Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea noemi milano, Capire se è possibile concludere una sessione in 3 anni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2023, 10:26     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Buongiorno ragazzi, sono di milano e sarà almeno 3 anni che contatto dea noemi bulgari a milano, ma non riesco mai ad organizzare una sessione.... è un continuo di chiama, risponde e non si conclude, mi dice di richiamarla e non risponde più e via di continuo...
Qualcuno ha mai fatto una sessione con lei? Di recente? Altre miss/fetish girl che si facciano fare rimming vicino milano che conoscete???
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 20:37     +5   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,418

Status:


CITAZIONE (Filippo998 @ 13/6/2023, 11:26) 
Buongiorno ragazzi, sono di milano e sarà almeno 3 anni che contatto dea noemi bulgari a milano, ma non riesco mai ad organizzare una sessione.... è un continuo di chiama, risponde e non si conclude, mi dice di richiamarla e non risponde più e via di continuo...
Qualcuno ha mai fatto una sessione con lei? Di recente? Altre miss/fetish girl che si facciano fare rimming vicino milano che conoscete???

È segno che devi cercare altrove.
3 anni e non riesci a concludere è un record.
Ed ancora ci pensi. Boh
In ogni caso, la luna è in fase calante. Sempre più calante.
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 20:58     +3   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Filippo998 @ 13/6/2023, 11:26) 
Buongiorno ragazzi, sono di milano e sarà almeno 3 anni che contatto dea noemi bulgari a milano, ma non riesco mai ad organizzare una sessione.... è un continuo di chiama, risponde e non si conclude, mi dice di richiamarla e non risponde più e via di continuo...
Qualcuno ha mai fatto una sessione con lei? Di recente? Altre miss/fetish girl che si facciano fare rimming vicino milano che conoscete???

Ma nel frattempo hai fatto sessioni con altre o aspetti solo lei?
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2023, 22:00     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
386

Status:


CITAZIONE (Filippo998 @ 13/6/2023, 11:26) 
Buongiorno ragazzi, sono di milano e sarà almeno 3 anni che contatto dea noemi bulgari a milano, ma non riesco mai ad organizzare una sessione.... è un continuo di chiama, risponde e non si conclude, mi dice di richiamarla e non risponde più e via di continuo...
Qualcuno ha mai fatto una sessione con lei? Di recente? Altre miss/fetish girl che si facciano fare rimming vicino milano che conoscete???

Peccato, perché è bellissima, simpatica,ed anche molto professionale, soprattutto cerca di accontentare il proprio cliente,nella totale soddisfazione delle proprie parafilie.
Gran brava persona
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 22:06     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
607
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Filippo998 @ 13/6/2023, 11:26) 
Buongiorno ragazzi, sono di milano e sarà almeno 3 anni che contatto dea noemi bulgari a milano, ma non riesco mai ad organizzare una sessione.... è un continuo di chiama, risponde e non si conclude, mi dice di richiamarla e non risponde più e via di continuo...
Qualcuno ha mai fatto una sessione con lei? Di recente? Altre miss/fetish girl che si facciano fare rimming vicino milano che conoscete???

Ciao! Io ho tentato per 5 anni! 🤣 comunque seguendo il profilo reale sui social, sappiate che ha lo sputtanamento facile.
Non posso né consigliare né sconsigliare, ma... Sembra una persona molto difficile anche sul lato legalità...
Peccato perché è bellissima e diceva di praticare Cuckolding ad alto livello di contatto fisico...
 
Top
view post Posted on 14/6/2023, 15:35     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Circa 2 mesi fa mi ha risposto (da quello che ho capito dai social era appena tornata in libertà) ma era fuori Milano. Dalla settimana successiva ad oggi il telefono suona ma non risponde, troppo impegnata a lavorare dice sui suoi profili social.
Che sia una staaaaafiga non c'è dubbio!!!!
 
Top
view post Posted on 14/6/2023, 16:05     +2   +1   -1

natural prestanom omm di pagl gran test di cazz

Group:
Member
Posts:
491

Status:


CITAZIONE (Spittingacatinelle @ 14/6/2023, 16:35) 
Circa 2 mesi fa mi ha risposto (da quello che ho capito dai social era appena tornata in libertà) ma era fuori Milano. Dalla settimana successiva ad oggi il telefono suona ma non risponde, troppo impegnata a lavorare dice sui suoi profili social.
Che sia una staaaaafiga non c'è dubbio!!!!

Direi una personcina affidabile
 
Top
view post Posted on 14/6/2023, 19:09     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,418

Status:


3 anni, 5 anni di tentativi a vuoto.
Cavolo come vi attizza la figa.
E dire che nonostante la sua bellezza e che faccia t&d io non l'abbia mai incontrata mettendola in black list.
Anche le dee sono terrene.
 
Top
view post Posted on 14/6/2023, 20:18     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
607
Location:
Italia

Status:


Nel frattempo credo ognuno di noi abbia fatto i propri incontri e giri. :)
Sicuramente attira molto si, poi bisognerebbe vedere se non sia il solito clickbait (probabile lo sia) per attirare l'attenzione, con pratiche raramente proposte e rode non poterlo fare.
 
Top
view post Posted on 14/6/2023, 20:40     +1   +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Io l ho incontrata un mese fa circa (poi non l ho piu cercata per varii impegni) ma non ho mai avuto problemi di organizzazione..addirittura mi riceveva anche dopo mezzanotte..posso confermare che sia una strafiga e fa con piacere quello che fa
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 09:09     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Semplicemente stiamo parlando di una ragazza bellissima ex modella che come tutti ha una sua vita privata,, questo comporta che non sempre sia attiva per sessioni. O possa liberamente rispondere sempre al telefono..ma trovo molto strano che ci siano persone che non siano riusciti a trovarla per anni ..perché io personalmente nn ho mai avuto di questi problemi.
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 09:18     +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
308

Status:


Scrivi su telegram al master e ti metti daccordo con lei facile facile,buon divertimento!
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 10:47     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:


Io ho sessionato con lei circa 5 anni fa. È davvero una persona alla mano, sembra di sessionare con un amica, e poi dal vivo è mooolto meglio che nelle foto!

Anche io avevo avuto difficoltà nel fissare una sessione, bisogna insistere e adeguarsi ai suoi orari perchè ha anche altre mille cose da fare ma una volta che sessioni con lei ti salva tra i suoi adepti e poi è più facile incontrarsi.

Non mollare!
 
Top
view post Posted on 28/6/2023, 15:04     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


assolutamente una delle miss più avvenenti e sensuali del panorama milanese e dintorni. Oltretutto svolge un'ampia gamma di pratiche anche extreme. Personalmente la incontrai qualche anno fa, sicuramente prima della pandemia, per una sessione che mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, ma solo perché "pipino il breve" mi ha tradito sgocciolando troppo presto rispetto al tempo complessivo pattuito e senza poter provare con lei la pratica di estrema umiliazione che avevamo pattuito.
 
Top
view post Posted on 28/6/2023, 15:32     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:


Quale era la pratica di estrema umiliazione che avevate pattuito?
 
Top
28 replies since 13/6/2023, 10:26   3621 views
  Share