Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Meli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2023, 16:35     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
67

Status:


NOME: Mistress Meli
CITTÀ: Tour a Bologna
NAZIONALITÀ: italiana
ETÀ: 22
CONFORMITÀ ALLE FOTO E ALL'ANNUNCIO: assolutamente sì
GIOCHI/PRATICHE DI CUI HO USUFRUITO: adorazione piedi, gambe, spitting, facesitting (coperto),
RATE: 2VU + 20 di acconto
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, occhi bellissimi, bocca bellissima, sorriso bellissimo, gambe bellissime, piedi bellissimi, voce bellissima, tutta bellissima.
FUMATRICE: si
REPERIBILITÀ: ottima (contattata su Telegram)
DESCRIZIONE LOCATION : B&B molto bello con possibilità di farsi la doccia




Ho sessionato oggi con questa magnifica ragazza… Molto bella ma non lasciatevi incantare perché può essere anche molto cattiva…
Io ho scelto di fare una sessione fetish quindi si è trattenuta ma credo fortemente che se date carta bianca siete finiti 😅
Appena entrato si è fatta trovare con vestitino corto e calzini sudati come da me richiesto… mi ha fatto baciare e annusare dei calzini indossati per ore con gli anfibi ed erano buonissimi… piedi fantastici 39/40 odorosi… poi mi ha fatto inginocchiare per farla rilassare con mani, naso, e lingua su quei bellissimi piedi e gambe, ma non prima di avermi infilato un calzino sudatissimo in bocca… che goduria sento ancora il sapore…
Poi si è fatta annusare lì sotto per prepararmi al facesitting coperto che non arriverà prima di avermi usato come poltrona…
Quando facevo bene il mio dovere, la padrona mi regalava delle magnifiche colate di saliva direttamente in bocca o da leccare dai suoi piedi… FANTASTICA
chissà se andando avanti avrò dei premi ancora più buoni…
Durante il facesitting voleva che mi toccassi ma senza venire… stavo impazzendo … un profumo pazzesco (avevo chiesto di farsi trovare non docciata)…
Alla fine sono venuto e mi ha convinto con la sua magnificenza a leccare il mio sperma dal suo piede.. cosa che non avevo mai fatto.. ma con lei sono sicuro che a breve mi farò anche penetrare, ma questo è un altro discorso…
Unica nota dolente, se proprio dobbiamo trovarne una, il vestitino corto che aveva l’ha tenuto per tutta la sessione non facendo così vedere la bellezza suprema di tutto il suo corpo…

CONCLUSIONE
esperienza estremamente positiva nonostante i tanti paletti che avevo messo all sessione… lei bellissima e professionale.. Sicuramente la reincontrerò magari spingendomi un po’ più in là poco alla volta.. facendomi guidare da lei che con la sua bellezza e il suo sguardo è molto difficile dirle di no!!!

Ciao Miss a presto 🔜

Edited by Mistress Elena - 5/8/2023, 17:54
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 16:15     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17
Location:
Bologna

Status:


Ciao,
dove si può contattare questa miss?
grazie.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2023, 16:58     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
911

Status:


Hai potuto venire sui suoi piedi?
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 19:12     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
67

Status:


CITAZIONE (TheBlindFetishist @ 26/12/2023, 16:15) 
Ciao,
dove si può contattare questa miss?
grazie.

Qui sul sire.

CITAZIONE (godiamo @ 26/12/2023, 16:58) 
Hai potuto venire sui suoi piedi?

Si e dopo ho anche ripulito.. (un po’)..
Era la prima volta che assaggiavo il mio sperma… ma lei mi ha convinto a farlo…. Bellissima.
 
Top
3 replies since 5/8/2023, 16:35   3668 views
  Share