Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Money slavery e ripercussioni familiari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2023, 01:03     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
44
Location:
Veneto e Parma

Status:


Buongiorno
Apro questa discussione, sperando nn sia già attiva, perché vorrei porre un quesito alle "Mistress" del forum: come vi ponete rispetto alle ripercussioni economico-familiari provocate dall'asportazione di denaro come pratica psicologica verso alcuni "slave"?
Immagino che in alcune famiglie, le conseguenze possano avere un impatto e vorrei sapere cosa ne pensate.
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 02:29     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


Nessuna su questo forum ti risponderà che attua questa pratica, mentre in realtà la fanno tutte o quasi. E per i danni famigliari, normalmente le interpellate in altre sedi rispondono sempre alla stessa maniera. Cioè non gliene fotte una mazza e che nessuno gli punta una pistola alla testa.
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 05:20     +8   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


Secondo me uno che sottosta' alla moneyslavery è un po come uno che gioca al videopoker, gente malata. Ovviamente dove c'è gente malata ci sono i figli di puttana che si approfittano, coi videopoker lo stato, con la moneyslavery le findomme.
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 06:25     +9   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Se mi dovessi accorgere che una persona sta affamato la famiglia x venire da me non lo farei più venire. Di solito non accade xke sono persone che se lo possono permettere.
PS sono una prodomme.non sono una moneymistress e non faccio dominazione finanziaria

Edited by Padrona Severa - 6/8/2023, 08:41
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 06:26     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
386

Status:


Io associo la Money slavery,per similitudini al gioco di azzardo,ad alcuni comportamenti compulsivi.
Vero, può essere decisamente pericolosa, soprattutto nel caso si instaura un rapporto quasi di dipendenza.
Andrei molto cauto,nel giudicare la Findomme una donna che se ne approfitta di una persona incapace di intendere e volere,in quanto,purtroppo il giochino piace moltissimo al sottomesso,che il più delle volte, lucidamente è consapevole di quello che sta facendo.
Il discorso che la Money slavery,possa incidere sulla economia della famiglia, è sicuramente giusto, però ricordiamo che qualsiasi atteggiamento compulsivo, può essere similare:
Se io vado a prodomme 4 volte al mese,spendendo un rate di 300 euro a sessione,oppure se mi prodigo in acquisti di abbigliamento firmato,un paio di volte al mese,tolgo allo stesso modo risorse alla mia famiglia.
Credo che ognuno di noi, dovrebbe crearsi un budget per i propri vizi,un budget rapportato ai propri guadagni.
Sforarlo,il più delle volte può essere pericoloso
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 07:30     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
971
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Sono iscritto a qualche canale telegram di moneymistress (ormai si chiamano tutte così) giusto per guardare qualche foto di piedi gratis.
Pubblicano i pagamenti ricevuti dai loro slaves, credo sia per umiliarli su loro richiesta, oppure per darsi arie da Dee, esultano colme di vanto e orgoglio pagamenti da 30 euro, mai visto pagamenti più grandi.
Mi sono fatto l'idea che puntano sul numero, tanti slaves che ti mollano 10 euro e in una giornata ti fai lo stipendio, e nessuno affama la famiglia.
Poi ci saranno altre realtà sicuramente
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 07:42     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
386

Status:


Vi sono realtà molto più importanti,ragazze che hanno guadagni decisamente molto più pingui: cashmeet o bonifici di centinaia di euro;senza scomodare The Princess,che viaggia a decine di migliaia di introiti mensili,tanto da averne fatta una imprenditrice di un certo spessore.
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 07:43     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Mi sono sempre chiesta se quei pagamenti sono veritieri o costruiti ad arte
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 08:17     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


Io di una cosa sono sicuro, da me non prenderanno mai nulla!
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 09:09     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


Gira e rigira si fanno sempre le stesse crociate inutili.

Il tabaccaio chiede a quello che compra le sigarette se è in condizione di farsi passare questo sfizio? Considerato che un pacchetto costa anche 5 euro, se uno ne fuma uno al giorno fatevi due conti.. oppure il titolare del bar con le macchinette a gettoni si fa qualche scrupolo se il pensionato su gioca tutta le pensione o se il padre di famiglia vi butta i soldi dentro?

Assolutamente no. Ma i crociati pretendono che le fetish girl e le mistress si pongano il problema. Ma facciamo seri
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 09:11     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (Padrona Severa @ 6/8/2023, 08:43) 
Mi sono sempre chiesta se quei pagamenti sono veritieri o costruiti ad arte

Saranno anche veritieri, ma poi vieni a scoprire che sono fatti dal compagno …
E allora tanto autentici non sono
Io devo ancora sentire uno slave che, candidamente affermi, ho fatto un pagamento di X centinaia di euro a una MM
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 15:37     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


CITAZIONE (Quern @ 6/8/2023, 10:09) 
Gira e rigira si fanno sempre le stesse crociate inutili.

Il tabaccaio chiede a quello che compra le sigarette se è in condizione di farsi passare questo sfizio? Considerato che un pacchetto costa anche 5 euro, se uno ne fuma uno al giorno fatevi due conti.. oppure il titolare del bar con le macchinette a gettoni si fa qualche scrupolo se il pensionato su gioca tutta le pensione o se il padre di famiglia vi butta i soldi dentro?

Assolutamente no. Ma i crociati pretendono che le fetish girl e le mistress si pongano il problema. Ma facciamo seri

Me ne fotto, nel senso che chiunque continuerà a fare ciò che vuole, ma il sottoscritto non cadrà mai in una trappola così evidente
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 17:18     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (North Star @ 6/8/2023, 08:30) 
Sono iscritto a qualche canale telegram di moneymistress (ormai si chiamano tutte così) giusto per guardare qualche foto di piedi gratis.
Pubblicano i pagamenti ricevuti dai loro slaves, credo sia per umiliarli su loro richiesta, oppure per darsi arie da Dee, esultano colme di vanto e orgoglio pagamenti da 30 euro, mai visto pagamenti più grandi.
Mi sono fatto l'idea che puntano sul numero, tanti slaves che ti mollano 10 euro e in una giornata ti fai lo stipendio, e nessuno affama la famiglia.
Poi ci saranno altre realtà sicuramente

No girano bonifici e versamenti vari molto , ma molto maggiori. Basterebbe chiedere alle Miss del forum. Ce ne son parecchie qui che sventolano screenshot da paura sui loro profili twitter.
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 21:41     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,156
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Off @ 6/8/2023, 09:17) 
Io di una cosa sono sicuro, da me non prenderanno mai nulla!

Bravissimo anche dal sottoscritto non prenderanno mai nulla. :)
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 22:34     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 6/8/2023, 10:11) 
Saranno anche veritieri, ma poi vieni a scoprire che sono fatti dal compagno …
E allora tanto autentici non sono
Io devo ancora sentire uno slave che, candidamente affermi, ho fatto un pagamento di X centinaia di euro a una MM

Beh dipende dove hai chiesto. I moneyslave sono abbastanza restii a esporsi in piattaforme non strettamente findom. Comincia a seguire qualche MM su twitter e cambierai idea.
 
Top
42 replies since 6/8/2023, 01:03   1461 views
  Share