Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Diva Jasmin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2023, 12:09     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


CITAZIONE (timido @ 21/8/2023, 13:00) 
Ma alla fine il rimborso è avvenuto o no?

No perché lui ha deciso di segnalarmi e non mi ha dato tempo di fare niente!
Sicuramente per come si è comportato non avrà nessun tipo di riscontro da parte mia.
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 12:32     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
40

Status:


Mi aspettavo una risposta che avrebbe contemplato il trattenersi la somma anticipata in via equitativa per qualche motivo.

fin qui i fatti.

ognuno può a questo punto addivenire alle proprie conclusioni.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 21/8/2023, 18:20
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 12:32     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
417

Status:


Ma quindi adesso l'anticipo glielo hai restituito? Perché fino a quando ti tieni l'anticipo lo hai a tutti gli effetti truffato. Restituisci i soldi poi puoi parlare e difendere il tuo onore...

Edited by -ADMINISTRATOR- - 21/8/2023, 18:12
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 12:40     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


CITAZIONE (Alessioschiavo @ 21/8/2023, 13:32) 
Ma quindi adesso l'anticipo glielo hai restituito? Perché fino a quando ti tieni l'anticipo lo hai a tutti gli effetti truffato. Restituisci i soldi poi puoi parlare e difendere il tuo onore...

Non ho più contatti con lui e dopo che mi ha segnalato senza darmi nemmeno il tempo di rispondere compiendo delle dovute azioni,dovrei pure rimborsarlo dopo passato un mese e dopo che ha fatto tutto di testa sua senza che io gli abbia negato niente? Non ci penso proprio,se si sente truffato va a denunciarmi e io mi farò tranquillamente le mie ragioni,nelle dovute sedi non nei forum di certo.
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 12:43     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


CITAZIONE (Alessioschiavo @ 21/8/2023, 13:32) 
Ma quindi adesso l'anticipo glielo hai restituito? Perché fino a quando ti tieni l'anticipo lo hai a tutti gli effetti truffato. Restituisci i soldi poi puoi parlare e difendere il tuo onore...

Nel forum ci tenevo semplicemente a dire quello che è successo,replicando.
Ha fatto tutto di testa sua non si può nemmeno definire truffa,io l'avrei ricontattato non è stato nemmeno bloccato da parte mia ha fatto tutto lui.
Dopo e stato bloccato certo,mi ha segnalato al sito ancor prima che replicassi cosa avrei dovuto fare? Aggiungerlo ai contatti preferiti???
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 12:48     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
417

Status:


CITAZIONE (Diva jasmine @ 21/8/2023, 13:43) 
Nel forum ci tenevo semplicemente a dire quello che è successo,replicando.
Ha fatto tutto di testa sua non si può nemmeno definire truffa,io l'avrei ricontattato non è stato nemmeno bloccato da parte mia ha fatto tutto lui.
Dopo e stato bloccato certo,mi ha segnalato al sito ancor prima che replicassi cosa avrei dovuto fare? Aggiungerlo ai contatti preferiti???

Per restituire l'anticipo se ricevuto su PayPal non è necessario chissà che livello di intesa. Si apre PayPal e si rimanda la stessa cifra all'account da cui è arrivata. Questo chiuderebbe la questione immediatamente.
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 13:06     +4   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
66

Status:


"Io non ho truffato nessuno ma mi tengo comunque i soldi e per privacy non mando nessuna prova della mia versione in privato"
Strano modo di replicare alle accuse 😂
Detto questo chi manda anticipi a perfetti sconosciuti merita di essere truffato, quindi per me ok

Edited by MarsRover14 - 21/8/2023, 14:08
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 13:07     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
40

Status:


e chioserei con l'antica saggezza popolare del nostro paese:
NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE

Cosa abbiamo imparato da questa storia?
Ci vuole molta cautela a mandare anticipi, e nonostante tutto può succedere di venir fregati.

AD MAIORA
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 13:23     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Infatti vorrei capire dai moderatori che non è consentito "scrivere" numeri di cellulare ma di pubblicare link con all'interno numeri di cellulare si,c'è qualcosa che non quadra secondo me 😅😅
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 13:26     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
40

Status:


querelare è un atto libero di ognuno che non presuppone l'aver ragione a priori, per fortuna poi ci pensa un Giudice ad applicare norme e codici e a dare una sentenza.
sei così sicura di aver ragione? allora querelalo e così prenderai tanti bei soldini di risarcimento.
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 13:27     -1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


IN QUESTO CASO NON C'È PIÙ SOLO UN REATO DEL QUALE MI HA ACCUSATO IL SIGNORE IN QUESTIONE MA BEN SI DUE,ABBIAMO UNA BELLA VIOLAZIONE DI PRIVACY A RIGUARDO.
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 13:30     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
40

Status:


io consiglio a tutti di andarsi a leggere la famosa legge sulla privacy perchè ce l'abbiamo tutti sulle labbra ogni 3 secondi, ma nessuno sa bene di cosa si parla.
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 13:31     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,228

Status:


Ripeto fino alla nausea, mai dare anticipi, mai.
Ammessa la buona fede in ogni caso i soldi li ha persi, se non aveva dato anticipi sarebbe semplicemente saltata la sessione, in ogni caso per quanto tu possa essere stata offesa, com'è facile offendersi a volte mi stupisce non erano soldi tuoi, per cui sei se non sei truffatrice, per lo meno sei ladra.
E questo è un dato di fatto
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 13:32     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


CITAZIONE (timido @ 21/8/2023, 14:26) 
querelare è un atto libero di ognuno che non presuppone l'aver ragione a priori, per fortuna poi ci pensa un Giudice ad applicare norme e codici e a dare una sentenza.
sei così sicura di aver ragione? allora querelalo e così prenderai tanti bei soldini di risarcimento.

So come comportarmi a riguardo,su questo non ci piove.
Non è perché lo dico io è la realtà dei fatti la mia privacy è stata violata!
Dovrebbero cambiare le regole anche quelli del forum.
O mettono l'opportunità di pubblicare scren e numeri di cellulare così da evitare quello che è successo ora a me o devono capire che pubblicare un link con all'interno foto e numeri di cellulare e la stessa e identica cosa a scrivere un numero di cellulare nella discussione,non c'è nulla di differente!

CITAZIONE (Off @ 21/8/2023, 14:31) 
Ripeto fino alla nausea, mai dare anticipi, mai.
Ammessa la buona fede in ogni caso i soldi li ha persi, se non aveva dato anticipi sarebbe semplicemente saltata la sessione, in ogni caso per quanto tu possa essere stata offesa, com'è facile offendersi a volte mi stupisce non erano soldi tuoi, per cui sei se non sei truffatrice, per lo meno sei ladra.
E questo è un dato di fatto

Anche per lui in questo caso non era un fatto suo personale quello che si è messo a raccontare qui pubblicamente senza il mio permesso,quindi come la mettiamo?!?
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 13:35     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


CITAZIONE (Off @ 21/8/2023, 14:31) 
Ripeto fino alla nausea, mai dare anticipi, mai.
Ammessa la buona fede in ogni caso i soldi li ha persi, se non aveva dato anticipi sarebbe semplicemente saltata la sessione, in ogni caso per quanto tu possa essere stata offesa, com'è facile offendersi a volte mi stupisce non erano soldi tuoi, per cui sei se non sei truffatrice, per lo meno sei ladra.
E questo è un dato di fatto

Con tanto di dettagli scritti ripeto e come aver pubblicato uno screenshot delle nostre chat raccontare vicende personali associandoli a un link con all'interno foto e numero di cellulare.
 
Top
40 replies since 25/7/2023, 07:05   2568 views
  Share