Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Recensioni cancellate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2023, 23:02     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Scusate admin ho scritto una recensione su Lady Milly, reale perchè l'ho incontrata veramente, una discussione coerente, non diffamatoria e l'avete censurata senza motivo. Ma allora che senso ha il vostro forum?? Cose' uno sponsor per le mistress a pagamento e lasciate solo le recensioni che volete voi e che vi fanno comodo? Prendete l'esempio dal sito Gabbia che rifiuta la promozione della prostituzione e censura annunci a carattere mercenario, la mia recensione da feticista piedi etero era anche un avvertimento per gli altri feticisti che non vogliono essere ingannati e ritrovarsi con dei piedi uomo o trans dentro la bocca, non so se mi spiego.
 
Top
view post Posted on 17/6/2023, 23:26     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,023

Status:


CITAZIONE (Andrearty @ 18/06/2023, 00:02)
Scusate admin ho scritto una recensione su Lady Milly, reale perchè l'ho incontrata veramente, una discussione coerente, non diffamatoria e l'avete censurata senza motivo. Ma allora che senso ha il vostro forum?? Cose' uno sponsor per le mistress a pagamento e lasciate solo le recensioni che volete voi e che vi fanno comodo? Prendete l'esempio dal sito Gabbia che rifiuta la promozione della prostituzione e censura annunci a carattere mercenario, la mia recensione da feticista piedi etero era anche un avvertimento per gli altri feticisti che non vogliono essere ingannati e ritrovarsi con dei piedi uomo o trans dentro la bocca, non so se mi spiego.

Andrearty, cerco di risponderti anche se siamo nella Sezione del Forum sbagliata e volevo scriverti un messaggio privato
È successo anche a me appena iscritto.
Per Regolamento devi scrivere almeno 5 post , il primo naturalmente nella Sezione Presentazione e Presentarti e poi altri 4 post.
Dopo il quinto messaggio ossia post puoi fare il sesto nella Sezione Recensioni.
È così per Regolamento.
Cordialmente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 17/6/2023, 23:35     +2   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Non entro nel merito della pro Domme, della recensione e della cancellazione. Ti posso però assicurare che su Gabbia è strapieno di annunci di Mistress a pagamento. E ci sono persino le little girl, tanto quelle pro reale che soprattutto pro virtuale. Tutte prezzolate. Il fatto che censurino quelle che si fanno pagare è forse una barzelletta raccontata da qualcuno...
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 05:31     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,421

Status:


Beh dipendi cosa scrivi
Se dici che è un ex omo devi dimostrarlo.
Oppure limitati a dire....
A me sembra un ex omo pe4ché havla voce da baritono, il pomo d'adamo, le ossa grandi da uomo, il bacino etx.
E basta. Poi ognuno farà le sue valutazioni.
Ma non potevi chiedere ai moderatori perché ti hanno cancellato il post?

Leggiti il regolamento della sezione. Cosa che nessuno fa. Ti sei presentato? No. È il tuo primo post.
Gli annunci di gabbia sono pieni di prodomme e tegature
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 08:07     +3   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


CITAZIONE (Andrearty @ 18/6/2023, 00:02) 
Scusate admin ho scritto una recensione su Lady Milly, reale perchè l'ho incontrata veramente, una discussione coerente, non diffamatoria e l'avete censurata senza motivo. Ma allora che senso ha il vostro forum?? Cose' uno sponsor per le mistress a pagamento e lasciate solo le recensioni che volete voi e che vi fanno comodo? Prendete l'esempio dal sito Gabbia che rifiuta la promozione della prostituzione e censura annunci a carattere mercenario, la mia recensione da feticista piedi etero era anche un avvertimento per gli altri feticisti che non vogliono essere ingannati e ritrovarsi con dei piedi uomo o trans dentro la bocca, non so se mi spiego.

Hai esordito al primo post sul forum con un commento in recensioni, il tuo era un semplice commento . È tutto archiviato . Quindi nessuna presentazione, nessuna recensione.
Dopo la risposta della Mistress hai argomentato ancora con accuse molto gravi, sostieni di avere degli screen con minacce ricevute. Non pubblicare conversazioni private sul forum, puoi girarli in privato a me oppure a Spitty, se questo corrisponde a verità la Mistress sarà allontanata dal forum con le motivazioni.
Vale per gli utenti maschi e pure per le femmine.

Ho spostato qui per in sezione recensioni lasciamo solo i post di chi recensisce una sessione avvenuta
Esistono sezioni dove segnalare questi comportamenti.
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 08:15     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,023

Status:


Mistress Elena, mi sono anche io permesso a scrivere pubblicamente e non in privato a Andrearty. Credo - ma posso anche sbagliare- che l'iscrizione al Forum del Sire del Loto 4 giorni fa circa da parte di Andrearty sia stata mirata e naturalmente aveva uno scopo.
Quale scopo lo dirà Andrearty se vorrà.
Ho anche visto 5 anzi 4 messaggi eliminati.

Grazie Mistress Elena, Grazie della Sua presenza quì sul Forum del Sire anche di Domenica.
Le Auguro Buon Lavoro e Buona Domenica.
Sempre Vostro
Devotamente
SlaveScat50
 
Top
mcanrew
view post Posted on 18/6/2023, 09:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (SlaveScat50 @ 18/6/2023, 09:15) 
Mistress Elena, mi sono anche io permesso a scrivere pubblicamente e non in privato a Andrearty. Credo - ma posso anche sbagliare- che l'iscrizione al Forum del Sire del Loto 4 giorni fa circa da parte di Andrearty sia stata mirata e naturalmente aveva uno scopo.
Quale scopo lo dirà Andrearty se vorrà.
Ho anche visto 5 anzi 4 messaggi eliminati.

Grazie Mistress Elena, Grazie della Sua presenza quì sul Forum del Sire anche di Domenica.
Le Auguro Buon Lavoro e Buona Domenica.
Sempre Vostro
Devotamente
SlaveScat50

Viva Le Maiuscole A Inizio Parola
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 10:57     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,023

Status:


CITAZIONE (mcanrew @ 18/06/2023, 10:58)
CITAZIONE (SlaveScat50 @ 18/6/2023, 09:15) 
Mistress Elena, mi sono anche io permesso a scrivere pubblicamente e non in privato a Andrearty. Credo - ma posso anche sbagliare- che l'iscrizione al Forum del Sire del Loto 4 giorni fa circa da parte di Andrearty sia stata mirata e naturalmente aveva uno scopo.
Quale scopo lo dirà Andrearty se vorrà.
Ho anche visto 5 anzi 4 messaggi eliminati.

Grazie Mistress Elena, Grazie della Sua presenza quì sul Forum del Sire anche di Domenica.
Le Auguro Buon Lavoro e Buona Domenica.
Sempre Vostro
Devotamente
SlaveScat50

Viva Le Maiuscole A Inizio Parola

mcanrew,chi conosce il mio personale modo di scrivere sa per quale motivo e quale ragione vi è nello scrivere in quel modo e quindi perché io scrivo così nei miei post.

Alcuni amici mi scherzano come il Direttore Super Mega Galattico Nomade d'Amore al quale va sempre il mio ringraziamento per farmi tornare il sorriso sul mio volto con le sue battute anche su di me.
Altri mi sfottono ed io non amo lo sfottò ma taluni continuano ad infierire non curanti che dietro un dito che digita sulla tastiera vi è una persona umana, o meglio come piace scrivere a me una Persona Umana.

Tu invece mcanrew (secondo il mio modo di leggere i tuoi messaggi ) scrivi da disturbatore seriale, insulti ed offendi altri utenti in maniera subdola, sottile sempre al limite del Regolamento.
Tendi sempre a denigrare l'utente con cui interagisci in forma scritta, in un modo nascosto, impercettibile ai più ma ben chiaro ed evidente a chi ha a occhi per leggere. Con parole che denotano la tua assoluta mancanza di rispetto verso gli utenti e verso alcune pratiche che loro effettuano.
Non sei il solo utente che agisce in questo modo.

Non a caso ti hanno bannato in modo definitivo e perpetuo da altri Forum della community.

Questo è quanto volevo scrivere pubblicamente.
È una mia opinione soggettiva e personale .
SlaveScat50
 
Top
mcanrew
view post Posted on 18/6/2023, 11:17     +1   -1




mi hanno bannato da quel forum ormai "morto" (copyright Lady Diamante) da cui provengono tanti "questuanti" su questo forum.

mi hanno bannato da subito a tempo indeterminato invece che come qui, dove si inizia con un ban a tempo, probabilmente perchè mettevo in evidenza che il Re (o meglio: la Regina) sono nudi.

non ho mai mancato di rispetto ad uno che ama lo scat come te (che ce l'hai nel nome) perchè non ho tempo da perdere in beghe di cortile... io colpisco chi si approfitta della pubblica fede

tanto si doveva

saluti
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 14:38     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (mcanrew @ 18/6/2023, 12:17) 
mi hanno bannato da quel forum ormai "morto" (copyright Lady Diamante) da cui provengono tanti "questuanti" su questo forum.

mi hanno bannato da subito a tempo indeterminato invece che come qui, dove si inizia con un ban a tempo, probabilmente perchè mettevo in evidenza che il Re (o meglio: la Regina) sono nudi.

non ho mai mancato di rispetto ad uno che ama lo scat come te (che ce l'hai nel nome) perchè non ho tempo da perdere in beghe di cortile... io colpisco chi si approfitta della pubblica fede

tanto si doveva

saluti

Lo sai che ho scoperto di essere stato bannato anche io da quel forum?
Sticazzi!
F.
 
Top
mcanrew
view post Posted on 21/6/2023, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (bottom_rm @ 21/6/2023, 15:38) 
Lo sai che ho scoperto di essere stato bannato anche io da quel forum?
Sticazzi!
F.

A furia di bannare resteranno Io mammeta e tu
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 16:32     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
386

Status:


CITAZIONE (mcanrew @ 18/6/2023, 12:17) 
mi hanno bannato da quel forum ormai "morto" (copyright Lady Diamante) da cui provengono tanti "questuanti" su questo forum.

mi hanno bannato da subito a tempo indeterminato invece che come qui, dove si inizia con un ban a tempo, probabilmente perchè mettevo in evidenza che il Re (o meglio: la Regina) sono nudi.

non ho mai mancato di rispetto ad uno che ama lo scat come te (che ce l'hai nel nome) perchè non ho tempo da perdere in beghe di cortile... io colpisco chi si approfitta della pubblica fede

tanto si doveva

saluti

Guarda che devi accettare con onore di essere stato bannato dal forum della UNICREDIT.
Illustri scienziati,stanno cercando da anni,una qualsiasi forma di intelligenza:sembra che non sia pervenuto nulla, magari sbaglio
 
Top
mcanrew
view post Posted on 21/6/2023, 16:33     +1   -1




Slavescat basta spolliciare dai, ora sei libero di divertirti in quel forum
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 17:46     +2   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,852

Status:


CITAZIONE (mcanrew @ 21/6/2023, 17:33) 
Slavescat basta spolliciare dai, ora sei libero di divertirti in quel forum

Tranquillo. Ti ho messo il like per riequilibrare 😊
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 18:17     +3   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,421

Status:


Ma perché partecipate ai forum che non v'interessano e composti da bimbeminkia che voi stesso non sopportate? Come faceva l'innominato detto anche "il maestro".

Non vi capirò mai.
Siete proprio masochisti.
 
Top
32 replies since 17/6/2023, 23:02   5020 views
  Share