Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

forced bi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2023, 10:56     +5   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10
Location:
milano

Status:


Conosco due ragazzi della mia età ed entrambi sono un po' remissivi. Sono entrambi etero ed entrambi vorrebbero stare con me, ma io non ho mai permesso loro altro che spogliarsi per me e umiliarsi.

Ho la fantasia di presentarli l'un l'altro e farli toccare e forse anche succhiarsi a vicenda. Nella mia mente è una fantasia così sexy.

Mi piacerebbe conoscere entrambe le esperienze di schiavi e donne dominanti su questa pratica, perché non ho molta esperienza in questo mondo e mi sento molto a mio agio nel dominare un ragazzo alla volta, ma non sono sicuro della dinamica una volta lì ci sono due ragazzi nella stanza.

Quindi per favore assecondami!
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 18:02     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
203

Status:


Scrivi che sono entrambi un po' remissivi....vorresti farli accoppiare l'uno con l'altro praticamente...va capito se entrambi son disposti a scendere a tanto.
Fossi in te proporrei ad entrambi (in sessione 1:1) un'umiliazione che li fa godere tanto ed in quel momento chiederei se fossero disposti a spompinare un'altra persona.

Se entrambi dicessero di sì poi avresti l'imbarazzo della scelta....dipende da cosa piace/non piace ad uno e all'altro e se gli piace andare oltre a certi limiti ed ai loro stessi limiti.

Io fossi in te li metterei entrambi a 69 con culo di tutti e due odorosi e sudati. Ed obbligo ad annusarsi a vicenda oltre a spompinarsi. Se non vengono entrambi entro un periodo definito stanno lì ad annusarsi per almeno 30 minuti. O inculi uno con lo strap on e lo fai ripulire all'altro.
O li fai segare sui tuoi piedi chi viene per primo deve ripulire anche lo sperma dell'altro...
Due é decisamente meglio di uno secondo me. Perché puoi vedere l'imbarazzo nelle loro facce e portarli oltre ai loro limiti. Ammesso ovviamente che ad entrambi vada bene....

Situazione intrigante, se va in porto...che lusso che avete! Non solo tu ma anche gli altri due!
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 18:29     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10
Location:
milano

Status:


Grazie per la risposta!
Beh, dato che questo è un hobby per me, non la definirei una sessione. È un gioco. Quindi scriverei loro di incontrarsi e dire loro prima che ho programmato qualcosa di speciale e che non sono obbligati a fare nulla che non vogliono e possono sempre semplicemente alzarsi e andarsene senza che ciò abbia ripercussioni.

Mi piace la tua idea di trasformare questo in una competizione. Forse li faccio masturbare a vicenda e quello che viene prima, chiedo di finire l'altro succhiandolo.

Li ho già fatti mangiare il loro sperma, ma mi piacerebbe provare se leccano lo sperma di un altro uomo.

Devo dire che le tue altre idee sono troppo estreme per me. Ma è per questo che sono qui sul forum. Per vedere cosa c'è là fuori
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 18:45     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
203

Status:


Ci mancherebbe nessun problema! Alcune delle idee che ti ho dato sarebbero troppo anche per me...

Secondo me fai benissimo a fargli mangiare il loro stesso sperma. Se poi gli piace mangiarselo, già potrebbe essere un indicatore che non avrebbe problemi a succhiare un altro cazzo.

La competizione secondo me è fondamentale. specialmente quando sono entrambi eccitati perché se c'è del feeling, unito agli ormoni...finiranno col dire raramente di no a quello che proporrai. Importantissimo secondo la mia opinione: entrambi devono avere la possibilità di "scaricarsi"/ venire sempre o comunque spesso. Però ad uno concederei modi più goduriosi di altri, in funzione di chi si comporta meglio o di chi esita di meno ad andare oltre o proprio limiti.
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 19:07     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10
Location:
milano

Status:


andare oltre i limiti è ovviamente ciò che rende questo gioco così elettrizzante e ti fa scoprire nuovi kinks e fantasie, ma sono un po' in conflitto al riguardo.

da un lato mi fa molto piacere e mi eccita molto vedere fino a che punto si spingeranno per intrattenermi.

d'altra parte non voglio che si sentano male per quello che hanno fatto.

spero ovviamente che si vergognino e guardino in basso quando incontrano il mio sguardo, ma non vorrei che se ne pentissero dopo.

Btw, sto ancora imparando l'italiano e Google mi ha aiutato molto con questa risposta in particolare, quindi spero di essermi fatto capire.
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 19:17     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
203

Status:


Se non se la sentono il gioco finisce lì e fine....fino a quando si é consenzienti e maggiorenni non vedo il problema.
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 21:14     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


A pensare male si fa peccato ma spesso ci si prende. Vediamo...sessioni anche da sola, sempre gratis, come hobby?
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 21:43     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Ma che malfidato :D
Ho notato una cosa: qui le straniere parlano l'italiano meglio di molti italiani. Sopratutto hanno un traduttore che a quello di Google gli fa una pippa.
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 23:09     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10
Location:
milano

Status:


Grazie per il complimento!
Ovviamente rileggo più volte le mie risposte e sarei stupida a non utilizzare strumenti come google e chatgpt per controllare i miei testi.

Comunque, se qualcuno ha qualche esperienza con forced bi da condividere, sono ancora molto curiosa!
 
Top
fertur1
view post Posted on 22/6/2023, 23:06     +1   -1




Mi sembra di capire che non sei seriamente interessata a nessuno dei due. Credo che una volta fatto questo che ti fa piacere che loro facciano, se ne pentirebbero per sempre.
 
Top
view post Posted on 22/8/2023, 10:36     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Siccome sono passati due mesi dal post non so se tu sia riuscita a far fare ai tuoi slave un forced-Bi. Comunque se
non ci sei riuscita ma ti piacerebbe ancora, io ti suggerirei di andare per gradi. Se loro due non si conoscono potresti organizzare una o due uscite in amicizia, per esempio un aperitivo, una gita al parco o cose simili, senza parlare di dominazione, in modo che si conoscano normalmente. Poi sveli la verità e proponi (o imponi) delle sessioni tutti e 3 insieme. Però vacci piano: le prime volte magari lasciali tenere i pantaloni o almeno le mutande e falli interagire solo con te, a volte insieme, a volte uno per volta. Inserisci pure elementi di gara, come ti è già stato suggerito, ma fai in modo che i premi e le punizioni non siano troppo esagerati, soprattutto se noti che vince sempre solo lo stesso.
Quando ritieni, o ti dicono (e in questo p'aftercare è il dialogo sono importantissimi) che si sia creata una buona complicità tra i due ragazzi puoi farli interagire tra loro. Anche qui per step, per esempio prima inizi a farli masturbare con le mani tra loro, magari come punizione, in seguito aggiungi che devono pulire lo sperma, inizialmente con uno straccio normale e poi con la lingua dai tuoi piedi, come ti hanno già suggerito, e alla fine passi allo spompinamento reciproco. È ovvio che tutto quanto ho scritto è solo un'idea, le variabili in gioco sono tantissime: magari nessuno dei due vuol fare la dominazione di coppia, nemmeno se interagiscono solo con te. Oppure si potrebbe creare una dinamica dom/sub anche tra loro e quindi solo uno farebbe dei pompini all'altro (e in questo caso potrebbe anche essere stuzzicante per te che userai uno dei due un po' come schiavo e un po' come bull). In ogni caso, concludo dicendo che il forced Bi è una pratica molto estrema ed è difficile (ma non impossibile, qualche speranza te la lascio) che due strictly etero la facciano.
 
Top
view post Posted on 22/8/2023, 14:11     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10
Location:
milano

Status:


grazie per avermi ricordato di dare un piccolo aggiornamento!

sì, dopotutto queste vacanze estive sono state divertenti. Li ho invitati entrambi per un caffè insieme. ho detto a ciascuno di loro prima dell'incontro che l'altro è il mio bull, il che ha reso l'intera interazione molto comica. dopo averli lasciati soffrire per un po' ho raccontato loro la verità e il mio piano. erano d'accordo.

ci siamo incontrati e alla fine abbiamo passato un bel pomeriggio e siamo arrivati al punto che hanno giocato con i capezzoli e si sono fatti una piccola sega a vicenda. erano molto imbarazzati, ma dopo ho parlato con loro e ho chiesto loro se gli fosse piaciuto.

hanno chiesto un po' di tempo per pensarci e un paio di giorni dopo ognuno di loro ha detto indipendentemente che gli era piaciuto e che avrebbe accettato un altro incontro come questo.

vedremo dove andremo da qui in poi, ma mi sono divertito molto e mi hanno assicurato che è stata un'esperienza divertente anche per loro.
 
Top
view post Posted on 22/8/2023, 17:06     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Buon per voi, è sempre bello andare oltre i propri limiti, ma servono le persone giuste per farlo. Vuol dire che sei proprio una brava dominatrice per quei ragazzi.
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 11:24     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
29
Location:
Milano

Status:


Ma siete appassionata alla forced bi??? 😍😍😍 e alle sissy?
 
Top
13 replies since 18/6/2023, 10:56   1741 views
  Share