Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Diva Jasmin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2023, 07:05     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Buongiorno,
scrivo queste due righe rispetto alla fregatura che ho preso da Diva Jasmin. Sono ben consapevole di essere stato ingenuo io, vi prego non infierite ripetendomi di non versare acconti, condivido quanto accaduto qui solo per evitare che altri replichino il mio errore ragionando solo col cervello di sotto.
L'annuncio lo trovate qui: www.fetisheros.com/mistress.asp?id=635
Un giovedì, orami due settimane fa, bramoso di un incontro con una mistress mi imbatto in quell'annuncio, le scrivo, mi risponde subito e mi chiede un acconto (la metà) per fissare l'appuntamento la sera stessa alle 19.
Avendo in passato fissato alcuni appuntamenti con anticipi senza problemi (con mistress note) sono stato molto ingenuo e non ho esitato a versare. Le scrivo appena fatto, alle 15:30 circa, chiedendole conferma ed altri dettagli, lei scompare sino alle 18:30 quando mi risponde che purtroppo ha un grave problema personale.
Aggiunge che si sarebbe fatta sentire lei per riorganizzare eventualmente il giorno dopo. Le rispondo gentilmente che mi dispiace, augurandogli che non sia nulla di grave, ma che il giorno dopo sarei stato impegnato e chiedendole di restituirmi la caparra appena le fosse stato possibile. Non ricevo risposta. Aspetto il martedì e le scrivo nuovamente, scusandomi per il disturbo, richiedendole i miei soldi. Messaggio visualizzato, ma niente. Il giorno dopo, ormai certo di essere stato fregato, le scrivo un'ultima volta dicendole che non era stata corretta e che avrei segnalato la truffa al sito (cosa che ho provato a fare, ma l'annuncio rimane) e scritto a riguardo del nostro non-incontro. A questo messaggio lei risponde di vergognarmi, raccontando dettagli che non divulgherò e che paypall lo ha solo sul pc a Milano e che se fossi stato una persona decente avrei aspettato di essere ricontattato lei appena rientrata. Le faccio notare che nei sei giorni precedenti avrebbe potuto dirmi che non le era possibile rimborsarmi immediatamente e di aspettare. La risposta é stata "l'augurio" di poter provare la stessa situazione, con un parente ammalato, l'invito a farmi un serio esame di coscienza ed in seguito sono stato bloccato.

That's all folks

Edited by -ADMINISTRATOR- - 21/8/2023, 18:00
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 07:53     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
341

Status:


Ti sta bene.
Cosa versi anticipi?
Adesso state abituando ste esseri a ricevere anticipi.
Dopo li pretendono da tutti.
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 09:00     +3   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,997
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Scrivi all assistenza di fetisheros , commentando l'accaduto. È un sito normalmente abbastanza professionale, non penso vogliano personaggi del genere a infangarli il nome.
È vero che mandare acconti non è prudente, ma ti capisco benissimo. È lei la ladra. A mandare un rimborso su PayPal ci metti un secondo. E che vuol dire poi che "PayPal ce l'ha sul PC" XD
mica stiamo parlando di un salvadanaio. A PayPal puoi accedere da ovunque. Dunque cagata la sua. Ripeto, scrivi al servizio assistenza di fetisheros.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2023, 09:06     +5   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,997
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Ma poi che squallido il suo annuncio. Ecco, a darci un'occhiata, si che ti dico che sei stato un po'ingenuo...capisco che il lato b della signora possa averti ingannato. Pero una che dice "ho appena iniziato" e "saldare prima dell'incontro" ...insomma, io faccio la mistress da un tempo abbastanza lungo, e a parte nel caso di trasferte lunghe (in cui mi faccio anticipare i soldi del viaggio), non chiedo mai anticipi...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2023, 09:49     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,229

Status:


La mia compianta nonna mi diceva
Pe I grulli un c'è paradiso.
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 09:56     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


é quasi paradossale ricevere compassione da una miss e biasimo da altri uomini. Che sia stato ingenuo, o grullo, avete ragione, ma lo so da me, e l'ho ben specificato dicendo che ho ragionato non col cervello ma con quello che sta in mezzo alle gambe. Non c'é bisogno di rincarare la dose.
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 10:18     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,229

Status:


Non ti disperare, ormai la cazzata l hai fatta e di certo non la rifarai, ma non puoi pretendere che non ti diciamo nulla ^U^
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 10:35     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,429

Status:


CITAZIONE (Off @ 25/7/2023, 10:49) 
La mia compianta nonna mi diceva
Pe I grulli un c'è paradiso.

La mia diceva:
"Car i foj sent al soldu".
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 11:27     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


CITAZIONE (Off @ 25/7/2023, 11:18) 
Non ti disperare, ormai la cazzata l hai fatta e di certo non la rifarai, ma non puoi pretendere che non ti diciamo nulla ^U^

severo ma giusto
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 17:10     +1   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,805
Location:
Milano

Status:


Su Rosso Fetish, so che è appena stato rimosso un annuncio simile per via di alcune segnalazioni di fake. Non sarei troppo sorpreso se il/la truffaldino/a fosse lo stesso individuo che ci ha provato pure sul sito rivale. Non avertene a male se qualcuno ti ha bacchettato. Qui in molti condannano gli anticipi, soprattutto nei casi di richieste provenienti da Mistress che non godano di comprovata buona reputazione. È normale che, quando qualcuno ci casca, chi aveva messo in guardia prima lo faccia poi pesare...

Edited by -ADMINISTRATOR- - 21/8/2023, 18:09
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 17:37     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


segnala anche a paypall l'accaduto
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 21:27     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,153
Location:
Liguria

Status:


Mai versato anticipi in vita mia se la Mistress non accetta passo oltre e ne cerco un'altra tanto oramai è pienissimo. :)
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 11:04     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Finalmente dopo quasi un mese riesco a iscrivermi per replicare.
Le cose non sono andate proprio così ho le nostre chat salvate ,qui non le posso pubblicare ma chi vuole mi può scrivere in privato e gliele invio immediatamente!
Tu sei stato avvisano sin da subito di tutto,sia dell'inconveniente che ho avuto e sia del rimborso che non avrei potuto farti essendo che non avevo PayPal sul mio cellulare ma sul PC (qualche furbo leggo che scrive che non c'entra niente) invece c'entra perché se ho PayPal sul PC ed è tutto impostato in automatico non mi ricordo le credenziali di accesso per accedere da cellulare quindi che stranezza dovrebbe esserci? Tornando al discorso ti è stato detto tutto sia dell'inconveniente che del rimborso,NESSUNO TI HA NEGATO L'APPUNTAMENTO E TANTO MENO IL RIMBORSO.
Ti sei permesso di contattarmi ripetutamente mancandomi di rispetto dopo che ti è stato detto che mi sarei fatta risentire io,avresti potuto semplicemente aspettare un mio rientro a casa per il rimborso o per fissare una nuova data per l'incontro.
Hai voluto fare di testa tua,ma non ti permetto di scrivere che sei stato truffato.
Certo e lo ribadisco tutt'ora,in un momento così delicato dopo che ne sei stato pure avvisato ti permetti di minacciarmi di segnalazione dopo che mi sarei fatta risentire e avrei trovato una soluzione per te, nonostante la mia spiacevole situazione,vergognati lo ripeto anche adesso!
Per tutti quelli che credono che questa Persona sia stata truffata da me scrivetemi in privato e avrete le chat delle prove dove lui è stato avvertito di tutto !!!!!
P.s Inoltre vorrei aggiungere fake di cosa? Quali sono le tue prove per dire che io sia un fake???? Dimostrale,dimostra che io sia un fake rendi valide le tue accuse nei miei confronti!!!
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 11:13     -1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Se non ti ho fatto sapere nulla subito sapevi comunque dell'inconveniente che si è creato.
Inoltre se ti volevo fregare ti avrei bloccato subito dopo che mi avevi versato l'importo non credi????
Hai fatto tutto da solo non rispettano me in primis per l'inconveniente,ti saresti dovuto comportare diversamente nei miei confronti e avresti avuto un riscontro come una nuova data di appuntamento o il rimborso.
Con le minacce non si ottiene niente,anzi...come hai potuto vedere hai solo che peggiorato tutto.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 21/8/2023, 18:11
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 12:00     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
40

Status:


Ma alla fine il rimborso è avvenuto o no?
 
Top
40 replies since 25/7/2023, 07:05   2568 views
  Share