Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fila Distruptor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2023, 07:25     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Ciao a tutti, spesso vedo molte ragazze con ai piedi le Fila Distruptor. Devo dire che mi piacciono molto ai loro piedi, credo che per il trampling siano veramente fantastiche. Mi incuriosisce molto l’aspetto odoroso di questo modello di scarpa, secondo voi sono molto odorose? Qualcuno ha già avuto qualche esperienza?

Attached Image: 2B3CA87C-3FFC-46D5-9EC6-C11AEB035EEA

2B3CA87C-3FFC-46D5-9EC6-C11AEB035EEA

 
Top
view post Posted on 27/7/2023, 10:34     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


a me non piacciono particolarmente, anzi..
credo che siano odorose ne più ne meno delle normali scarpe da ginnastica.. poi non so
 
Top
view post Posted on 27/7/2023, 12:42     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Odorose penso come tutte le scarpe ginnastica...
 
Top
view post Posted on 28/7/2023, 10:18     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
532

Status:


Io avuto esperienza con Adidas Stan Smith e mi hanno dato parecchia soddisfazione
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 22:51     +1   +1   -1

amante piedi ragazze

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Nord Italia

Status:


anche a me piacciono molto essendo un amante dell'odore dei piedi che sono stati rinchiusi nelle sneakers. purtroppo non ho mai avuto l'onore di annusare quelli che hanno indossato questo modello, ma anche secondo me promettono bene, di solito quelle con pochi fori per l'aria in prossimità delle dita funzionano bene :)
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 23:09     -2   +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Veneto

Status:


Mi chiedo se tu sia consapevole di essere su uno dei primissimi forum sadomaso nati in Italia e se pensi che questo possa essere un thread che meriti attenzione.
A volte sento veramente il latte scendere fino alle ginocchia
CITAZIONE (socks1984 @ 27/7/2023, 08:25) 
Ciao a tutti, spesso vedo molte ragazze con ai piedi le Fila Distruptor. Devo dire che mi piacciono molto ai loro piedi, credo che per il trampling siano veramente fantastiche. Mi incuriosisce molto l’aspetto odoroso di questo modello di scarpa, secondo voi sono molto odorose? Qualcuno ha già avuto qualche esperienza?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2023, 23:37     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,024

Status:


Beh, capisco cosa intendi, però ritengo che ci sia spazio per tutti, per riflessioni più profonde e stimolanti, così come per leggere bazzecole tra feticisti. Trovo che il trattare di sesso online possa essere straordianriamente complesso, così come terribilmente semplice ed istintivo. E' un forum molto famoso, ma è anche un forum in cui spiccano le recensioni alle prodomme, naturale che la monodimensione del materiale sia ben presente. Per lirismi e voli pindarici sul bdsm ci sono molti altri spazi, tutti uguali, che trovo terribilmente noiosi, più di un libro del Marchese.
Ma mi fa piacerissimo in ogni caso che chi cerca interazioni più profonde e ragionate sia presente e dica la sua. Tra l'altro hai un avatar di grande impatto estetico.

Per rispondere al legittimo quesito dell'opener: quelle scarpe mi ricordano modelli di sneakers di fine millennio, le famose Buffalo, o certe Saucony fine '90. Le vedevo quando ero in stati uniti, in italia non se le cagava nessuno. Personalmente odio le calzature bulky, ma immagino impediscano più di altre una corretta traspirazione. Per la mia esperienza le sneakers lasciano tutte odori più meno simili, le uniche che lasciano un aroma inconfondibile sono le converse all stars per via della gomma. Di più nin zò
 
Top
6 replies since 27/7/2023, 07:25   575 views
  Share