Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

forced bi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2023, 10:56     +5   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10
Location:
milano

Status:


Conosco due ragazzi della mia età ed entrambi sono un po' remissivi. Sono entrambi etero ed entrambi vorrebbero stare con me, ma io non ho mai permesso loro altro che spogliarsi per me e umiliarsi.

Ho la fantasia di presentarli l'un l'altro e farli toccare e forse anche succhiarsi a vicenda. Nella mia mente è una fantasia così sexy.

Mi piacerebbe conoscere entrambe le esperienze di schiavi e donne dominanti su questa pratica, perché non ho molta esperienza in questo mondo e mi sento molto a mio agio nel dominare un ragazzo alla volta, ma non sono sicuro della dinamica una volta lì ci sono due ragazzi nella stanza.

Quindi per favore assecondami!
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 18:02     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
203

Status:


Scrivi che sono entrambi un po' remissivi....vorresti farli accoppiare l'uno con l'altro praticamente...va capito se entrambi son disposti a scendere a tanto.
Fossi in te proporrei ad entrambi (in sessione 1:1) un'umiliazione che li fa godere tanto ed in quel momento chiederei se fossero disposti a spompinare un'altra persona.

Se entrambi dicessero di sì poi avresti l'imbarazzo della scelta....dipende da cosa piace/non piace ad uno e all'altro e se gli piace andare oltre a certi limiti ed ai loro stessi limiti.

Io fossi in te li metterei entrambi a 69 con culo di tutti e due odorosi e sudati. Ed obbligo ad annusarsi a vicenda oltre a spompinarsi. Se non vengono entrambi entro un periodo definito stanno lì ad annusarsi per almeno 30 minuti. O inculi uno con lo strap on e lo fai ripulire all'altro.
O li fai segare sui tuoi piedi chi viene per primo deve ripulire anche lo sperma dell'altro...