati dalle perfide moneymistress sono una leggenda metropolitana. Al massimo può capitare ( come successe a me quando avevo 20 anni ) che un tizio sui 40 ti regali soldi senza volere nulla in cambio.

Ben inteso che il moneyslave non è quello che acquista i tuoi contenuti online o che ti invia tributi una tantum attraverso i social o durante una live. Molte pensano di essere moneymistress solo perché riescono in queste cose. La dominazione finanziaria non è nemmeno sfruttare random qualche povero malcapitato fino a togliergli tutto. È tutt' altro, è addestramento e disciplina nel concetto di spendere, prima di tutto.

Purtroppo in ITAGLIA anche questo tema ( così come tutti gli altri ) viene affrontato con poca serietà e consapevolezza.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2023, 20:51     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 9/8/2023, 19:07) 
Ha semplicemente detto quello che è lapalissiano ed evidente a tutti noi. Che tutte quelle foto e video in cui si vedono grandi quantità di soldi passare per mano, sono una cagata pazzesca

Infatti quelle che i soldi li fanno davvero non li mostrano. Non in quel modo almeno 😂
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2023, 21:25     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
444

Status:


Come nel tuo avatar in foto appena iscritta dove si vedeva quella cafonata di contanti in bellavista infatti.
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 00:05     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 9/8/2023, 19:07) 
Ha semplicemente detto quello che è lapalissiano ed evidente a tutti noi. Che tutte quelle foto e video in cui si vedono grandi quantità di soldi passare per mano, sono una cagata pazzesca

Io non ne sono convinto sai?. Comunque questo forum pullula di Pro che praticano findom e potrebbero dirci se è così oppure no....ma come previsto latitano.
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 07:35     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (ponyboy75 @ 10/8/2023, 01:05) 
Io non ne sono convinto sai?. Comunque questo forum pullula di Pro che praticano findom e potrebbero dirci se è così oppure no....ma come previsto latitano.

Ma, secondo te, una che si professa findom di successo viene ad ammettere, candidamente, che tutti quei soldi che ti sta facendo vedere sono in realtà una pura finzione?
Se è per questo, qui sul forum non ho trovato nemmeno utenti maschi che si dicano schiavi di una findom.
Insomma, se me fa tanto parlare, ma di sostanza me vedo davvero poca.
Quello del findom, per me, è più mito che realtà. D’altra parte, siccome non le viene richiesto alcuno sforzo, una findom può benissimo essere contenta di raccattare, qua e là, qualche spicciolo da parte di qualche sfigato a cui sta bene pagare qualcosa in cambio del nulla. Ma ritengo siano casi sporadici e ben lontani dal mito che vogliono farci credere.
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 08:58     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
35
Location:
MI - Greco

Status:


CITAZIONE (Sykes @ 6/8/2023, 08:42) 
Vi sono realtà molto più importanti,ragazze che hanno guadagni decisamente molto più pingui: cashmeet o bonifici di centinaia di euro;senza scomodare The Princess,che viaggia a decine di migliaia di introiti mensili,tanto da averne fatta una imprenditrice di un certo spessore.

mi sono sempre chiesto, in questo caso, cosa ne pensi l’ade o chi fa controlli. legalmente si può fare?v
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 09:14     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Fidelio13 @ 9/8/2023, 22:25) 
Come nel tuo avatar in foto appena iscritta dove si vedeva quella cafonata di contanti in bellavista infatti.

Quella era un'immagine iconografica e basta. Come sempre fai paragoni che non c'entrano un cacchio.
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2023, 09:31     +2   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 10/8/2023, 08:35) 
Ma, secondo te, una che si professa findom di successo viene ad ammettere, candidamente, che tutti quei soldi che ti sta facendo vedere sono in realtà una pura finzione?
Se è per questo, qui sul forum non ho trovato nemmeno utenti maschi che si dicano schiavi di una findom.
Insomma, se me fa tanto parlare, ma di sostanza me vedo davvero poca.
Quello del findom, per me, è più mito che realtà. D’altra parte, siccome non le viene richiesto alcuno sforzo, una findom può benissimo essere contenta di raccattare, qua e là, qualche spicciolo da parte di qualche sfigato a cui sta bene pagare qualcosa in cambio del nulla. Ma ritengo siano casi sporadici e ben lontani dal mito che vogliono farci credere.

Io penso che attualmente è diffusa questa moda di dichiararsi slave o moneyslave per attirare l' attenzione di qualche donzella, e molte credono a queste dichiarazioni e così si convincono che effettivamente quello della findom è un florido mercato, ma poi se vai a vedere bene è tutta fuffa e vedi soprattutto Miss che si lamentano dei perditempo. I veri sub interessati sono pochi, e quelli veri prenotano una sessione ( reale o virtuale a seconda delle loro preferenze ) oppure acquistano i tuoi video fetish. Il resto sono chiacchere.

Tutto ciò fermo restando che la findom esiste, gli schiavi finanziari ci sono così come ci sono le vere moneymistress che praticano la moneyslavery ad alti livelli ( che è tutta un' altra roba rispetto al dilapidare qualche povero sfigato ). Ma sono casi molto rari ed è un ambiente di nicchia. Il vero moneysub non lo trovi su tg o pubblicando dei trash-twitt 🙂
A me la trashoneria diverte e sono contenta che ci sia, ma pensare che uno ti dia soldi se posti ste cose qua. Dai su! 🙂
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2023, 13:25     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
444

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 10/8/2023, 10:14) 
Quella era un'immagine iconografica e basta. Come sempre fai paragoni che non c'entrano un cacchio.

Si sì come no. Iconografica de che? Che lavori alla zecca ?
Dai su fai buon viaggio.
 
Top
42 replies since 6/8/2023, 01:03   1461 views
  Share